martedì 13 gennaio 2009

Fate le vostre domande

Carissimi amici/e

potete fare le domande che vi interessano , per lavoro , famiglia , amore, studio , tutti mi possono mandare in questo Blog il loro commento le loro domande , i loro dubbi , i loro anche perchè ....

Iside vi risponderà a tutti voi sapete che con la numerologia possiamo aiutarvi darvi il vero supporto per camminare meglio non avere quei dubbi dei se,ma,e no .

Il Centro Studi Iside vi propone anche un bravo e altrettanto serio Astrologo " Sergio" con noi in collaborazione da diversi anni , persona competente e Umile ,( quasi introvabile al giorno d' oggi)

anche a lui potete fare domande di qualsiasi problema : volete migliorarvi lavorativamente??? o in amore??? o nella vita sociale ??? fate a noi le domande in questo Blog e noi risponderemo a tutti .

Quando avete un problema risolvetelo non piagnuccolatevi adosso aspettando la manna dal cielo
agite e sono certa che poi vi sentirete molto più positivi e sicuri .

Se desiderate un consulto di Numerologia fate la vostra domanda su il Blog, se invece avete curiosità o preferite Astrologia fate la domanda a Sergio di come potrà essere il vostro 2009 .

Non dimenticate di scrivere come vi viene guidato dal Bolg.

AMICI AMICHE CARI / E SCRIVETICI VI ATTENDIAMO. ISIDE

38 commenti:

Sergio ha detto...

Cara Iside,
sicuramente in questo spazio possiamo rispondere ma molti quesiti. Chi vuole contrastare il nostro lavoro è lui stesso poco leale, in quanto non si espone mai a un confronto vero e proprio. In ogni caso a chi vuole sapere qualcosa su se stesso è libero di farlo in questo spazio e anche io posso fare la mia parte.

Cari saluti
Sergio Berti

Iside ha detto...

Sergio sono daccordo con te.
tutti possono fare le loro domande anche le più curiose ..... noi siamo per loro un sostegno valido per far chiarezza dove regna timore in tutti i loro dubbi o paure , addirrittura anche quando devono prendere decisioni importanti e non sanno cosa fare.

Noi daremo a loro il giusto consiglio . una caro saluto iside

christian ha detto...

Cara Iside,
non so se in questo spazio possa fare questo tipo di domande ma credo sia di comune interesse per molte persone, per me sicuramente:

volevo gentilmante chiedere se il numero personale legato alla data di nascita di ciascuno di noi, si ottiene sommando tutti i numeri della data stessa, per esempio se una persona e' nata il 18 - 11 1973:
18+11+1973=2002 e quindi 2+2=4

oppure 1+8+1+1+1+9+7+3=31 che porta sempre al 4

e' corretto trovare il numero personale in questo modo? e qual'e' il sinificato del numero 4?

Grazie per l'eventuale chiarimento

Christian

Anonimo ha detto...

ciao iside, ho ricevuto la tua mail che mi diceva del tuo blog ed eccoci qui per formularti la nostra domanda che spero potrai esaudire. ci piacerebbe sapere come sarà il nostro 2009. un bacio grande marco e alberto.


marco 4/5/1968
alberto 7/1/1968 (lavoro)

Iside ha detto...

MIO Caro ,

direi proprio di no !!! in Cabala non è così ,
tu sei un numero 21 per quanto riguarda la tua personalità ,il tuo ego , il tuo futuro . Per un altro conteggio tu sei un 10 . Questo numero lo trovi con nome e cognome (10): che il 10 rappresenta il tuo passato, la tua genetica, da dove provieni , e cosa ti a portato fino all età dei 18 a fare e così via....

Cosa significa : tu sei un ragazzo molto particolare nella bellezza hai anche dei bei occhi , molto osservatore , alle volte tu sei irruente per nascondere la tua grande fragilità perchè sei molto sensibile ma non vuoi dimostrarlo a nessuno , la tua famiglia è il pilastro perchè loro ti hanno sempre insegnato a ragionare e tu sei vissuto con la loro protezione ,tu sei portato ad essere un artista , un sognatore di belle cose , saresti portato per la medicina , sei molto solare e molto gentile, il tuo mondo èguardare con interesse tutto e tutti i minimi particolari per vedere cosa puoi ricavarne ..... e così via .
Credimi potrei parlarti per ore .... ma se vuoi chiedimi cose dettagliate e io ti risponderò. un caro saluto Iside

Iside ha detto...

