mercoledì 15 aprile 2009

Per creare un rapporto Magico con la Natura .

Ecco un esempio di un'antica tecnica per conoscere la natura intima del l'Io delle persone.
Ogni individuo è distinto da caratteristiche particolari e da un destino di vita che possono essere rappresentati dai simboli dei 22 arcani maggiori della tradizione divinatoria.
Spiegazione dei 5 arcani
Il primo Arcano : carattere ,dati fisici e morali, tutto quanto caratterizza ogni singolo individuo dalla nascita:
1 ° Arcano 4 imperatore ordine equilibrio non mancheranno mai nella vostra vita , pratica sa governarsi mai si arrende alle fonti ambiziose del suo crearsi . Rapida si sa organizzare in qualsiasi ostacolo e di qualsiasi natura esso sia , per il soggetto in visione mai sarà superfluo nulla , unirà sempre le sue forze finanziarie con chi ama. Bella interiormente, carismatica , sensuale e nobile nel suo atteggiarsi.





Il secondo Arcano : la famiglia l’epoca in cui avviene la nascita , gli ostacoli o vantaggi che l’ ambiente potrà recargli .
2° Arcano 5 il papa la famiglia ha influito non poco nella vita del soggetto , nella crescita ci evidenzia una grande protezione morale genitoriale insegnando che i valori sono fonte e i frutti positivi per la sua crescita .
Il terzo Arcano : le mete da raggiungere , l’ evoluzione del carattere fino all’età adulta :3° Arcano : l’ eremita ,
fatta una scelta sbagliata può significare anche un divorzio , superare una prova per poter raggiungere la propria consapevolezza del proprio Io , il soggetto si troverà nel suo percorso il dover valutare tante situazioni perché può essere non compreso , i suoi sforzi la renderanno forte e saggia.
Il quarto Arcano : la realizzazione l’idea che si ha di sé una volta raggiunta l’ età matura.

4° Arcano l’ eremita hai fatto la tua scelta anche la parte di solitudine che hai scelto per poter superare tutte le prove che la vita ti ha dato ; miglioramenti morali e spirituali elevandoti per essere la persona saggia e visibilmente sensibile al captare qualsiasi cosa negativa si presenti nel tuo percorso di vita, esorcizzando così il vero potere del tuo progresso Evolutivo.



5° Arcano L’eremita ; per ben tre volte ci ritroviamo l’ arcano eremita e significa ; fragile , e ricerca introspezione per poter dire a lei stessa: la somma della vita : dedita a una vita pubblica ad una ricerca di stabilità ricoprirà una grande e importante carica , questo ripetuto arcano può essere favorevole o fungere ostacoli.

Quindi esso ha due ruoli : piano fisico e quello psichico mentale.


Mia cara direi che devi essere molto ma molto orgogliosa di te e del tuo IO.
CON GRANDE STIMA E AFFETTO ISIDE

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho il coraggio di chiederti se la persona in questione sono io ma riconoscendomi perfettamente (forse con presunzione) ti ringrazio dal profondo del cuore per questa emozionante sorpresa...
Sei una gran persona.
Grazie infinite

Sergio ha detto...

Cara Iside,
le conoscenze che presenti in questo blog e nel tuo sito internet sono molto importanti. Esistono molti modi trasmettere la conoscenza. Una persona che risolve i problemi al prossimo è simile a un genitore il quale si può comportare in due modi:

1-Può far crescere il proprio figlio imponendogli delle prove senza dargli consigli in modo che impari dai propri errori: in questo caso il bambino crescerà forte e saggio ma con una grande aridità di cuore perché non riceve amore;

2-Oppure può far crescere il proprio figlio ponendosi dalla sua parte, standogli sempre vicino dove sbaglia e dove fa giusto e usando con lui severità solo quando è necessario: in questo caso il bambino non solo diventerà saggio ma anche sapiente.

Esiste anche una terza categoria: chi non sa insegnare, è impaziente e crede di essere nel giusto. Queste persone vivono nascondendosi nelle bugie credendo di essere superiori a tutti.
Diffondere la conoscenza in modo aperto e limpido è sicuramente una cosa molto positiva e da dimostrazione di onestà.
Purtroppo tra le perone che fanno il nostro lavoro ci sono troppi che vendono “aria fritta” c’è anche chi non trasmette correttamente la propria conoscenza.

Quando tutto è trasparente poi ognuno può giudicare in base alla propria esperienza: provare per credere!

Cari saluti
Sergio

Iside ha detto...

Mia cara Creatura , si sei tu in questo bella rappresentativa.

Che dire ? In verità io dico ; ognuno di noi per migliorarci dovrebbe riflettere e anche dovrebbe avere il coraggio di chiedere a iside una personale linea della vita , ma chi leggerà si chiederà ... ma io mi conosco , so chi sono , so anche che sono bravo , o non bravo , mah.... ma non voliamo sicuramente tirare fuori dal nostro io interiore la verità per migliorarci perchè pecchiamo di vanità e orgoglio.
Con affeto iside

Iside ha detto...

Caro Sergio ,
mi complimento per il tuo esprimere , non cambierò mai la mia opinione su te " sei veramente un bravo ragazzo " si mi complimento con te ,ma sopratutto con in tuoi genitori che ti hanno allevato con il buon insegnamento dell' umiltà , rispetto ,e amore verso il prossimo .
Cosa unica e rara da capire .
Con mia grande riconoscenza verso la sana e bella persona morale quale sei ti auguro il più meritato sucesso di Vita.

Con immenso affetto Iside

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, sono Claudia: 22/4/1961, posso chiederLe, per cortesia com'e' la mia linea di vita.
La ringrazio e distintamente La saluto.

Iside ha detto...

Cara Claudia ,

la linea della vita è talmente personale che va richiesta in studio in forma privata.

Iside

Paolo ha detto...

Buonasera Iside.
Sono Paolo ,vecchia conoscenza 12/05/1966; vorrei sapere se vedi nel medio-breve termine una soluzione positiva al problema "lavoro",che mi manca ormai da anni.Sono stanco e sfiduciato.Se serve un numero.. ..3
Grazie.

Anonimo ha detto...

Cara Iside
in questo periodo ho sentito tanta gente in Tv fare appelli a tutti di essere generosi e aiutare i nostri fratelli dell'abruzzo, cosa che ritengo talmente giusta che mi è sembrata quasi offensiva che ci venisse detta da altri, però non ho sentito nessuna persona che fa fare gli 899 regalare anche un solo estratto dicendo giocatelo e il ricavato donatelo
Anche tu Iside hai messo diversi numeri nel blog per tentare di farci vincere per questo motivo, però ti assicuro che personalmente li ho giocati ma non si è vinto nulla, però quando ti vedo in Tv ti sento dire che chi ha fatto l'899 ha vinto al 1° o al 2° colpo e non solo estratti, ma ambi; allora mi chiedo come mai invece di continuare a dirci di donare anche tu Iside non ti sei privata di una previsione a pagamento donandola a tutti in modo tale da farci vincere veramente?
Penso che come al solito si è pronti a dire agli atri quello che devono fare e non si pensa mai invece a quello che potremmo fare noi per donare agli altri.
Scusa lo sfogo Iside, ma sono una persona che dice quello che pensa e pur apprezzandoti molto, questo non l'ho ritenuto corretto.
Ciao

Iside ha detto...

Mio Caro,

certo che ti rispondo e ti dico per prima cosa sarebbe molto educato che tu avessi firmato il tuo messaggio ma solo per educazione ,
secondo vedi mio caro , se io veramente sapessi quale esce di previsione me la giocherei in primis IO !!!! ma guarda caso ....( il calzolaio va sempre via con le scarpe rotte)
io non ti critico anzi ti aprezzo !!!! ma non sempre è così facile , io ne regalo così tanti di numeri , magari uscissero tutti voi in primis non andreste a lavorare, ma putroppo è doveroso guadagnarci il pane per il nostro personale , ma sopratutto per la nostra moralità.
se ci tieni ti offro un ambata (come hai detto tu ) il 90 lo giochi torino , roma , e se vuoi abbina il 71 . così se escono li puoi donare all' Abruzzo , perchè noi dobbiamo agire nel mandare a loro aiuti e non parlare, parlare , io sò di aver fatto il mio bel dono .... ma non di un euro , o due.....
ti ringrazio e ti saluto mio caro anonimo con affetto e stima Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
ho avuto circa dieci anni fa l'onore di farmi fare da te la Linea della Vita e da allora mi accompagna quotidianamente.
Non solo è stato importante rendermi conto delle mie potenzialità in modo da sfruttarle al massimo ma ho anche potuto riflettere e lavorare sui lati negativi del mio essere.
Negli anni ho cercato di seguire i tuoi consigli e diciamo che sono piuttosto soddisfatta di aver cancellato certi difetti...
Consiglio a tutti coloro che vogliono un indirizzo profondo e una luce puntata sul loro cammino di cogliere questa occasione.
A tutti una buona domenica
Daniela

Anonimo ha detto...

Tanto tanto tempo fa è stato scritto di non pubblicizzare le opere di bene che si fanno altrimenti non sono più opere di bene fatte con il cuore ma solo un modo di darsi importanza verso il prossimo e il suo significato è nullo.
Caro anonimo per questo ho trovato di cattivo gusto quanto hai detto: la beneficenza la si fa e basta non la si sbandiera ai quattro venti e ognuno dà quello che sente e quello che può quindi non avevi il diritto di chiedere il resoconto delle faccende altrui.
Per quanto ne sai tu ognuno di noi potrebbe avere fatto molto di più di quanto immagini ma in silenzio. Così deve essere fatto.
Cara Iside tu i numeri buoni li dai(ne regali anche molti!) ma è logico che il resto dipende dalla Fortuna e sono da essa.
Grazie comunque per avere sempre un comportamento che si distingue da tutti gli altri.
Filippo

Anonimo ha detto...

Mi sento un po' in colpa, sono io x prima ke ho kiesto numeri x i terremotati...
Con quello ke guadagno a stento, come tante altre persone, vivo e mi mantengo quindi pensavo di far bene a giocare x loro un ambo e darne buona parte di vincita...

Ma non x sembrar migliore di altri, non sono il tipo, e nemmeno x far bella figura o "comandare", ho agito d'impulso,
volevo fare di piu' di quello ke in realta' posso fare, pensavo a come sarei a terra io se mi fosse capitato tale disastro...

Se qualcuno s'e' sentito offeso mi spiace e kiedo venia, xrò trovo maturo ed educato prendersi le proprie responsabilita' e quindi la prossima volta firmare il messaggio: infatti chi ha scritto dice di dire sempre quello ke pensa, ok ank'io da anni, pero' mi firmo...

Un abbraccio a Iside e al blog,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Cara Daniela,

grazie per darmi conferma dopo il tempo passato , sai la linea della vita è una cosa molto importante per capire ,riflettere, correggere ,ma sopratutto per migliorarci e far uscire quanta bellezza interiore noi tutti possediamo, e la volontà al cambiamento dei nostri difetti è un atto di Umiltà e intelligenza.
Grazie con affetto Iside

Iside ha detto...

Cara Milena , non penso che Fipippo si rivolga a te ,anzi dico lui si è rivolto al soggetto che non ha firmato il suo commento ........ cosa poco garbata per noi tutti del blog, tu non hai fatto che un gesto d'amore chiedendomi i numeri .

E con questo ti dico tranquilla cara, con immenso affetto Iside

Iside ha detto...

Caro Paolo,

rispondo alla tua domanda ; e ti dico che è vero tu hai un brutto periodo da troppo tempo.
Fai una cosa chiama in studio a Bassano io ti regalerò una cosa (LASCIA A STEFANIA IL TUO INDIRIZZO COMPLETO ) E RIPETO GRATUITAMENTE. Trova il mio numero dello studio nel mio sito , non mi va di fare ..... ma ripeto tu hai bisogno che io ti porti a rinnovarti , non aver paura io ti omaggierò un qualcosa che sarai tu nel tempo a valutare.

Buona giornata Iside

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, giovedi 23 ho un appuntamento per presentare documenti in merito ad un eventuale finanziamento riguardante la costruzione di immobili in proprio,Lei cosa puo' dirmi ?
La ringrazio.
Claudia 22/4/1961

Anonimo ha detto...

ISIDE BUONISSIMA SETTIMANA A TUTTI E A TE!
DEL REGALO ROMA TORINO 90 + 71
E' USCITO SOLO 71 QUINDI SUPPONGO SIA ANCORA TUTTO BUONISSIMO
GRAZIE E CIAO MARCO

Iside ha detto...

Mio caro Marco,

direi il 90 ambata su Ge- Mi- To- per ambo il 13 o il 31 .
buona giornata un grosso bacio .

Iside

Anonimo ha detto...

GRAZIE!!!!
BACIII MARCO

Anonimo ha detto...

Sereno venerdì a tutto il forum.
Ieri sera sono rimasta in uff sino alle 19.30 e quindi non ho giocato e, come volevasi dimostrare, è uscito l'ambo secco consigliato da Iside nel blog: Ro.To 90.71
BRAVA ISIDE
Spero qualcuno abbia vinto...io spero di vincere la prox volta.
Un abbraccio,
Milena 06.01.73