sabato 17 gennaio 2009

Numeri e lettere : i significati

VOGLIO SPIEGARE OGNI GIORNO IL SIGNIFICATO DI OGNI NUMERO,E LETTERA .

VOI COSì CAPIRETE QUANTI SEGRETI CONTENGONO E QUANTE RISPOSTE VI DIANO.

Le 22 lettere sono Incise nel CIELO , Ventidue segni di Fondamento NUMERI DIVINI ai Grandi Archetipi, processo creativo .

Da intendersi bene : come i numeri sono tutti una composizione dell Uni , nel suo estendersi , manifestarsi e moltoplicarsi , in analogia le 22 lettere ebraiche , sono una formazione, distensione e armonica rispondenza dello JOD - lettera prima come principio e punto di riferimento , punto di inizio , di creazione ,di radice e verbazione, estensione , affermazione , dilatazione e ritorno.

NUMERO UNO : lettera madre di fondamento jod è la suprema Unità : ma la suprema non è rappresentata numericamente dall'UNO, unità semplice ma dal 10 UNITA' COMPLESSA.

L'UNITA' SUPREMA non asolo costituisce l'unità Principio , da ciu derivano tutti gli altri numeri , ma costituisce pure l' Unità termine che li riassume tutti.

QUINDI NUMERO 1 : ALEPH LETTERA MADRE , LETTERA DI FONDAMENTO .
Principio di identità l'ESSERE CONOSCE SE STESSO PER MEZZO DI SE STESSO .
CONOSCENTE, CONOSCIUTO, CONOSCENZA.

UNO (numero ) IL GENERATORE, L'INITIUM, contiene in sè tutto il ritmo della forza spirituale , l' unità , la monade, è il principio di tutto .

SCATURIGINE UNIVERSALE - sicut ommes res fuerum ab Uno.

Lascio a voi ogni commento , ma sopratutto vorrei farvi conoscere il mondo meraviglioso dei numeri e lettere.

un buon giorno a tutti Iside

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside, è molto interessante leggere il significato del numero che accompagna ognuno di noi sarebbe prorio una bella cosa se Tu potessi spiegare anche conciso il significato numero per numero visto che hai gia cominciato. Le lettere da cosa sono definite? dalla data di nascita o dal nome di battesimo? Io mi chiamo Franca Angela nata il 6/6/51
a Conegliano alle ore 11.
Grazie per la disponibilità e la cortesia che hai nei confronti di chi Ti scrive o ti telefona anche alla radio e alla TV alle quali partecipi.
Un grande saluto affettuoso
Franca

Iside ha detto...

Mia Cara Franca ,
hai ragione nel dire che io devo dare spiegazione ad ogni numero o lettera.

le lettere del nome e il cognome vanno tradotte in numeri e i numeri che corrispondono alle totali lettere ti daranno un quadro di chi sei, il bagaglio di come ci iniziamo ala vita , quel che possiamo diventare e ciò che saremo destinati ad apprendere. oggi la numerologia si è trasformata in autoanalisi peronale: capirci , migliorarci guidarci al meglio.

buona giornata .
Iside