domenica 18 gennaio 2009

Tutti noi abbiamo un numero totale che ci accompagna nella vita

I numeri ci possono rivelare il nostro destino i significati legati ai numeri corrisponde alle lettere del nome tratteggiando le indole ,le qualità e gli isinti .

PER DARE UNA SOLIDA BASE AL DISCORSO SUI SIGNIFICATI PORTO UN ESEMPIO UNA PERSONA NATA 11/ 09 /1950 . CON IL NOME PAOLA , è legata al numero 19 , e porta il totale del 7 . totale del nome e della data di nascita . quindi Paola nella vita dovrà sempre vedere cosa le riserva il futuro con questi due numeri

dando un responso a Paola

DICO : PERSONA SENSIBILE , MAGNETICA, E MOLTO CONCRETA.
NEL SUO CAMMINO è STATA DURA CON SE STESSA E CON GLI ALTRI PERCHè LA USAVA COME ARMA DI DIFESA .

IL NUMERO 19 LE PORTA SEMPRE PROTEZIONE IN TUTTI I CAMPI ,RIUSCITA FAMIGLIARE FELICE , E SEMPRE GRANDI AMICIZIE DI PROTEZIONE CON PERSONE INFLUENTI .

NEL QUOTIDIANO AVRà FORTUNA LAVORATIVA , CONCRETTEZZA NEGLI STUDI E' PORTATA AD ESSERE UN MEDICO ECCEZZIONALE DI GRANDE RESPONSABILITà .

IL NUMERO 7 LE DONERà VITTORIA PROVVIDENZA , E VINCERà TUTTE LE AVVERSITà DEL SUO CAMMINO TERRENO ATTRAVERSO I MEZZI DI INTELLIGENZA, DIPLOMAZIA , E CAPACITà COMUNICATIVA. SINCERA , BENEVOLA VERSO IL PROSSIMO .

LA SUA SALUTE CORRISPONDE AL CUORE , CIRCOLAZIONE , OCCHI.



Cosa le può portare nella vita , nei progetti lavorativi o in amore , IN QUESTO GIORNO 18 - 01 -2009 .

PAOLA TI RISPONDO ALLA TUA DOMANDA LAVORO , AMORE: calcolando i numeri del tuo cammino che sono ( 19- e 7) sommando anche il totale completo del giorno mese e anno .

dovrai cambiare modo di porti nel mondo lavorativo , devi proporti con molta determinazione e sicurezza nel rapporto con gli altri , dando certezze del conoscere e del sapere Imprenditoriale quale tuo lavoro. e potrai portarti nel prossimo periodo molta fortuna e cambiamento a tuo favore con guadagni inaspettati.

Per l' amore potrai pensare di cambiare abitazione , in un breve periodo portando un rinnovamento anche nella tua personale unione o nel matrimonio dando una nuova felicità a due. vedo un viaggio presto di vacanza .


TI AUGURO OGNI BENE , E PER OGNI TUA DOMANDA POTRAI RISCRIVERMI E TI DIRò SEMPRE I CAMBIAMENTI , O TI AIUTERò A DEVIARE CERTE PESANTI SITUAZIONI . CHE MAGARI SI POSSO PRESENTARE NEL QUOTIDIANO .


ISIDE.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, cortesemente a quali numeri sono legata io? Milena 06.01.73

Grazie, un abbraccio

Iside ha detto...

Cara Milena
calcolando la tua data vedo che tutto ruota con 8 - il 10 e il 19 -
vedrai che certamente 8 e il 10 oppure il 19 hanno con te una affinità con parenti , famiglia amori (anche del passato) oppure numeri telefoni tuoi , civico , ecc. ma vedrai che una rispsta tu la avrai .

personalmente tu sei legata al numero 8 ti dina equilibrio , onestà, sensibilità , e sofferenze anche per troppo amore per il prossimo .
Avrai nella vita periodi pesanti ma in questo anno inizia una svolta al positivo , perchè tu sarai meno vulnerabile e più riflessiva e diplomatica.

Buona Giornata Iside

Anonimo ha detto...

Come sempre sei strabiliante!
Ce ne sarebbero molte, ti dico solo queste...

1)da 10 anni abito in condominio e il mio nr civico è "interno8"

2)mia nonna è morta il 19.10

3)una cosa legale ke mi appartiene si è svolta il 10.10

4)il 19.12 di anni fa mi hanno operato

Grazie ancora,
Milena 06.01.73