domenica 8 marzo 2009

Una giornata di Amore per tutti.

Questo è un gesto che mi hanno donato .
Una mia grande amica è a Parigi per lavoro , e vedo che il suo pensiero del "significato amore" anche con molti impegni me lo ha dedicato .

Grazie cara amica Stefania .
Io lo dedico a tutte le Donne!!!!! Ma anche agli uomini che hanno tanto amore da ricevere da noi Donne .
Buona Giornata Iside

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Iside Cara...dire che mi hai lasciato senza parole è davvero poco!!! Non me l'aspettavo questa tua affettuosa bellissima sorpresa che mi carica di tanti bei pensieri...che ti dedico tutti insieme al sorriso che mi hai fatto ritrovare perchè sei stata proprio TU la DONNA che con grande fermezza, pazienza e soffrendo al mio fianco per anni alla fine mi ha portato sulla strada del Vero Amore e del suo Vero Significato di dono e rispetto reciproco. Senza la tua Verità non sarei la donna che sono oggi! GRAZIE!!!
Un bacio da Parigi
Stefania

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

potresti darmi dei numeri da giocare alla prossima estrazione del lotto...
spero di non essere troppo esigente, grazie mille.

Eleonora 17.10.1974

Anonimo ha detto...

ciao iside,
mi dai qualche ambata BUONA da giocare?
sono appena stato lincenziato e non so dove sbattere la testa...TI PREGO AIUTAMI....ho anche tre figli da mantenere.....
UN SALUTO DA FRANCO da fontaniva..

Anonimo ha detto...

Ciao Iside....
AUGURI da GINO::::::

dario ha detto...

Franco coraggio...Iside dice che il nordest ha inventiva e sicuramente miglioreremo. Spero tu possa risolvere al più presto.

Iside ha detto...

Miei Cari amici grazie delle parole che voi non potete capire quanto mi facciano andare sempre più avanti ... aiutandovi , guidandovi , parlandovi , e sopratutto mi donate un CORAGGIO DA LEONE per combattere e dimostrare che ci sono persone come Me e non persone che vi imbrogiano!!!!!!!!!! Grazie e per tutti vi offro e vi auguro ogni bene .

Giocate 78-9 ambo 88- 68 ambo
44-88-90-68 -9 questa cinquina anche per terno ,quaterna cinquina a tutte . E vi auguro che si realizzi per voi un pò di denaro .
Una buona giornata Iside

Anonimo ha detto...

GRAZIE PER IL LOTTO
ISIDE ANCHE GLI AMBI A TUTTE??
CIAO MARCO

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
ti ringrazio per il bel pensiero, veramente toccante.
Sarà che mi sento in grado di dare tanto amore, sarà che sono ancora single (come mi avevi detto tu...) ma la frase scritta mi ha veramente commossa.
Stare da soli è difficile e tante volte triste ma, se questo è un percorso obbligato della nostra vita, dobbiamo sfruttare questo periodo per crescere interiormente e migliorare in modo da poter apprezzare appieno la persona che ci è destinata.
Questo me l'hai insegnato tu cara Iside e so che è vero come lo sono tutti i consigli che dai e dei quali faccio tesoro.
La vita è piena di difficoltà, fatta di strade tortuose e in salita ma finora non mi hai mai abbandonata e grazie a te sto continuando a procedere nel mio cammino.
Certo ci vuole costanza ed impegno quotidiano ma è bello guardarsi indietro e constatare i progressi fatti: questo dà ancor di più la forza per proseguire.
Concludo augurando anche a te, cara Iside, un felice giorno della donna ma che non finisca al termine dell'8 marzo ma che si perpetui tutto l'anno!
Ti auguro che vengano riconosciute (e conosciute) tutte le tue doti morali e professionali perchè te lo meriti.
Con immensa stima ed affetto
Roberta

Iside ha detto...

Ringrazio tantitissimo delle parole di Roberta grazie cara , le tue parole mi danno veramente la certezza che non devo mai demordere in quello che è il mio compito .

Grazie con grande e affettuosa gratitudune Iside

Iside ha detto...

Cari Amici ,
Scusatemi che Smemorata la ruota da giocare è Cagliari E Milano .

ma vi raccomando giocarli per nove volte .
E ben arrivato al nuovo amico Gino .

buona giornata a tutti .

