lunedì 31 agosto 2009

Saturno .


Da oggi 31 agosto inizia un importante periodo per chi volesse migliorare .


Il cielo di Settembre vi potrà aiutare con i nuovi "Saturniani " grazie al Maestro Thot abbiamo studiato un nuovo sistema per aiutarvi a Risolvere e sopratutto a Trovare il Benessere che tutti Desideriamo .


Propiziare ed aprire le "Le Porte Insperate per ogni vostro desiderio : Carriera , Attività , Studio , Concorsi di lavoro , Cause legali , Allontanamento da brutte Compagnie Vizi , Rispetto dei Propri Interessi , Buon andamento famigliare , Protezione da Pettegolezzi Cattiverie ."


Ognuno ha diritto di aiutarsi , migliorarsi ma sopratutto trovare : uniformamente ,equanimità in ciò che desidera : Realizzarsi: tradurre in Realtà .


Ognuno ha un desiderio perchè non Tradurlo in una vera Realizzazione palpabile nel quotidiano ??


Visitate il nostro Sito dove cè una vera spiegazione "Dei Saturniani " .


Una giornata Positiva a tutti Iside .

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside buongiorno !
Sto cercando con tutta me stessa di essere positiva, non sempre ci riesco...comunque la speranza che le cose vadano per il meglio non mi abbandona mai.
Domani alle 11.45 ho un appuntamento con una persona, Lei vede qualcosa di positivo da questo incontro ?
La ringrazio anticipatamente e Le auguro tanto bene.
Claudia 22/4/1961

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
come hai consigliato in questa pagina ho letto i "rituali di Saturno" e non ho capito una cosa.
Perchè il rituale n.1 è fatto per agevolare chi ha chiaramente torto da penalizzare legalmente chi è nel giusto?
Penso d'aver capito male perchè non è cosa da persona giusta e corretta come te.
Spero mi aiuterai a capire, grazie tante.
Carlo

Anonimo ha detto...

Caro Carlo,
dopo aver letto il tuo commento, sono andato a leggere attentamente la spiegazione dei rituali della grande maga Iside.
Anch'io come te ho capito che il rituale magico n.1 propizia le cause legale nel caso in cui si abbia chiaramente torto, queste sono proprio le parole che sono state usate.
Speriamo che ci dia una spiegazione
in merito visto la sua grande correttezza e onestà.
Luca

Iside ha detto...

Mio Caro carlo / mi fai il tuo vero nome di battesimo ?? grazie!

Ti spiego subito il saturno 1 : ognuno di noi si pensa quando si va a fare una "Causa" Legale di aver ragione : motivo, ragione, forza maggiore, evento che si sottrae alla volontà umana e la condiziona ,perdere o vincere , l'interessato conoscendo l'aspetto in questione che ha inoltrato la causa : combatte per il completamento specifico di una vittoria. ognuno di noi pensa alla propria ragione !
Non sempre è così ! Casualmente per effetto di causa .
cè una cosa spiegata male nel sito la farò correggere .
Grazie della osservazione .

Il Vero testo è : Esorcismo , processi , giustizia , e contro le influenze negative provocate dall uomo o dal invisibile ,Favorisce nei casi di giustizia . troverete il vero e esatto testo .

Iside

Iside ha detto...

Caro Luca ,

prima cosa io non sono una Maga!

Ben poco mi conosci per parlare in questo modo scorretto ! e inesatto !

In effetti qualsiasi Rituale siete voi a svolgerlo io non faccio nulla : io come Iside e conoscitrice di formule, preghiere , esortazioni , vi preparo il mezzo per propiziarvi ciò che desiderate.

Siete voi o chi chiede e desidera ottenere : amore, lavoro, successo , denaro, avanzamento di carriera , studio , e altro .

Io sono una tramite come si dice : si va da medico lui ti ordina la medicina e tu la prendi per star bene , ma non la prende lui , lui scrive solo una ricetta . Io stessa cosa , è la vostra volontà a fare che si esaudisca tutto ciò che io vi faccio esortare e eseguire.

Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
Carlo è il mio nome, se non ti piace dimmi con quale nome lo devo cambiare. Grazie dell'attenzione che mi rivolgi anche se sono arrivato quarto di questa fobia di nomi non veri (avevi detto che Rabby e Davide era la stessa persona poi ti sei resa conto che sono due ecc.)
Grazie della spiegazione del tuo rito, qual'e il suo prezzo visto che sia in televisione che nel sito non è indicato. Spero non sia troppo costoso essendo interessato a farlo.
Un' ottima serata
Carlo

Iside ha detto...

Carlo , io chiedo !
Anche perchè tante persone alle volte ne hanno due .

Per quanto riguarda il costo chiama in studio nel sito cè il numero telefonico .
Mio caro per gli altri nomi e persone , penso che non spetti a te dire nulla ! Da cosa e dovuto questo interssamento così preoccupante da te?
Mi meraviglio visto le tante incertezze, i dubbi , le osservazioni di rimprovero che mi fai che presti tanto interesse al mio Blog!

Sei una persona troppo in alto per curare una piccola donna che chiede i nomi , non ti sembra ??
E non penso che i miei rituali ti servino a completare la tua strada futura tu sai già come percorrerla visto che correggi anche la mia , presterò io attenzione a te . Migliorando il mio esprimere rispondendo nei post. Grazie

Una giornata raggiante di luce a te .
Iside