lunedì 3 agosto 2009

Per il Viandante.


Un libro da leggere " Miracoli "

di : Stuart Wilde .

Non voglio fare un insegnamento ma solo far capire cosa portano gli anni di vita , esperienza, dolori afflizioni ,sacrifici offerte di vita , gioie vive soddisfazione dell'animo , lacrime di emozioni , ma anche soddifazioni appagamenti .





Nella mia vita ho letto tanto e leggo ancora di più invecchiando ,in questi giorni ho riletto un libro molto importante per non poter mai dubitare del mio potere , ma non di magia , stregoneria , non dimenticare ciò che ho imparato nel percorso di vita , nello studio , e nella pratica di uso , ogni giorno , ogni ora , ogni notte.








DICE : Stuard Wilde ; C'è una dimensione , proprio qui , nel nostro mondo , in cui tutto l'impossibile diventa possibile , ma pochissimi conoscono questa dimensione e sanno servirsene .





Occorrono pochi passi ..... "COMPRENDERE LA NATURA DEI NOSTRI MODI DI CREDERE ."








- La legge Universale , è illimitata. Questa Forza, la sua Forza è dentro di te .


Quindi anche ciò che tu sei è illimitato .





- La legge Universale è imparziale , priva di emozioni . Non può discriminare. E' disposta a darti


tutto in quello che credi .





- Qualsiasi cosa tu crei per te stesso quando impari a comprendere gli aspetti mistici e metafici della Legge Universale è tua perchè tu l'hai creata e dunque te la meriti .





- La legge Universale è per sua natura in perfetto equilibrio e in armonia.





Mai crederci a metà ma sempre per intero al proprio interesse, obiettivo , realizzo .





Buona Giornata





Iside .

Nessun commento: