martedì 18 agosto 2009

Avete visto ? L'uomo che ha rapito ....... un sorriso .. a Iside .


Sono felice per voi ,




ero certa che il significato dava un esito positivo .




Avete vinto con il 17-18 a Torino e anche con ambata 19 anche a Cagliari .




Ora vi raccomando : 19 ambata 59 ambata unire in ambo .


fate gli ambi con 90 - 12 - unire il tutto ma fate gli ambi prima .


Si gioca sempre Torino Venezia .


Per solo cinque volte .

16 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVA ISIDE SEI SEMPRE LA MIGLIORE.

Anonimo ha detto...

Cara Iside vilevo ringraziarti ancora per aver consigliato il libro l'Alchimista: l'ho letto tutto d'un fiato...non ho parole, è bellissimo oltre che colmo di insegnamenti di vita molto importanti che ci fanno riflettere molto.
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

B.giorno cara sig ISIDE, ieri siamo stati al lago di BARCIS, avevo dimenticato la magia del posto,passeggiando ,mi sentivo avvolta dal vento fresco,mi sono rillassata e come per magia mi sono sentita integrta alla natura al luogo.Con grande gioia stanotte ho dormito come 1 principessa....le posso chiederle 1curiosita'? cosa dice la mia data 13-2-58 sara'1 coincidenza d'essere nata a Caracas?Grazie di cuore liliana e 1 abbraccio dai ragazzi

Iside ha detto...

Mia cara Liliana io non faccio mai nulla a caso ... quando dico e vi ho parlato in televisione molto delle magie di agosto non a caso hai vissuto questo incanto ...... tanti dovrebbero ascoltarmi .....

un bacio iside

Anonimo ha detto...

Cara Sig.ra ISIDE il dono più grande che DIO ci ha donato sei tu, spesso dovremmo ascoltare i tuoi preziosi consigli e, allora tutti noi inizieremmo vicini a te a imparare a vivere in modo consenzievole l'essenza della vita. la nostra grande fortuna avere 1a grande donna sempre vicina a noi.sei sempre nelle mie preghiere e che l'angelo guaritore vegli su di te. 1bacio liliana

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside,

purtroppo non ho avuto modo di seguire in tv,le Tue parole sulle magie di agosto.
Ma leggendo le righe della Sig.ra Liliana,mi sono venute in mente le sensazioni di benessere e rilassatezza che ho avuto nei giorni a cavallo di ferragosto,i giorni cui ero a casa.
Nonostante non sia andata da nessuna parte e fatto nulla di che,era come se tutti i pesi non esistessero ed ero molto tranquilla e pure io ho dormito benissimo,come non facevo da molto.
Grazie!
Con affetto
Roberta

dario ha detto...

ciao Roberta ! e' da un po che non ti leggo. Roberta...anche tu nel club ferie a casa?
Fortuna che c'è il Blog.

Anonimo ha detto...

Ciao Dario

scusami,ma forse mi scambi per L'altra Roberta.
Ho commesso un errore,se cosi lo vogliamo chiamare ho dimenticato la data di nascita in fondo al nome.
Cmq sono nel club,ferie a casa(già al lavoro)e ridotte.

Buona serata:-)
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

cara iside , ieri mercoledì 19 8 2009 non ti abbiamo visto in tv mica stavi male spero di nò sai mi mancano i tuoi preziosi consigli sara (27 12 1966 ) approposito mi puoi dire qualcosa sul mio lavoro ci sarà piu incremento purtroppo l'itallia sta affondando

dario ha detto...

Sara ad inizio anno Iside diceva di essere positivi che come al solito " speriamo chi io me la cavo ". Il nord est dovrebbe ripartire prima degli altri. No so che dire! Finchè il popolo non sarà sovrano nel voto restermo nella m... solo che qui il capitano avrà già lasciato la nave prima dell'equipaggio. Scusa lo sfogo ... W li taglia .
Dario Bl

dario ha detto...

Roberta grazie per la tua risposta... Io sono a casa per altri motivi! Vedi cassa integrazione. Ciao Dario Bl

Iside ha detto...

Tranquilli son sempre presente non sono in ferie , ma ho tante cose da preparare per settembre. tante novità da offrirvi prossimamente... seguietimi e vedrete sia nel blog che in televisione.

baci iside

Anonimo ha detto...

Caro Dario
ricordo molto bene,il perchè sei a casa e come ti dissi allora mi dispiace molto!
Io si sono al lavoro,ma sto cercando di....andare avanti...

Un caro saluto
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Caro Dario, scusami per il ritardo ma vorrei anch'io farti i miei migliori auguri affinchè quello appena cominciato possa essere un anno per te migliore!

Cara Stefania, cara Claudia e care tutte le belle persone che frequentano il blog... è da tanto tempo ormai che non mi faccio sentire, è vero, ma vi assicuro che la mia non è disaffezione ma soltanto mancanza di tempo.
Per motivi professionali sono lontana.
Vi tengo comunque sempre nel cuore.
Spero che a voi vada tutto bene!
Un abbraccio affettuoso.

Cara Iside a te una preghiera affinchè tu possa sempre continuare a vegliare su di noi, a sorrergerci e consolarci nei momenti bui e a condividere con noi i momenti gioiosi.
Un grazie speciale tanto quanto lo sei tu.
Ti vogliamo bene
Roberta

Stefania ha detto...

Cara Roberta,
forse le parole nate dal nostro comune sentire e vive di vissuto si sono toccate così da vicino che a un certo punto non c'è stato bisogno di dire altro. Ecco che allora è subentrato quel silenzio carico di presenza che colma ogni distanza e che attende soltanto di essere rotto dalle parole di un vero incontro. E non importa dove o quando sarà. Nel frattempo ciò che di bello e speciale teniamo nel cuore continua a crescere.
Unisco te e Iside in un unico forte abbraccio e augurio di tante belle cose!
Ciao

Stefania

Anonimo ha detto...

Cara Stefania,
non avrei potuto trovare parole più giuste e sentite per esprimere ciò che ho nel cuore.
Grazie, sei veramente una bella persona.
A presto.
Ricambio il caldo abbraccio a te ed a Iside.
Roberta