Ragazzi ben ritrovati Marco e Alberto ,

noi ci conosciamo da anni e siete miei assitstiti da tempo.
Direi che per voi non è un brutto anno anzi sarà l'anno dei cambiamenti delle decisioni , taglierete tutti i rami secchi.
in giugno avrete da prendere delle decioni importanti lavorative.
calcolando le vostre date che so a memoria .... direi che cè un gran vento di cambiamenti positivi....

siate fiduciosi che quest anno vi prenderete delle soddisfazioni.

una buona giornata Iside

Anonimo ha detto...

grazie iside per la risposta così solerte. eh si cambiamenti penso ce ne saranno: sai già che abbiamo fatto un concorso per l'azienda sanitaria e siamo piazzati bene n graduatoria io marco meglio. infatti quando ci siamo sentiti mi hai detto che già da febbraio marzo mi chiameranno. mi dici che ci saranno a giugno dei cambamenti importanti lavorativi ma questo riguarderà tutti due o solo alberto visto che se io marco andrò in azieda già il prossimo mese, resterà solo alberto a dover attendere la chiamata? oppure questi cambiamenti saranno di altra natura? un bacio grande e buon lavoro r tutti voi marco e alberto.

christian ha detto...

Grazie Iside,

Posso dire che la risposta che mi hai dato, dimostra la tua competenza e professionalità quello che hai scritto corrisponde al vero la descrizione anche fisica, quella caratteriale, sono meravigliato!

Colgo l’occasione per ringraziarti per le diverse vincite fatte al lotto con i tuoi numeri ascoltando Radio Top di cui un anche un bellissimo terno !!

Grazie ! Ora ti seguirò anche sul Blog

Antonella ha detto...

Ciao Iside, posso chiederti come sarà per me questo nuovo anno economicamente? E con la fortuna? Sono nata il 12/03/1964
Grazie

Iside ha detto...

Antonella ,
ho controllato la tua data e devo dire che ci sarà un pò di economia da fare , tu mi dirai!!! ma come ??? stò già sacrificando .

E ti dico mia cara devi stringere ancora i denti poi da maggio giugno vedo che iniziarai a rissolevvarti economicamente.

Non fare spese superflue lascia passare il tempo. un saluto Iside

ALEX ha detto...

Ciao Iside,
ho ricevuto la tua mail riguardante la possibilità di fare le domande sul blog. Allora... mi chiamo Alessandra, la mia data di nascita è 08.01.1978 e la domanda riguarda il lavoro: vorrei sapere se(e più o meno quando) mi si presenterà qualche buona occasione di lavoro, magari qualcosa che mi piace e mi soddisfi pienamente.
Grazie.
Alessandra

Iside ha detto...

Carissima ALEX

direi che tu devi assolutamente fare domande e anche spargere voce perchè vedo che può essere il tuo momento fortunato.

quindi datti una mossa e metti in atto tuo il tuo conoscere. iside

Antonella ha detto...

Grazie Iside ma qui ormai si tratta di anni di sacrifici quindi ci credo poco al miglioramento.

Sergio ha detto...

Cara Iside,
vedo che il tuo blog si è avviato bene.
Se qualcuno vole sapere qualcosa della propria situazione astrale mi rendo disponibile ma io ho bisogno dell'orario di nascita.

Cari Saluti
Sergio

ALEX ha detto...

Ciao Iside,

ho letto la tua risposta. Hai detto che questo è il mio momento fortunato e che devo darmi una mossa. Ma quanto durerà questo momento? Intendi dire tutto il 2009? Io una proposta di lavoro l'avrei ricevuta ma non sono convinta in quanto sento che non è il lavoro che fa per me. Cosa mi consigli?
Grazie.
Alessandra

dario ha detto...

Sergio... ciao. Benvenuto! Rompo il ghiaccio.
Dario
13.08.1965. Ora di
nascita 16.33 coordinate 47° 17' nord e 7° 25' est.
Iside ha già detto molto con i numeri.
Approfitto per chiedere se il cognome è importante. In tal caso Iside lo ha o se puoi darci una mail te ne saremmo grati. Credo di esprimere il pensiero di tutti. Grazie Sergio. Un salutone al blog

anna ha detto...

Cara Iside,
trovo il Blog una bella soluzione per tutti noi e la ringrazio per questa opprtunità che ci regala.
Volevo sapere come andrà la mia situazione lavorativa sono Annamaria 01.044.1955. Grazie

Iside ha detto...

Alex

quello che ti ho detto rimane ,fai ciò che ti ho consigliato ieri .

mi sembra allora che non mi sono sbagliata perchè hai un movimeto di proposte. iside

Iside ha detto...

Dario

bene...........

fai le domande che vuoi a Sergio e spedisci il tutto su numerologaiside@alice it. grazie

buona giornata Iside

Iside ha detto...

mia cara Annamaria.
immagino che nella data cè un 4 in più .

dalla tua data vedo che ci sono dei blocchi lavorativi , dovuti da una crisi che però non mi preoccuppa perchè vedo che andrà risolversi nel tempo dei sei mesi .
se tu vuoi però cambiare lavoro potresti anche trovare un altro importante cambiamento. magari metti un pò di voci che vuoi cambiare.
io sono certa che per te ci sarà una soluzione positiva a breve termine.
care cose Iside

Sergio ha detto...

Bene Dario, ti ringrazio di aver "rotto il giaccio". In serisco la mia risposta nel mio blog in modo da mostrare il tuo Cielo Natale.
Se mi vuoi dire dove hai trascorso il tuo scorso compleanno ti darò risposte ti dirò più questo periodo.
Caratteristiche principali di questo Cielo Natale:
•Sole nel segno del Leone Ascendente Sagittario con Luna in Pesci;
•Sole con altri 3 pianeti (Mercurio, Urano e Plutone) in 8ª Casa;
•Marte dominamte al Medio Cielo;
•Giove dominante al Discendente.
L'8ª Casa molto forte con Marte dominante al MC, creano una forte agressività psicologica che solo in minima parte si manifesta in atteggiamenti violenti. Una forte tensione psicologica porta a voler agredire e sconfiggere la vita con tutti i problemi, ostacoli e nemici che presenta. Se non hai reali motivazioni per "muovere guerra", allora te le crei con nuove ambizioni e sfide che ti stimolano. La Luna in Pesci rende anche molto sensibili, ma anche emotivamente labili da alcuni punti di vista. Ci possono essere dei momenti in cui degli stati d'animo particolarmente negativi possono indurre a cattivi pensieri, timori non giustificati.

Giove Dominante al Discendente è anche trigono a Marte e considerando anche l'Ascendente Sagittario, la Luna in Pesci e il Sole in Leone si devono fare due considerazoni importanti una positiva e una negativa:

1.l'edonismo, la bonta e la fortuna sono sicuramente caratteristiche presenti nella personalità e nel destino. L'agressività sopra descritta conosce slanci fortunati e caratterizzati dall'ottimismo, il perocolo di voler far successo a ogni costo è limitato. Possono essere vantaggiosi matrimoni, associazioni e collaborazioni in luoghi lontani o con persone che abitano lontano: ovviamente questi vantaggi si possono anche verificare con degli svantaggi, i quali devono essere ben considerati.
2.In alcune situazioni ci può essere la tandenza di avere uno spirito critico troppo basso che non permette di saper valutare situazioni e persone. E' consigliabile cercare di non strafare, perchè le conseguenze possono essere molto pesanti. In particolare è bene non dare troppa fiducia alle persone per poi doverle colpevolizzarle.
La forte 8ª Casa, con Saturno in 2ª, Giove in quadratura a Venere e altri aspetti planetari, può creare seri problemi economici nel corso della vita, in particolate in ambito lavorativo

per antre domande più specifiche e più personali c'è la possibilità di scrivere al seguente indirizzo e-mail:

centrostudiiside.astrologia@gmail.com

Cari Saluti

Iside ha detto...

