martedì 9 dicembre 2014

CONTROLLANDO SU COSA RIFLETTERE ..

Ho una grande Delusione ogni data che vado a controllare vedo che gli eventi che avevo previsto immancabilmente accadono :sentire cosa stà accadendo tra Mafia e la Capitale con chi è al Governo o occupa un posto Politico che ci Dovrebbe Tutelare da Mafia E CORROTTI sono loro a essere i primi a fare le più grandi porcherie per il Denaro !

Renzi cosa ha detto gli spazzeremo via tutti!








La grande Delusione Renzi e il suo Governo non farà nulla!

 Come sempre tra dieci giorni non si farà che far tacere ogni cosa per dare Fumo negli occhi degli Italiani.
E una cosa molto schifosa sarà che tutti compresi i Capi Mafia Stato saranno presto agli arresti domiciliari .

Un Politico o Mafioso : Carcere a Vita e non Televisione ,aria e tutto quello che hanno ,togliere a tutti i colpevoli "I DIRITTI UMANITARI PER SEMPRE " E NON DIRE I DIRITTI DELL'UOMO! Quale diritto hanno avuto loro?

Uno STATO SERIO : non permetterebbe mai più di essere un Politico a chi è un "CORROTTO" ma sappiamo Bene che di serio questo Paese non ha nulla .

La Grande delusione è e sarà sempre Renzi non ha le Palle di fare delle vere RIFORME DI GIUSTIZIA , POLITICHE , EMIGRAZIONE, ECONOMICHE FINANZIARIE.

E' un vero Coniglio non un Presidente del Consiglio che Ama il Paese in Difficoltà .








E una Piaga molto inquietante è anche tutti i sopprusi, omicidi, femminicidi, e madri che sono lasciate allo sbando non capendo quando hanno grossi Problemi Psicologici e quando sono in uno stato di Panico e Depressione sono loro le Omicida dei piccoli innocenti ai quali vengono spenta una vita. 







Per qualsiasi Madre Omicida non ascoltata e non capita da un compagno e Famigliare c'è la consapevolezza di una responsabilità comune.

Questa è la vera Verità .
Delusione, Paura, Panico per tutto e per qualsiasi Famiglia questo è L'Umore di ogni cittadino .

Buon Pomeriggio.
Iside   

4 commenti:

Silvia ha detto...

Carissima Iside, non dubitavo che al massimo 10gg si calerà un silenzio tombale su ciò che sta succedendo a Roma e non mi ero nemmeno illusa di pensare che Renzi facesse qualcosa... anzi mi avrebbe stupita!!! W l'ITALIA corrotta!!!

Vorrei spendere due parole per tutte queste menti che escono di senno, portando a pluriomicidi!!!
In questi periodi si apprendono solo notizie di catastrofi famigliari!
Non si capisce cosa succeda!!
Il piccolo Loris è al centro dei nostri pensieri ogni giorno.... Se questa mamma ha commesso la brutalità (e così sarà sicuramente) di togliere la vita che tu stessa hai generato... non è da perdonare, ma una lancia la devo lanciare a favore di questa ragazza... lasciata sola nel suo "male" rifiutata da tutti i suoi cari, anche da chi gli ha regalato la vita. Una madre che gli rinfaccia di essere stato un errore, porca miseria, sono contro gli aborti, ma piuttosto di mettere al mondo una figlia non voluta (e renderle la vita uno schifo) poteva o abortire o ancora meglio prendere precauzioni!!
Se poi penso che Veronica ha cercato il padre, magari con la speranza di conoscere quell'amore genitoriale.... e ahimè si è vista rifiutata anche da Lui!!! Ma che schifo di genitori ci sono in giro???? Non parliamo delle sorelle che la dipingono come una pazza.... ok i suoi problemi ce li ha, si è capito, ma dove stava la famiglia???? tutti a guardare l'orticello suo????
L'assassina di Loris non è solo Veronica, la mamma, ma anche tutta la famiglia che non ha ascoltato e aiutato questa mamma! Avrebbero potuto farlo anche solo per i nipoti !!! Ora vanno a rilasciare interviste che Veronica dimostrava fin da piccola disturbi.... si ma tu invece di passare da un letto all'altro non potevi aiutare il sangue del tuo sangue???

CHE SCHIFO.... UNO CONTA SULLA FAMIGLIA.... MA LA FAMIGLIA NON ESISTE PIU' !!!!

Scusate lo sfogo, la riflessione....

Voi che ne pensate???


Ciao Silvia

Silvia ha detto...

E poi mi chiedo: MA HA FATTO TUTTO DA SOLA???
O spunteranno altri assassini, ovvero complici di Veronica??????

cieloblusolemare ha detto...

Ciao Iside,
io non penso che Veronica abbia ucciso suo figlio, ma che l'abbia ucciso chi lo ha violentato piu' volte, un'uomo, magari di famiglia.
E tu, che vedi sopra le righe, chi pensi sia stato?

Iside ha detto...

Bravissima Silvia,

la sola persona colpevole è la Famiglia , la madre in Prima Persona .
Io continuo pensare al Piccolo Loris ... e alla famiglia padre e fratellino che vivono questa TRAGEDIA .
Iside