Iside

Anonimo ha detto...

GRAZIE PER LE RUOTE ISIDE
IERI REGALATA IN DIRETTA 78 MILANO NAPOLI VINTA AL 1' COLPO GRAZIE MARCO

Anonimo ha detto...

Iside Cara...
non credo di sbagliare se ti scrivo che entrando ogni giorno in questo prezioso spazio che ci offri mi sto accorgendo di quanto sia importante anche "leggerci" tra di noi e far tesoro di ogni testimonianza che viene raccontata. Scusami allora se ne approfitto per dire a Roberta che le sue parole mi hanno sfiorato molto da vicino e toccata nel profondo. Un caro abbraccio
Stefania

Iside ha detto...

Cara Stefania ,
ti dico solo Roberta è una creatura Meravigliosa come te .
Vi voglio bene creature Rare!!!

Un abbraccio Iside

Anonimo ha detto...

"Ci vuole un minuto per riconoscere una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi non basta tutta una vita per dimenticarla..."
Dedicata a te Iside e a Roberta
Baci Stefania

Iside ha detto...

Mia Cara Stefania nessuno immagina che tu sia nel posto più bello del mondo Parigi ma per quanto tempo rimani ??? potrei passare un fine settimana se ci sei ancora per un pò .....

Fammi sapere. una bacio Iside

Anonimo ha detto...

Mia Iside Cara hai proprio ragione...non ti nascondo che anche avere l'opportunità di vivere qui mi sta dando una carica di vita e coraggio enormi! Quante belle esperienze anche nel vissuto quotidiano. Non mi ricordo nemmeno di essere partita e soffro il trauma del ritorno...ma per altri DUE MESI sono qua e siccome ormai lo hai detto IO TI ASPETTO!!!!!!!!
Mi faresti un altro immenso dono della tua persona e della tua amicizia. Un bacio grande
Stefania

Anonimo ha detto...

Cara Iside
ti ringrazio per le tue splendide parole (che sinceramente comunque non credo di meritare!!!).
A te Stefania vorrei dire che istintivamente sento una simpatia nei tuoi confronti perchè penso che alcune prove ci abbiano viste entrambe protagoniste.
Grazie anche a te per la tua dedica.
Mi piace l'idea che questo blog sia non solo un mezzo per fare delle domande (anche se è fondamentale che ci siano!!) ma anche uno strumento per scambiarci piccole grandi esperienze e per commentare insieme i tanti argomenti interessanti che propone sempre Iside... credo che a lei piacerebbe visto che è sempre attenta e favorevole allo scambio umano quando è caratterizzato dalla correttezza, dalla serietà e dall'educazione...
Infondo noi due siamo delle autentiche "prove viventi" che con costanza, pazienza ed il giusto sostegno si possono raggiungere i traguardi che desideriamo tanto!
Buona serata a tutti
Roberta

Anonimo ha detto...

Cara Roberta posso darti del tu? Credo anch'io che la nostra Iside non abbia nulla in contrario se attraverso il suo blog è nato questo nostro prezioso scambio di pensieri affini. E mi piace anche pensare che questo nostro "incontrarci" non sia del tutto casuale bensì una risposta un segno che la vita vuole darci, dopo tante prove e tante domande, per farci apprezzare ancora di più i traguardi che siamo riuscite a conquistare grazie al sostegno e alla forza di quella persona speciale che ha incrociato sia il tuo cammino che il mio...Iside.
Un caro abbraccio ad entrambe
Stefania

Iside ha detto...

Stefania , conoscendovi da molti anni ti posso dire che tu e Roberta siete due Perle Rare!!! (nulla togliendo agli altri miei assistiti)
E non a caso siete due "Secchione" ma con una cosa molto importante nella vita la vostre indole si assomigliano .Siete due donne con un grande dono Umiltà .

Voi dovete veramente conoscervi anche perchè avete la cultura che vi lega .
chissà che non arriviamo presto da te a Parigi ........
Un grosso abbraccio Iside

Anonimo ha detto...

Iside ogni parola rara che tu sai trovare e aggiungi su me e Roberta è un motivo in più per sperare e credere che quel momento arriverà presto...e che sarà speciale.
Io vi aspetto...nel frattempo vi abbraccio forte
Stefania

Anonimo ha detto...