AMICI , come vedete Sergio risponde alle vostre domande con la sua scienza "ASTROLOGIA" QUINDI A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO AVVICINARSI A QUESTO CONOSCERE , MAGARI PER SOLA E PURA CURIOSITà ........ FORZA FATE LE VOSTRE DOMANDE.

Un grazie Al nostro Astrologo per la sua disponibilità . E a voi ORA IL PASSO per poter vedere se siamo persone competenti .

una buona giornata Iside

anna ha detto...

Caro Sergio benvenuto.
Vorrei chiederti come sarà astrologicamente il mio 2009.
Mi chiamo Annamaria sono nata il 01-04-1955 alle 03.30 am a Codroipo (UD).
Grazie e buona giornata a tutti.
Anna

anna ha detto...

Caro Sergio benvenuto.
Vorrei sapere come sarà astrologicamente il mio 2009.
Mi chiamo Annamaria sono nata il 01-04-1955 alle 03-30 am a Codroipo UD
Grazie e buona giornata a tutti.

Sergio ha detto...

Grazie Annamaria, rispondo alla tua richiesta nel caso in cui lo scorso compleanno sia stato trascorso vicino alla località di nascita.
Dallo scorso compleanno fino al prossiono in generale non è un brutto anno e nelle prossime 2,3 settimane Giove transiterà sull'ascendente, quindi la fortuna non mancherà.
Sicuramente in questo anno da compleanno a compleanno ci sono state molte spese per la casa o per la famiglia. Ci sono dei problemi legali da risolvere e/o un rapporto difficoltoso con un compagno, marito o socio.

Se il prossimo compleanno verrà trascorso vicino alla località natale, vedo delle difficoltà da superare.

se le località dei compleanni sono giuste pubblicherò la mia risposta con i grafici e altre considerazioni, altrimenti modificherò quanto ho scritto.

Cari saluti
Sergio
Sergio

anna ha detto...

Caro Sergio grazie per la risposta. Lo scorso compleanno l'ho trascorso a Pordenone dove abito e sicuramente anche quello di quest'anno lo passerò qui. Cambia qualcosa? Hai qualche suggerimento da darmi? Sei veramente bravo nel tuo lavoro e sono veramente contenta di averti virtualmenteconosciuto. Grazie di cuore.
Annamaria Codroipo 01-04-1955 ore 3-30 am.

Anonimo ha detto...

cara Iside grazie per l'opportunità che ci dai di poterti contattare telematicamente. Sono Riccardo nato a Castelfranco V.to il 01/11/1978 alle ore 20.50 era un mercoledì. Posso sapere come amdrà il 2009?
e a quale numero sono legato con la mia data.

Iside ha detto...

Caro Riccardo,
come vedo hai una data molto importante , prima cosa perchè il numero che ti accompagna nella vita è il nove , numero forte pieno di risorse anche quando tu sei nel caos arriva sempre il lampo di lucidità mentale che ti fa oltrepassare le paure e anche i dubbi del momento scavalcando tutto e risolvi. Sei sensibile e buono , ma alle volte per paura dai una maschera al sociale di durezza , sapendo però bene che è il contrario !!! Segui sempre il tuo istinto intuitivo e non sbagli ,
vorrei dirti che se hai avuto proposte di fare dei cambiamenti lavorativi ti dico di non aver ripensamenti ma di metterti su questa nuova strada .
Per te il 2009 sarà un anno di cambiamenti positivi sia nel sociale che nel lavoro , vorrei dirti che sei legato ai numeri 9 - 19 - 10 vorrei sapere cosa hanno influenzato nella tua vita questi numeri . E chi della tua famiglia porta anche solo un numero dipo lo : 0 -9 - 1 - fammi sapere così ti posso aiutare molto per un tuo futuro anche per lavoro , amore.
buona giornata
Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie per l'esauriente risposta che mi hai dato. Per quanto riguarda i numeri 9/19/10 non mi viene in mente niente. Per i numeri 9 e 1, invece: papà 4/9/44 deceduto il 2/9/2001 mamma
6/6/51. Mi sposo il 5/9/2009 con Emanuela 11/9/1983 che come vedi festeggia il compleanno assieme a Te.
Ti ringrazio ancora, con ammirazione per il Tuo lavoro.
Riccardo

Iside ha detto...

