lunedì 11 maggio 2009

La giornata dei perchè.....

Oggi è un giorno molto importante .

Vorrei che ognuno di voi potesse fare una domanda .

Perchè , per quale ragione? chiedere la causa lo scopo di un comportamento , perchè è successo ?tutte le ragioni voler sapere il perchè? e il percome di un fatto .


Interrogativo un dubbio a certi.........


Noi tutti abbiamo un fatto un evento , anche un tarlo su un qualcosa o di un comportamento con noi o su un nostro famigliare , amici , conoscenti , tante sono le domande che ci formuliamo e tantissime sono le risposte che non riceviamo .

Voi chiedete e io cercherò di esaudirvi .

Buona giornata Iside

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, perche' una persona come me si e' "ridotta" cosi'?
Grazie un bacio
Claudia (fiore fragile) 22/4/1961

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
sono contenta che tu sia tornata così presto con noi!
Abbiamo bisogno di te!
Vorrei chiederti PERCHE' malgrado si sappia che con una certa persona non c'è futuro si continua ad averla in mente e non si riesce a togliersela neanche con tutte le forze.
Sembra sia entrata nel sangue e non ci lascia mai in pace nè di giorno nè di notte.
Esiste una "cura disintossicante" efficace??
Cuore disperato

dario ha detto...

Bentornata... Dai che il sole dell'estate si avvicina! Qui per ora tutto tace. Se vuoi dare una sbirciatina - Con affetto e molta stima Dario BL 13.8.65

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per l’ennesima possibilità.

Perché nonostante mi si dica sempre “vedrai andrà meglio, pian piano, si sistemerà tutto, il passato è stato difficile ma rimarrà un ricordo” ed in effetti ci sono dei piccoli ma significativi segnali che mi danno fiducia (ho persino visto quel spettacolare arcobaleno completo che, se ci penso, mi commuovo ancora da tanto era bello), ma poi prende il sopravvento sempre la paura… non riesco ad esser serena dentro, ho sempre inquietudine/paura e quel desiderio che porto scolpito dentro (e che tu e Sergio sapete, mi avete detto entrambi che andrà bene, forse vi ho persino tediato chiedendo sempre la stessa cosa, mi scuso) mi fa sempre avere paura, mi fa star male, è più forte di me, lo desidero da anni con tutto il cuore ed ora che ho 36 anni la paura è sempre più forte ogni giorno di più (vorrei ma ora vedo che non posso e ciò mi fa male dentro, tanto)
…perché?
Grazie, con stima e affetto, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

cara iside grazie per questo. saro breve .... mi chiedo ogni giorno perch nel mio percoso o sofferto tanto e forse anche sbagliato ma ancora adesso michiedo perche non sono cosi felice cosa mi riserve la vita se penso quello che ce dentro il mio cuore e se un giorno saro felice nel ladila e avro quella felicita che o sempre sognato sia a occhi aperti che chiusi rosa 29\06\1968

Iside ha detto...

Claudia , cara vorrei che tu fossi più positiva , tutti abbiamo un periodo nero che può anche durare molto .
ti prego positivitàààààààà

Iside

Iside ha detto...

Mia cara ,io penso che il sentimento dell' amore porti anche alla morte, perchè ci consumiamo per chi amiamo , ma vorrei dirti che anche Iside stava commettendo questo grave errore , ma poi con la volontà del pensiero ad altri interessi e tuffandomi nel lavoro da non respirare nemmeno .... un giorno mi sono detta "Guarita" non lo pensavo più ..... e credimi ora provo una semplice pena per quanto stupida sono stata .
Iside

Iside ha detto...

Mio caro Dario,

ben tornato vorrei dirti che mi sembra strano che tu non abbia novità io sono certa che ci saranno in un giorno con il 3 o con il 2.
Baci Iside

Iside ha detto...

Mia Cara Milena sono certa che il tuo sarà presto solo un ricordo , sappi che dentro di noi cè sempre la risposta giusta interroga il tuo io , vedrai che senza accorgerti ti porterà alla risoluzione , e questi giorni orribili saranno solo un passato ......
Con affetto Iside

Iside ha detto...

Rosa cara......

io voglio che tu sappia che tutti noi in questo mondo abbiamo una missione ti dico che tu tra tre mesi inizierai a vedere le cose con più positività perchè ci sarà un processo di maturazione che ti porterà a riflettere di quanto tempo hai perso ,senza fare il percorso che invece ti è dato quello della serenità .
ascolta e vedrai che un giorno mi darai ragione.
Iside

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE CON TUTTA LANIMA TE LO DICO MENTRE TI SCRIVO MI BATTE FORTE IL CUORE GRAZIE MILE DELLE TUE BELLE PAROLE ROSA

dario ha detto...

Iside non ho mai abbandonato la lettura del blog. Lascio spazio anche ad altri... Grazie per le parole. con Stima Dario Belluno
Mi lascia un senso di impotenza leggere di Milena. Spero tutto si risolva qualsiasi cosa sia.

Iside ha detto...

miei cari Rosa e Dario ,

penso che la invidia sia cosa molto meschina e bietta , ma noi tutti siamo superiori .

Sai Dario quando si spegne un lume con Iside perchè capisce che ci sono persone false , squilibrate , ma sopratutto cattive nell'animo non possono camminare con noi.

Con grande stima e affetto vostra Iside

Iside ha detto...

Dario caro,
anche tu come noi tutti del blog sei un gran sensibilone ,
Milena è una cara persona e vedrai che Iside la aiuterà e tra un pò anche per lei saranno solo ricordi .

Con affeto Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, sempre molto saggia, se posso ti paragono ad una grande mamma che si prende cura dei suoi piccoli, lei sa cosa serve loro...

Un grazie particolare anche a Dario, qui è come se si stesse formando una famiglia, virtuale, ma fatta di persone...se potessi farei anch'io qualcosa di piu' per gli altri (sovente non siamo in grado di leggere il ns io e stiamo male, ma altresì riusciamo ad essere di aiuto a terzi)

Quando la debolezza mi prende, non nego che sono molto giù, ma quando il capricorno che è in me si fa forza e prende voce, mi ripeto sempre: positiva! non importa quante volte ti faranno cadere, quello che conta è rialzarzi a testa alta...ed io nel mio piccolo, a fatica, cerco sempre di farlo, anche se ovviamente a volte all'inizio si zoppica un pochino.

Un bacio, Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Cara Milena,

grazie delle belle parole siamo veramente una famiglia e aspettiamo tanti altri.

Con affetto Iside

dario ha detto...

grazie Milena.
Sei in ottime mani (alias grazie di Iside)quindi esito scontato ! ! !

Iside ha detto...

Carissimi , Milena Dario ,

io ci sarò sempre e fin che Dio mi darà il piacere di darmi vita.

Quindi la" madre " che tutti mi date questo grande grande compito farò sempre in modo di portarlo con rispetto a voi e alla vita.

Con immenso affetto Iside