Carissima Iside
sai bene che ogni complimento mi tocca nel punto debole poichè sono riuscita a farmi una specie di corazza per le difficoltà ma di fronte alle parole belle e buone "purtroppo" mi commuovo sempre quindi ti pregherei di non continuare su questa strada...grazie.
Sono contenta che apprezzi il contatto che abbiamo instaurato Stefania ed io ma, ad essere sincera, conoscendoti ci avrei scommesso!
Quasi sempre riesco a vedere la registrazione delle tue trasmissioni e devo dire che sei sempre molto, molto brava.
Continua così perchè, specialmente in questo periodo, di persone che hanno bisogno del tuo aiuto ce ne sono sempre di più!

Cara Stefania,
certo che mi puoi dare del tu!!
Sono d'accordo con te sul fatto che se ci siamo incontrate qui ed in questo periodo un senso ci deve essere!
Tra l'altro se vogliamo citare Iside lei dice sempre che: "Nulla viene a caso."
Quindi qualsiasi sia la ragione io sono ben contenta di questa opportunità anche se alla fine tutto rimanesse in queste pagine!
E' un momento di serenità prezioso di questi tempi...
Sono sicura che la forza che riusciamo a trarre da questi momenti stia ad indicare che la protezione di Iside è sempre vigorosa e presente.
Un abbraccio mie care.
Roberta

Anonimo ha detto...

Cara Roberta ciao!
Le tue parole mi sfiorano sempre molto da vicino. Se nulla capita per caso (credo anch’io sia così) purtroppo, chissà per quale inspiegabile motivo, nella vita succede di incrociare persone che non meritano nemmeno un briciolo della nostra sensibilità e del nostro tempo…Ma poi proprio a causa di questi incontri lasciamo crescerci attorno una corazza così spessa che anche chi davvero ci ama fa fatica ad avvicinarci…Anche Iside ha dovuto lottare parecchio per scuotermi dal mio “coma”…anni…, ma alla fine, continuando a stimarmi anche nei momenti in cui debole ricadevo nella trappola, ci è riuscita e ora ogni giorno è un passo compiuto con grande fierezza verso la guarigione completa. Io non ho la possibilità di vederla molto spesso di persona, ma la sua presenza e le sue parole non mi hanno mai abbandonata mai! Quel che di bello e sincero scrive su di te e su di me mi fa fare gli occhi lucidi…sono “coccole” per il cuore che non mi sembra vero di ricevere dopo credimi tante tante tante parole brutte e false di chi diceva di amarmi. E anche questo nostro incontro Roberta mi fa respirare un’aria nuova e fresca e spero tanto che continui con la spontaneità e l’affinità con cui è nato. Io credo di sì...
Abbracciando te abbraccio Iside
A presto
Stefania

Anonimo ha detto...

Cara Stefania,
ti confido che i tuoi scritti sono sempre fonte di emozione poichè si nota chiaramente la profondità della tua persona.
Secondo me noi tutti cadiamo facilmente in fallo poichè fa parte della natura umana... Quello che contraddistingue l'uno dall'altro però è la capacità di rialzarsi e soprattutto il modo in cui lo si fa.
Sì, le difficoltà e gli errori devono servire per rafforzare la nostra volontà e farci crescere.
Non è per niente facile ma non provandoci perdiamo la possibilità di migliorare seriamente noi stessi.
Anche a me è capitato di volermi estraniare in certi momenti dal mondo per l'amarezza che portavo nel cuore ma alla fine mi sono sempre ritrovata dentro una gran voglia di ricominciare a VIVERE sul serio!
Credo che con l'andar del tempo comunque il nostro senso critico ci aiuti a valutare meglio le persone e a "scartare" quelle che l'istinto ci consiglia.
Tutto questo per dire che nonostante le delusioni e le sofferenze dobbiamo comunque sempre avere un approccio positivo alla vita perchè altrimenti non riusciremo ad apprezzare neanche quello che abbiamo.
Questo è ciò che fa parte del mio modo di essere ora ma l'ho ottenuto solo dopo un lavoro fatto su me stessa ed affrontato anche grazie ad Iside.
Buon weekend!!
A presto

Per Iside:
L'Alchimista... che libro fantastico!!!
Complimenti!
Baci

Roberta

Iside ha detto...

