giovedì 13 agosto 2009

Auguri di Buon Compleanno Dario


Carissimo Dario ,

oggi sarà il cambiamento dei tanti sospirati momenti non positivi .


Da oggi sarà un inzio meraviglioso per te e la tua famiglia .


Iside HA RISERVATO PER TE UN DONO , oggi dalle 14.30 cambia al meglio e per il resto dei tuoi giorni dell'anno.


Farò una richiesta per te alla "Grande Madre Iside"


sono sicura che mi esaudirà.


E per darti la fortuna che meriti giocali fino a sabato


Cagliari e Genova : 3 ambata 30 ambata e unisci in ambo


fai gli abbinamenti con il 13- 14 - 8 -


LEI ti esaudirà .....


E' logico che tutti i tuoi amici del blog li giocheranno , anzi li devono giocare .


Iside

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri Dario!!!!


Buon compleanno!!



NiCoLaS

Anonimo ha detto...

Caro Dario, sono riuscita a collegarmi e ti faccio con gioia i miei più sinceri auguri di un sereno compleanno!!!

Che si realizzino tutti i tuoi desideri!

Un abbraccio, Milena 06.01.73

dario ha detto...

Un sincero ringraziamento agli amici del Blog. Vi devo un mondo di grazie.
Concedetemi un caloroso ringraziamento a Iside. Ti ringrazio veramente. Mi è scesa un lacrima.
Scusate non ho scritto prima perchè oggi sono rientrato tardi. Ho fatto un piacere a un vicino di casa.

dario ha detto...

Fantastici semplicemente
F A N T A S T I C I ! ! ! ! !