lunedì 27 luglio 2015

FARE ATTENZIONE ALLE PAROLE DETTE E CHE NON SARANNO MANTENUTE.

IL MATTEO RENZI : sta predicando parole non vere e sopratutto progetti per gli Italiani che non potrà mai mantenere .

Ma io mi chiedo e gli chiedo a questo Furbetto : Ma non doveva lasciare nel 2018????

Cari fatevi questa domanda !

E dopo ciò che scriverò riflettete bene .

Pubblica  AMMINISTRAZIONE LA DENUNCIA .

IL CASO DEI DIRIGENTI DI PALAZZO CHIGI 

QUASI PER TUTTI E 300 PREMIATI PER MERITO .









Gli ultimi dati riguardano il 2013 . I loro stipendi già più alti di quelli dell CASA BIANCA.

Sono oltre 4 mila i dipendenti di Palazzo Chigi : 1.981 sono di ruolo , gli altri distaccati in altre amministrazioni .
I dirigenti sono 301 : per loro lo stipendio minimo è di di 197.262 mila euro lordi ,quello medio 203.491mila per arrivare al massimo fino a 240. mila  per i dirigenti pubblici .

Questo dato è del Corriere della Sera di Venerdì 24 luglio 2015.
Riportato come scritto .

Tutti intelligentissimi,tutti preparatissimi, tutti laboriosissimi 

Allegria abbiamo dei fenomeni.

Questo è l'articolo di inzio del Corriere della Sera.








Onestamente questo vi deve far riflettere .

Il Salasso che Renzi darà a Settembre deve far reagire perchè per diminuire le Tasse farà : Tasse nuove , Equitalia anche per importi di 100euro , E VEDRETE GENTE............. 

Dobbiamo meditare molto !
Non pagare nessun aumento ma tutta L'italia lo deve fare affinchè questi Mantenuti Da noi Italiani non si Mettono uno stipendio di un Massimo di 3.00 mila euro come tutti gli stati nel mondo.

 E via tutti quei fattorini che prendono uno stipendio di 5.000mila euro al mese .

Fate schifo caro Renzi .

Le promesse che hai fatto quanto ti sei Eletto Presidente del Consiglio solo Parole già andate al tempo che trova .......... E sai perchè ????

 Perchè ora Magna magna e la bella vita è bellissima ..... E la tua Panzetta cresce .... E chi ti  fa mollare ?????

  Solo noi cittadini ! Se avremo le Palle!







Ciao Matteo Omenetto !!!! e Non un Uomo D'onore e di Parola verso il suo Popolo .

Iside     

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside , ecco fatto , tagli alla sanità , appena detto al telegiornale,così ci sono sempre meno soldi e ti devi pagare anche gli esami che LORO ritengono inutili .Tagliarsi un po di stipendi quello mai ? Sti brutti schifosi magna soldi ( NOSTRI). Ci sarebbe da scrivere un poema di insulti e nello stesso tempo però cercare di far qualcosa per cambiare. Iside ci sarà prima o poi un cambiamento in meglio ? Ciao Iside un abbraccio. Graziella.

Anonimo ha detto...

I cittadini ci tengono troppo al perbenismo e così facendo diventano complici di questo sistema corrotto e di tutte le altre menzogne di questo mondo. « È così che la massa degli uomini serve lo Stato, non come uomini coraggiosi ma come macchine, con il loro corpo. Sono l'esercito permanente, la milizia volontaria, i secondini, i poliziotti, il posse comitatus ecc. Nella maggioranza dei casi non c'è nessun libero esercizio del giudizio e del senso morale, sono al livello del legno, della terra, delle pietre. Suppongo che se facessimo degli uomini di legno sarebbero altrettanto utili. È un tipo d'uomo che non richiede maggior rispetto che se fosse fatto di paglia o di un impacco di sterco. Ha lo stesso valore dei cani e dei cavalli. E tuttavia, normalmente, quegli uomini sono considerati buoni cittadini. Altri - come la maggioranza dei legislatori, dei politicanti, degli avvocati, dei preti e dei tenutari di cariche - servono lo Stato soprattutto in base a ragionamenti astratti; e poiché fanno assai di rado distinzioni morali, hanno la stessa probabilità di servire Dio che, senza volerlo, di servire il diavolo. »
(Henry David Thoreau, Disobbedienza civile). Oriana Fallaci " Agli uomini non interessa né la verità, né la libertà, né la giustizia. Sono cose scomode e gli uomini si trovano comodi nella bugia e nella schiavitù e nell' ingiustizia. Ci si rotolano come maiali". " Gli spiriti tiepidi sono persone che conoscono la verità, ma la difendono finché coincide con il loro interesse, ma al di fuori di questa convergenza la abbandonano" Pascal

albarosa ha detto...

Dovrebbero leggere anche i cittadini di Roma questo blog , così invece di scendere nelle strade a pulire il degrado della città , comincerebbero seriamente a protestare . Perché il messaggio che mandano al governo è " facciamo noi , ci arrangiamo " , così quelli continuano con il loro banchetto succulento , perché sembra che di tagli e nuove tasse non importa a nessuno , tanto " facciamo noi " .
Dovremmo farlo in tutta Italia , protestare , non se ne può davvero più .
E quelli mangiano e mangiano . La Grecia è così vicina ... e loro fanno finta che va sempre bene .
Ciao Iside , buona giornata , anche a tutti del blog .

albarosa ha detto...

Che poi , aggiungo , il degrado e l'abbandono non esistono solo a Roma . Quello è un capro espiatorio per i loro giochi di potere .
Ovunque si guardi .... strade disastrose , erbe de sfalciare , cantieri abbandonati o bloccati ( corruzione ) .... famiglie abbandonate o messe sulla strada , mancanza di cibo per molti , povertà in aumento , malati di malasanità , scuole cadenti , trasporti caotici ..... manca qualcosa ?
Noi dobbiamo solo esibire documenti e pagare .......
Cosa possiamo fare ?
Saluti .

Iside ha detto...

Graziella IO NON SCRIVO TANTO PER FARE UN QUALCOSA E TU LO SAI ......
MA TESORO QUESTO NON CAMBIA ANDREMMO AVANTI COSI' COME HA DETTO CHI COME ULTIMA FRASE SI FIRMA : PASCAL (ma potrebbe aver anche citato il Famoso Teologo, Filosofo, Fisico ) leggi bene il suo discorso di persona competente e molto colta .

baci cara

Iside ha detto...

Albarosa , cara se tu pensi che io ho tre Bay Pass + 3 Angioplastica QUINDI BISOGNO DI MEDICINE PER VIVERE NO PER SPERCARLE ANALISI NO PER FARMI VEDERE MA PER VEDERE IL MIO STATO DI SALUTE PAGO SEMPRE PER I FARMACI UN TICHET DI :60.EURO E PER ANALISI 35/40 IN CONFORMITA' QUELLO CHE MI ORDINA DI ESEGUIRE IL PRIMARIO CARDIOLOGO DI BASSANO DEL GRAPPA VI . DOTT. RAMONDO BRAVISSIMO , UMANO , E MOLTO CAPACE, SAI LUI DICE CHE NON GLI INTERESSA SE UN TALE FARMACO COSTA ....... LUI DEVE GUARDARE IL BENE DEL PAZIENTE !IO SAPENDO COME LUI MI CURA PARTO DA PESARO (TAVULLIA DOVE SAI CHE MI SONO TRASFERITA PER LE MIE ADORATE GEMELLINE NATE ) MA VADO DA LUI A BASSANO . QUINDI???

DI CERTO IL CRETINO DI MATTEO RENZI E NEMMENO IL MINISTRO DELLA SANITA' BEATRICE LORENZIN HA UN PARENTE AMMALATO .......... MA SAI CARA LA LORENZIN CHE STA' PARLANDO TANTO BENE ..... MA FA QUELLO CHE DICE RENZI ............... HA AVUTO DA POCO DUE GEMELLI ................ LA VITA DIO .......... NON SI SA COSA RISERVA ............ IO LO DICO CON VERA FERMEZZA E CON IL CUORE IN MANO NON AUGURO NULLA A DUE CREATURE INNOCENTI ! MA METTI IL CASO CHE ABBIANO BISOGNO DI CURE ??? QUALSIASI CURA! A LEI SICURAMENTE SARA' STESO IL TAPPETO ROSSO RICORDALO .

BACIIIIIIIIIIIII

Iside ha detto...

Pascal grazie, se lei si chiama effettivamente così nel Blog servono persone colte come lei che ci scrivono , ma sopratutto il contenuto dello scritto!

Grazie grazie .
Mi scuso se io non ho il corretto linguaggio ma butto tutto di getto e non curo la lingua Italiana come dovrei .

Onorata al suo esprimere .

Oriano Fallaci aveva sempre scritto prima quello che accadeva una grande Donna e Scrittrice.

Iside

albarosa ha detto...

... Ma metti il caso ....
che sono d'accordo con ciò che scrivi . tappeto rosso compreso .
non sono colta , scrivo ciò che vedo e sento , magari non esprimo correttamente ,
ma non ho il salame sugli occhi .
ciao Iside , buona giornata .

Iside ha detto...

Cara Albarosa ,

scusa ma penso di non averti offeso , io con te non ho nulla anzi sono felicissssssssima quando scrivete .Ma scherzi?
Non devi cara sentirti offesa scherzi .

Se ho sbagliato parlare scusa
Iside

Iside ha detto...

TUTTI VOI SIETE I BENVENUTI SE SCRIVETE .

CI MANCHEREBBE .

NON INTERPRETARE MAI MALE CI CHE IO POSTO IN QUESTI POST, MA BISOGNA LEGGERE CONTRO CHI SONO .
GRAZIE

ISIDE

Anonimo ha detto...

Ciao Iside , so che non scrivi tanto per scrivere e non parli tanto per parlare , ti ammiro proprio per questo motivo e per essere così chiara e diretta. Soffro di una malattia degenerativa l'unica medicina che mi passano e un cortisone da 5 euro tutto il resto per loro sono prodotti per la cura del corpo e me li devo pagare, se devo pagare anche certi esami non so....Ecco perché ero e sono cosi arrabbiata. Come dice Pascal siamo pezzi di legno ,ma io spero che arrivi un Geppetto e dia vita e palle a tutti i Pinocchietti !!! Iside ogni tua parola o consiglio e sempre ben accetto.Grazie, un abbraccio Graziella.

Anonimo ha detto...

Scusate.. Ma io ho letto bene il commento di pascal e parla di alcuni spezzoni tratti dal libro "disobbedienza civile" di Thoreau e del libro che la Fallaci ha scritto per il coraggioso e vero eroe Panaguliss che è stato fatto fuori perché denunciava la verità. Mara

albarosa ha detto...

Ciao Iside , guarda che NON mi hai assolutamente offesa , per carità del cielo !
Era un mio modo per scusarmi per non argomentare più coltamente .
Quando leggo , son sempre in accordo con i tuoi sfoghi , come con altri utenti che scrivono qui .
Mi si stringe l'anima a sentire che chi ha subito delicati interventi ( salvavita ) debba continuare a sborsare quattrini per continuare a curarsi . O chi ha malattie debilitanti , sempre con trattamento al minimo . E ne conosco di persone messe allo stesso modo ...... scandaloso è ancora poco .
Stai tranquilla , non hai sbagliato niente !
Un saluto e un bacio . Ciao .

albarosa ha detto...

Aaahhhh ..... forse ti riferivi "alle fette di salame sugli occhi " ?
Scusamiiii ! Significava solo che vedo bene la realtà che ci circonda , e che quello che parla parla e straparla spara solo cazz...e !
È un mio difetto , a volte son troppo criptica e sibillina , pensando che mi capiscano tutti .
Ciao .