CARISSIME Roberta Stefania ,
penso e ne sono certa che quando un percorso di vita viene aiutato da una qualsiasi persona che abbia una sana consapevolezza porta a migliorarci .

Io non ho fatto Nulla Per voi vi ho solo fatto capire ,vedere , e guardare Oltre .

Solo vostro è il merito perchè avete capito quanto siete belle interiormente e questo vi ha portato a essere le persone mature e speciali quali siete.
con Affetto Iside

Anonimo ha detto...

Cara Roberta,
le emozioni scorrono reciproche da un capo all’altro di questo filo che abbiamo teso fra noi quasi in punta di piedi e con grande rispetto. Ogni volta che ti leggo cresce in me la contentezza di averti incontrata là dove era più giusto che accadesse…cioè all’incrocio di una comune esperienza segnata dalle difficoltà e da chi ci ha aiutato a capire che avevamo tutte le carte in regola per superarle e vincere la nostra battaglia. Ma sono ancora più contenta che sia accaduto in questo periodo e non prima quando ancora ero a metà strada a metà lavoro compiuto e quindi ancora troppo vulnerabile e vuota per apprezzare e sentirmi degna di apprezzamento. Come ho scritto a Iside quel Nulla che lei dice di aver fatto per noi è stato così Grande da impedirmi di perdere Tutto me compresa…mentre ora ogni giorno è un giorno fatto di conquiste positive. Ti auguro una buon inizio di settimana e un buon inizio di primavera.
Ciao baci a te e a Iside
Stefania

Anonimo ha detto...

Cara Stefania,
sono contenta anch'io di averti incontrata: sei una persona molto dolce e con te mi sono resa conto di condividere molte cose.
Ogni giorno è una sfida perchè non si è mai finito nè di imparare nè di lottare per arrivare!
Eh sì... qualsiasi sia la nostra condizione c'è sempre un traguardo nuovo da raggiungere o una meta da difendere.
Coraggio e forza a tutte le persone che ci leggono e che magari traggono qualche minimo incoraggiamento dalle nostre esperienze!
Cara Stefania contraccambio di cuore l'augurio di una felice e frizzante primavera a Parigi!
A te Iside giunga l'affettuoso saluto che meriti.
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Roberta sempre più Cara...
mi auguro anch'io che leggere le nostre esperienze possa dare coraggio ad altre persone! E le aiuti da una parte a sfatare l'idea che l'isolamento sia la migliore soluzione di fronte alla sofferenza e dall'altra a vincere il timore di lasciarsi aiutare da chi lo sa fare con valore e correttezza come la nostra Iside!
Grazie per ogni tua bella risposta. Un caro abbraccio
Stefania

Iside ha detto...

Ragazze ,

quasi ma certo vi farò da guida .... ci troveremo a Parigi!!!!!!!!

e così vi conoscerete!!!!

E pensare che io ho sempre desiderato Parigi con chi amavo ...
Ma siccome nessuno mi vuole .... porterò Roreta a conoscere Stefania!!!

Baci iside

Anonimo ha detto...

EVVIVA!!!!!!!!!!!
E soprattutto Iside spero che l'affetto mio e di Roberta possa in parte colmare quel tuo desiderio e soprattutto ti faccia vivere Parigi con un'emozione nuova che credo nessuna di noi tre si sarebbe aspettata di vivere....

Baci affettuosi
Stefania

Anonimo ha detto...

Cara Stefania non credere ad Iside quando dice che nessuno la vuole: il fatto è che anche lei come noi cerca un uomo con la U maiuscola, una persona matura, non superficiale, altruista, che sappia prendersi cura della propria compagna con tanto rispetto e tanto amore e se non corrisponde a questo modello ovviamente non può avere alcun tipo di futuro con lei.
Sappiamo bene che certe caratteristiche (come la bellezza)non durano, altre (come la ricchezza materiale) possono svanire ma alcune invece sono per sempre e su quelle i può sempre contare.
Mi riferisco alla sintonia che si instaura, alla fiducia reciproca, alla solidarietà ed al sostegno che si ha e che si riceve in ogni istante, alla correttezza, al rispetto, all'affinità intellettuale, alla voglia di lottare sempre insieme, alla protezione ed allo spirito di non far affievolire nel tempo ciò che al momento è così bello ma che è pur sempre così fragile come una storia d'amore...
Che dire... questa è la mia idea del "principe azzurro" che va al di là dello stereotipo che sembra essere fondamentale per tante ragazze d'oggi...
A te Iside ripeto che ci sono tantissime persone che ti vogliono sinceramente tanto bene e ce ne saranno sempre di più perchè sei un a brava persona.
A tutti auguro una buona settimana magari soleggiata!
Roberta

Iside ha detto...

Ragazze Care Roberta Stefania.....

Troppo buoneeeeeeeeee........

Non mi merito tanto

con affetto Iside

Stefania ha detto...

Cara Roberta ciao! Scusami se la mia risposta si è lasciata attendere, ma purtroppo ho dovuto fare i conti con un inconveniente di salute che mi ha messa a dura prova più per la paura che per la gravità del fatto in sé…Ora va decisamente meglio e comunque anche questa prova ha avuto il suo risvolto positivo! Tranquilla. Ho saputo cogliere e interpretare lo spirito con cui la nostra Iside ci dice che nessuno la vuole e condivido perfettamente quelli che tu tracci come punti cardine di un vero rapporto di coppia. Mi viene in mente una frase che ho letto…”amarsi non significa guardarsi negli occhi bensì guardare insieme nella stessa direzione…” Purtroppo i nostri stereotipi sembrano rari perché purtroppo sempre più rare sono le donne che come te me Iside cercano e chiedono uomini seri concreti e forti nel saper affrontare insieme il bello e il meno bello della vita. C’è una cosa fondamentale comunque che la mia esperienza mi ha insegnato: la diversità tra l’uomo e la donna. Detta così sembra una scontata banalità…ma partendo dall'idea che il loro mondo giustamente non gira come il nostro forse ciascuna delle due parti riuscirebbe a essere più se stessa vincendo quella fragilità di cui tu parli e che spesso, per paura di affrontarla, si risolve in un addio senza ritorno. Se già non li conosci da amica mi permetto di suggerirti la lettura di due libri che da amiche mi sono stati consigliati nel momento giusto…(“La principessa che credeva nelle favole” di Marcia Grad e “La donna dalla coda d’argento” di Hernàn Huarache Mamani) E come si capisce che un libro lo hai letto nel momento giusto? Quando tutto il tempo del mondo non è sufficiente a cancellarne il ricordo…proprio come capita con le persone. Quelle giuste e speciali.
Ti abbraccio
Stefania

PS per Iside: Anch'io come fa Roberta ti ripeto!!! che se c’è una persona che si merita di essere circondata da affetto stima e gratitudine quella ISIDE SEI TU!!! Solo una persona che ha veramente sofferto può maturare una tale sensibilità nei confronti di chi veramente soffre, può riconoscere la vera sofferenza e dare la forza che tu sai dare anche nei momenti più oscuri. Per cui non dire che io e Roberta siamo troppo buone nei tuoi confronti…sai benissimo quanto importante e speciale sei. Così speciale che hai fatto sbocciare anche questa bella e inaspettata amicizia.
Baci
Stefania

Iside ha detto...

Mia cara Stefania,

come sempre riesci a far lacrimare ... anche un orso come me!!!!
Grazie a tutti veramente grazie , perchè ogni giorno ci sono lotte nuove da combattere e poter dare a tutti voi un motivo di vivere con ottimismo .

grazie a tutti e in special modo a te e Roberta.

Con grande affetto e sopratutto stima la vostra Iside

Anonimo ha detto...

Cara Stefania,
sono felice che il tuo problema si sia risolto presto.
Grazie per il consiglio che mi hai dato: mi sono annotata i titoli dei libri e credo che li leggerò quanto prima!
Noto sempre di più quante cose ci siano in comune e tutto ciò mi fa piacere... le belle sorprese non stancano mai!
Complimenti a te Iside per il post della Pasqua: profondo ed interessante come qualsiasi cosa fai!
Un abbraccio a te e alla cara Stefania.
Roberta