martedì 28 aprile 2009

L' Importanza del credere ....





Rivolgo il mio aiuto a tutti coloro che hanno bisogno di una guida di un incoraggiamento, di un sostegno , ognuno può migliorare la propria esistenza e il proprio percorso di vita .

Io ho solo il dovere di infondere coraggio coloro che non sono sicuri di percorrere la strada giusta,

indecisi per il lavoro, confusi in amore ,insodisfatti di ciò che hanno costruito fino ad oggi .


Per ognuno di voi ci può essere una soluzione al problema .

Dovete però accettare qualsiasi forma di critica costruttiva e rendervi consapevoli che ci si può migliorare .

A questa mia affermazione si può anche non credere o non voler osservare " la potenza dell'anima" noi tutti abbiamo questo strumento per rapportarci , nel comportamento e con le realtà che ci circondano , sono certa che noi tutti abbiamo quei lucidi " stati di consapevolezza" .


All' inzio le nostre facoltà sono solo primitive , ma poi con l' insegnamento e la guida insieme alla pratica riuscirete a svelare la potenza che avete nascosta nel vostro IO.

CREDETECI .

Iside

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, buongiorno.
Ho letto, riletto e riletto le sue parole cosi' profonde, cosi' sagge, ho sentito dentro di me una stretta al cuore...
E' importantissimo trovare sulla nostra strada, magari tortuosa, piena di difficolta', che sembra essere sempre in salita e non si vede mai la vetta ma solo la nebbia, una persona eccezionale come Lei, che sa' dare attraverso le sue parole, incoraggiamento, forza, speranza che tutti possiamo farcela (dobbiamo fare fare la ns parte, s'intende! Nulla viene se non ci diamo da fare)
Vede un po' di luce nel mio tunnel'?
La ringrazio.
Claudia 22/4/1961

Anonimo ha detto...

Buongiorno cara Iside e buona giornata a tutti.
Stamani l'immagine e le bellissime parole mi hanno molto colpito,pura verità!Sai quanto bene,fa al cuore e all'anima sentire ciò e un imput molto forte.
Grazie infinite,sincero e di cuore!
Roberta 03/04/67

Iside ha detto...

Mia Cara Claudia,
le mie parole sono dettate dal cuore amo il mio lavoro e non so cosa darei per potervi dare la serenità che desiderate.

Per te io vedo che cè un miglioramento eccome se cè!!!!!!!!!! ma voglio dirti di cambiare l'aria che ti circonda perchè è pesante anche come amicizie ,e sopratutto prendi la decisione grande anche se hai paura ma vedrai che poi trovi veramente il sorriso , ma sopratutto una nuova iniziazione nel tuo cammino fallo ...

con affetto Iside

Iside ha detto...

Roberta grazie le parole sono dette per voi e solo per voi .
sopratutto per offrirvi un aiuto quando ne avete bisogno o quando vi sentite sole/i e pieni di paure e timori , io ci sono per questo .

Buona giornata Iside

Anonimo ha detto...

Brava quelli sono gli stati d'animo che ti fanno stare male e temere il peggio!!!
Di nuovo grazie,anche se scontato.

Buona giornata a te
Roberta 03/04/67

Anonimo ha detto...

Come sempre dici cose molto saggie Iside.
Per quanto concerne me stessa, mi rendo conto ke sovente ho paura a leggermi dentro e sicuramente credo troppo poco alle mie potenzialità(mi conosco forse troppo poco internamente): sono un capricorno e so ke "sono forte", sono caparbia e se voglio "posso osare" ma spesso mi manca l'intima conoscenza del mio "io interiore" anke x banale paura e di certo credo troppo poco in me stessa...quando invece ne avrei veramente bisogno x attingere quella forza ke sempre mi servirebbe, x sostenere me e le persone a me vicine.
Un abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara Iside, La ringrazio per la risposta, ma c'e' una cosa che non ho capito:
qual'e' la decisione grande che devo prendere e che ho paura ?
Lasciare il mio lavoro, la mia famiglia ?
Cara la mia Iside, una cosa dovrei fare: andarmene e non girarmi piu' indietro...invece sono legata da tutte le parti....
Comunque la ringrazio, la stimo moltissimo, le mi fa' star bene e di questo ne sono infinitamente grata.
Claudia 22/4/1961

Iside ha detto...

Cara Claudia ,
per carità la famiglia non si tocca con tutti i difetti che possono avere e le preocupazioni che ti danno , mai la famiglia devi anzi parlare con loro e far capire quanto li ami.
parlavo di parenti e conoscenti .

Iside

Anonimo ha detto...

Da chi sta attraversando un momento di confusione e di smarrimento ti arrivi un sentito GRAZIE.
La strada è in salita in questo periodo.
So che è in questi momenti che si cresce ma sento tanto il bisogno di sfogare la mia amarezza anche con delle lacrime silenziose che nessuno deve vedere nè immaginare...
Le tue parole dano coraggio e ti assicuro che per me (e non solo) sono consolanti.
Grazie.
F.

Anonimo ha detto...

iside maga,
sei arrivata anche sulla televisione la9 ma a suo tempo dicevi che tu li non ci saresti mai andata ma eccoti qua .

