lunedì 23 febbraio 2009

"Piccoli pensieri angelici per te"


C'è un mondo che ci circonda da ogni parte, un mondo abitato da creature luminose... in alto, lassù, .. nel cielo. E ci vedono e ci scrutano.. a loro niente sfugge perchè non sono altro che gli occhi del Signore Nostro Dio, sono gli angeli.




Quante volte abbiamo parlato o sentito parlare di angeli..., e come si fa a dimenticare l'angelo custode che tanta curiosità creava nella nostra infanzia?


Si può, certo che si può dimenticare la purezza in un'era dove si vive legati ai computer e a tutto ciò che purtroppo è soltanto materialità e non si crede più al trascendente.


Gli angeli vanno oltre la nostra realtà, eppure esistono; ci sono vicini, ci ispirano, e se noi lo vogliamo veramente possiamo veramente possiamo comunicare con loro.


Per contattarli, è necessario prima di tutto conoscerli e offrire loro il nostro amore.


L'amore è per eccellenza la chiave di tutto.

6 commenti:

dario ha detto...

Cara Iside legendo il post mi viene in mente il telefilm "Angeli!" Mi piacerebbe sapere come si fa a conoscerli. So che alcuni dicono che ogni persona ha il proprio angelo con tanto di nome.
grazie ancora per il tuo sostegno
Dario da Belluno.

Anonimo ha detto...

"L'amore è per eccellenza la chiave di tutto."

Ke bella frase Iside, ke altro dire?
Nulla, essa dice già tutto...

Un abbraccio,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie del tuo messaggio. Sono delle frasi che arrivano al cuore e ti fanno riflettere e capire l'importanza dell'amore. Ancora grazie un grosso abbraccio Paola 23/07/1963

Anonimo ha detto...

"...creature luminose che ci vedono ci scrutano e ci sono vicine..." Deve proprio essere così Iside. Che dire infatti di tutte quelle volte che in automobile, annebbiata dai miei pensieri, mi sono sentita fermare un attimo prima che fosse troppo tardi se non che ho avuto qualche angelo custode? Grazie! Il tuo messaggio me ne ha fatto veramente rendere conto.
Un abbraccio
Stefania 10.06.72

Sergio ha detto...

Ringrazio i lettori di questo blog da parte di Iside, purtroppo in questi giorni è in viaggio, ma quando ritornerà risponderà a tutti. In ogni caso Iside ha lasciato disposizioni su cosa inserire nei post dei prossimi giorni e il Centro Studi Iside povvederà ad aggiornare il blog.
Cordiali saluti
Sergio

Iside ha detto...

Miei cari amici ,
mi emoziono nel leggere quanti di voi siano tanto sensibile a ciò che io scrivo nel blog.
Vi dico anche che è molto importante ritornare ai veri valori morali e sensibili che da tanto tempo molta gente non li sensibilizzava più.
Sono molto felice di questi scritti da parte vostra grazie la vostra Iside