Caro Riccardo,

come sorrido.. esorrido.. con grande felicità
come il 9 non ti dice nulla gurda quanti nove ci sono nella tua famiglia e nella tua personale persona , adirrittura ti sposi con il 9 e la tua sposa ha un 9 !!!!!

Magnifica coppia sono certa che sarete molto in armonia e sarete felici , ti dico di più avrete un figlio maschio e porterà un 9 .

Mio caro ti auguro ogni bene .
Sono certa che avrai serenità nel tuo cammino .

con grande Stima Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside GRAZIE GRAZIE GRAZIE, per le cose belle che mi hai detto. Mi faccio forza di questo.In questi giorni sono parecchio preoccupato perchè stiamo organizzando il tutto e metto un pò d'apprensione anche alla mia mamma anche se mi stà dando degli ottimi consigli e cerca in tutti i modi di tranquillizzarmi aiutandomi, senza però essere invadente. So che è una mamma eccezionale e se soffre o è preuccupata non me lo fa vedere. Questo era solo un mio sfogo con una PERSONA che ritengo AMICA.
un caro saluto. Riky

Iside ha detto...

Caro Riki,

la mamma è un DONO PREZIOSO E UNICO ,
una mamma è il più bel tesoro che voi figli possedete.
E ricorda Riki l'unica persona che non vi tradisce mai è la mamma.
un affettuoso abbraccio Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,
ho letto con gioia la tua mail riguardante la possibilità di fare le domande sul blog. La trovo un'idea stupenda!! mi chiamo Angela e sono nata il 23.08.85.
Vorrei sapere se questo è l' "anno della svolta", se è arrivato il momento in cui avrò l'opportunità di "spiccare il balzo", se è questo l'anno magico per me in cui riuscirò a trovare un lavoro, a risolvere la mia situazione sentimentale con un uomo che va e viene e con una situazione psicologica in crisi. Grazie
Angela

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,
ho letto con gioia la tua mail riguardante la possibilità di fare le domande sul blog. La trovo un'idea stupenda!! mi chiamo Angela e sono nata il 23.08.85.
Vorrei sapere se questo è l' "anno della svolta", se è arrivato il momento in cui avrò l'opportunità di "spiccare il balzo", se è questo l'anno magico per me in cui riuscirò a trovare un lavoro, a risolvere la mia situazione sentimentale con un uomo che va e viene e con una situazione psicologica in crisi. Grazie
Angela

angela ha detto...

Ciao Iside,
ho letto con gioia la tua mail riguardante la possibilità di fare le domande sul blog. La trovo un'idea stupenda!! mi chiamo Angela e sono nata il 23.08.85.
Vorrei sapere se questo è l' "anno della svolta", se è arrivato il momento in cui avrò l'opportunità di "spiccare il balzo", se è questo l'anno magico per me in cui riuscirò a trovare un lavoro, a risolvere la mia situazione sentimentale con un uomo che va e viene e con una situazione psicologica in crisi. Grazie
Angela

Iside ha detto...

Cara Angela,
ho visto per ben tre volte pubblicato la tua richiesta, mi spiace che tu abbia fatto così tanta fatica, vengo a te io vedo che per te questo 2009 sarà subito fermo e calmo , quindi che per te non ci srà il cmabiamento personale e di lavoro che tu vorrai .
ma da maggio giugno ci saranno delle sorprese positive per te.

per l' amore invece ti dico che se continui con lui ci sarà sempre degli alti e bassi...

ora pensaci tu . io penso di consigliarti per il meglio ma sehai domande io sono a tua disposizione.
ciao iside

angela ha detto...

non è mica posibile sapere il "campo" di quese sorprese di cui parli a proposito dei mesi di maggio-giugno..?

manuela ha detto...

CIAO ISIDE IL MIO ASSICURATORE MI DEVE DARE DEI SOLDI CHE HO INVESTITO, MA TEMPOREGGIA MESE X MESE SECONDO TE ME LI RIDA? O LI HA PERSI? HA DETTO CHE ARRIVANO IL 15-03-2010. IL TUO BLOG MI PIACE TANTISSIMO E' MOLTO INTERESSANTE. SONO NATA IL 23-06-1970 FA SCHIFO LA MIA DATA?