Anonimo ha detto...

Buona giornata Iside!
La ringrazio per le sue parole,sono pillole di energia....
Grazie
Claudia 22/04/1961

Anonimo ha detto...

Complimentissimi!!! Ambo secco Ge 90.53, pensare ke avevo detto ke x me si ripresentava nelle prox il 90 a Ge.Pa ma non credevo subito, infatti l'ho perso, ke scema!!!
x fortuna mia mamma l'ha preso, nake se in terzina (si è sbagliata a giocare)
GRAZIE Iside, spero tu metta, in onore dell'anonimo (ke ha solo criticato ma non ringraziato mi pare) la terza previsione: come si dice, non c'è due senza tre...e viste le prime due fortunate, lo sarà di certo anke la terza...
Baci, Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Caro F. mi spiace che tu non ti sia firmato ma io ho raggiunto a capire tra le righe che noi ci conosciamo .... e ti dico che io per qualsiasi bisogno tu scrivimi ma metti la tua data di nascita e nome e cercherò di aiutarti nel limite del mio possibile .
Se tu credi che io sia la persona che merita fiducia io sono qui.

Con affetto Iside

Iside ha detto...

TI RISPONDO : grazie per la maga !!!!! Ora farò la magia perchè le maghe servono a questo .


cè una persona solo che conosco che usa " a suo tempo " .....

Grazie Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside
grazie per la tua risposta, sei molto cara.
In effetti ci conosciamo e verrò di nuovo a trovarti perchè so che mi saprai aiutare in questo periodo buio.
Grazie
F.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Buonasera Iside! Mi piace proporti la mia domanda in questo post dal tema così intenso e magico. Chissà che non sia portatore di luce nell'ombra dei miei dubbi.
Vivo da più di 10 anni con Marisa (19.07.1975), ma attualmente manca la serenità necessaria a creare l'entusiasmo nel rapporto. Come andrà secondo te?
Grazie.
Massimo 05.03.1978

Iside ha detto...

Caro Massimo,
tutti noi abbiamo un periodo della nostra vita buio ( io ne ho avuti per forti dispiacieri di salute e di disgrazie famigliari )
ma un certo momento della mia vita ho guardato quanta luce cè fuori ,la limpidezza , il chiarore, il sole , le persone , e ho detto : qunata luce cè anche dentro di noi ??? Tanta !!!!!!! Basta che ognuno faccia veramente fluire lo stato di pensieri positivi ma sopratutto senta questa energia che fluisce ,che vuole sprigionarsi ,perchè si sente stanco deluso amareggiato ....... ma guarda il sole e tra i raggi chiedi al tuo corpo di fluire assieme quei raggi che porti in te la solarità della serenità e dell'allegria .
Se vuoi ne parleremo io e te sempre affinchè tu possa incontrare questo stato meraviglioso che tu hai , che tutti abbiamo.
Ti auguro una buonissima e positivissima giornata a te e Marisa.
Iside

Anonimo ha detto...

Buonasera Iside! Grazie per la risposta che mi hai riservato. Accetto con molto piacere la tua proposta di conversazione, ma come devo fare per contattarti? Intendi tramite il tuo blog?
Sono d'accordo con quanto mi hai scritto; sono uno che alterna momenti ombrosi a momenti di gioia profonda in cui lascio scivolare libera la luce che ho. Trovo molto stimolante il contatto con le persone e mi piace che sia di arrichimento reciproco.
Tornando alla mia domanda, non ho colto il significato delle tua risposta: come finirà con Marisa (19.07.1975)? Il 18 marzo ti chiesi cosa pensavi di una ragazza che stavo conoscendo (Ivana, 13.02.1977) e tu mi risposi che se fossi stato me stesso e non avessi avuto fretta si sarebbe sviluppato un bell'Amore. Dò molta importanza ai sentimenti e all'emozioni e non voglio creare sofferenze nelle persone. Con quali delle due secondo te può funzionare meglio il rapporto? Tengo molto alla tua opinione perchè mi dai molta fiducia. Tra l'altro questa situazione incide parecchio su tutti gli aspetti della mia vita attuale e mi comporta un blocco generale.
Ti ringrazio per la tua gentile attenzione e ti saluto con affetto.
Massimo, 05.03.1978

Iside ha detto...

Caro Massimo ,

direi che io ti ho detto di guardare molto dentro di te , ascoltando anche cosa veramente provi ancora per Marisa. Se hai un sentimento per Marisa, se tu hai il tuo cuore che vive ancora per lei , se tu capisci senti che non potresti rinunciare a lei . Ma io parto sempre dal concetto sentimento .... devi ascoltare il tuo cuore , il tuo volere , il tuo desiderio , e sopratutto cosa ti rende felice. Purtroppo un sentimento si può anche spegnere . Dobbiamo però chiederci il perchè è accaduto . Ecco perchè io ti ho detto che con l'altra donna potresti anche avere uno sviluppo di rapporto . Ma vorrei che tu chiedessi al tuo cuore , e al tuo io interiore cosa veramante ti rende raggiante.

Un caro saluto affettuoso Iside