giovedì 6 ottobre 2016

OTTOBRE CHE NOVITA' CI SARANNO

Quanti mi chiedono ci saranno novità? Mi puoi dire se cambierà un qualcosa al positivo ?








Inzio con il dire che ci sono movimenti Planetari e di Numeri molto complessi nel Mondo in Generale .

                   







Quindi: 

Nel mondo tante lotte contro violenze continue e Guerre che creano molte incomprensioni tra gli Stati Usa Russia Europa  un caos Politico, L'Oriente inquieto informazioni prevalentemente da fonti informative intercettate che non saranno di soluzioni al positivo.

Ci saranno eventi di sciagure interpretate come incindenti ma poi si scoprirà solo sovversione tra Stati .

Europa non ha un ruolo di risoluzione positiva anche se vorranno dare dati non veritieri ci si renderà conto con le informazione di smentita ,in campo economico vorranno far credere accordi ma non ci sono Fondi reali solo ipotesi, leggi dibattiti e sopratutto giustizia si infiammeranno a livello Nazionale e Internazionale situazione che per miei conteggi Cabala Numerologia e Astrologia mettono in Rilievo . 


                   






Dal 16 Ottobre al 20 il movimento Platerario e numeri saranno in grado di farci notare : inquietudini , paure , confusione , attentati, scontri violenti con feriti Migranti,Malavita,Violenze con gravi conseguenze per delle Regioni Italiane con uno stato di cattiveria e rivolta che ci farà impaurire perchè non  si più sopportare.


Aziende che chiuderanno lasciando famiglie allo sbando e no Tutelati, i Sindacati parleranno come sempre ma inconcludenti .


Banche instabili e insicure non ci sono nemmeno i numeri per mettere fine al miglioramento.

Grande caos Politico tutto in grande confusione ma no soluzione per Tasse, Pensioni,regolamentazione Migranti.


               






Scandali ancora in questo Ottobre e saranno da situazioni da vergogna nessuno lavora seriamente per il risanamento Economico del Paese, ma penseranno a farsi guerra tra Partiti.


Omicidi Donne, e una scomparsa che potrà turbare molto non capisco bene se sequestro o scomparsa, Mafia Malavità operazione dalle Forze dell'Ordine con risoluzione di arresti.

Rapine furti faranno notizie Tg e Giornali.


Ci sarà un giornalista in pericolo per cose dichiarate esatte , Politici con un scandalo di denaro all'estero .


Per Clima maltempo si divide L'Italia al Nord Ovest Problemi per terreni franosi, paesi che portanno rimanere isolati, E purtoppo danni acqua su Lombardia Liguria e parte alta Svizzera Ticino per piogge con danni abitazioni e persone .


Il Nord Est avrà luoghi Montani ancora con danni alle persone isolamenti dovute a un brutto danno provaocato da roccie e frane ,
Belluno avrà problemi con un fiume,altri paesi attenzione incidenti autostrate, strade mal curate e terreni daneggiati da situazione manutentive mal eseguite indagini prenderanno provvedimenti su vecchie  asfaltature, denuciando Province Comuni.



Il Sud in generale pericoli da mal tempo e per incidenti, fatto grave Campania , e Siicila .

               






Ora A voi amici dare segnalazioni .

Grazie 

 buona giornata  Iside
   

Nessun commento: