lunedì 24 agosto 2009

Da ieri nel "segno delle Vergine"


Valentina è una vergine nata in settembre .


il 6 - 9 - 1980 una nostra nuova amica , ben arrivata .


Dedico a lei e a tutti : i Vergine nati dal 23 08 al 22 settembre .


Il cielo vi spinge a dare il massimo nel lavoro Giove vi esalterà e vi incorraggerà voi saprete intuire il meglio da fare al momento giusto , speciale è il vostro intuito e questo vi porterà a raggiungere ciò che vi siete prefissati .


Mese ottimo per chi lavora in proprio e chi è alle dipendenze , idee concrete e progetti realizzabili a breve tempo .


Mercurio e Sole di transito vi offriranno in campo materiale delle ottime conferme , Plutone è un buon campanello di allarme per fare attenzione e non farvi imbrogliare .


Amore Plutone Luna nera , posizione buona , attenzione a Marte e urano che sono presenti nel campo dell'amore e possono dare qualche problema di comprensione e delle turbolenze di coppia , portandovi anche a trasgredire ....


Venere : non abusate con il cibo , con gli stravizi , potreste risentirne nel vostro punto debole intestino , ma la forma sarà buona se seguirete questi consigli .


Voi pignoli , perfetti , critici , e autocritici , sempre attenti al vostro dovere coglierete bene tutto

e saprete superare le difficoltà del mese.


Buon inizio a tutti i Vergine .


Iside

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie mille iside sei una persona fantastica grazie da valentina

Anonimo ha detto...

Ben arrivata nella ns famiglia anche da parte mia, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Ciao e buona giornata Valentina

Roberta 03-04-67

valentina ha detto...

mille grazie milena e roberta

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE
GRAZIE PER LA TUA SEMPRE OBBIETTIVA ANALISI INFATTI IO DELLA VERGINE MI SPACCO PER IL LAVORO ANCHE SE POI LA SODDIFAZIONE E' UN POCHINO SCARSA , MA LA SODDISFAZIONE LA DOBBIAMO TROVARE IN NOI STESSI !!
SONO SEMPRE STATA UN PO' SCONTENTA DI AVERE QUESTO SEGNO PERCHE' E' UN PO' UNA CROCE PER CHI LO PORTA E FORSE ANCHE PER CHI CI E' AFFIANCO...
MA PER FORTUNA SONO NATA IL
24\08\71 ED EREDITO ANCHE UN PO' DAL LEONE E DAL MIO ASCENDENTE SCORPIONE (nata ore 12.15 !)
E QUINDI MI SALVO UN PO' DA CERTE PATURNIE.
POI CRESCENDO.. LASCIO PIU' CORRERE PERCHE TANTO DISPERARSI NN SERVE A NULLA .ANCH'IO CHE HO GRATTACAPI ECONOMICI LASCIO UN PO' FLUIRE I PENSIERI E SPERO SEMPRE NEL FUTURO MIGLIORE !
O NO CARA ISIDE ? TU CHE NE PENSI?
TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E TANTE BELLE COSE SEMPRE CON IL CUORE !
A PRESTO. GRAZIE PER QUESTO SITO MI AIUTA QUOTIDIANAMENTE
SABRY 24\08\71

valentina ha detto...

buongiorno iside volevo chiederti una cortesia se mi potresti dire il significato del sogno che ha fatto la mia bimba . Ha sognato che nel suo letto c'era una lumachina e una coccinella e che le giravano sempre intorno .Grazie per il momento e ti auguro una buona giornata e anche al tuo staff tanti saluti da valentina 06/09/1980 ciao

Iside ha detto...

Cara Valentina direi che è un bellissimo sogno segno di gioia e protezione.

buona giornata Iside

valentina ha detto...

grazie mille iside saluti valentina