lunedì 24 ottobre 2016

PERCHE?


Quando in un qualcosa c'è un perchè !

             










Io Sogno molto poco ma questa notte ho sognato non sognando piacevoli cose o immagini ma sicuramente una Veggenza verso ....

    






Non voglio allarmare ma non mi è piaciuto .

                








Ho pensato a chi ha biosgno di pagare una piccola bolletta pagamenti vari in questo momento tanto duro e difficile .


Vi premetto che si deve giocate un unico terno con tre numeri a Cagliari .

               







Li troverete al servizio 4883884 inviando un SMS  con scritto A  riceverai subito i numeri.
Costo 2,44 comp.iva .

                  







Oppure al solito servizio 899.13.90.22 parlando con le mie creture Sofia, Viola , Sole , Francesca 1,80 al min. iva comp. 



Non perdete questa occasione .
Vi aspettiamo tutti 

Iside 

Nessun commento: