giovedì 30 aprile 2009

Lasciatevi Fluire.


Oggi è solo per un fluire in voi e per voi , per farvi realizzare un piccolo sogno un piccolo modo per aiutarvi nel quotidiano .


Napoli e Roma 25 ambata per ambo 90 . 25 - 5 ambo 25 - 50 ambo

poi unite il tutto .


Giocate il tutto per le nove estrazioni .


Questo è il mio Regalo del bellissimo viaggio Astrale fatto da me stanotte per voi e sopratutto

"lasciatevi tutti fluire di luce positiva creandovi davanti a voi una strada di luce visibile che vi conduca al positivo per ogni vostro giorno e per ogni desiderio ."


Una forte Giornata positiva a tutti .

Iside

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella immagine!
Mi trasmette pace, tranquillità, speranza...
Grazie per l'ennesimo dono, io sono una delle tante persone che necessita proprio di quella luce positiva per lasciarmi fluire...
Baci Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE DELLE TUE PAROLE DI SERENITA E GIOIA O TROVATO UNA AMICAAAAAAA BACIIIII rosa....

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE!!!DI TUTTO!!!
CIAO MARCO

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, ancora una volta ci omaggi con qualcosa di meraviglioso.
Un grosso bacio Paola 23/07/1963

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per la tua generosità!!! Francesca

Anonimo ha detto...

Grazie per tutto ciò che ci dai!!!
Un saluto affettuso Roberta

Anonimo ha detto...

Come sempre cara Iside sai toccare il cuore nel suo profondo.
Grazie, sei unica.
Un abbraccio forte
Anna

Anonimo ha detto...

Grazie Iside!
La tua generosità e il tuo altruismo non hanno pari.
Complimenti per la persona che sei.
Speciale in tutto.
Con affetto
Massimo

Iside ha detto...

grazie a tutti . ma vi raccomando si può vincere anche all'ottavo o nono colpo!!!!!!!!!!!! quindi sempre avanti .
Iside

ALESSANDRO ha detto...

ho vinto!!!

GRAZIE ISIDE
ho messo su tutte 25 5 50 come hai detto sul tuo sito internet IL 30 APRILE. e ho fatto un ambo su gnova! 5 E 50
GRANDE ISIDE!!!!!!!!!!!!!!!!