sabato 29 agosto 2009

Troppe Situazioni Atomsferiche Tristi Accadono....


Per le mie purtroppo Veggenze .....


Che non mi fanno vivere bene, serena .......


Anche se non vorrei mai dare queste tristi notizie ....


Le violenze saranno al centro dei telegiornali , come le catastrofi naturali ambientali di tipo Terremoti , incendi provocati, acque che provocheranno danni colpendo anche le persone .


Vittime di questi eventi saranno sempre le persone che ne subiranno con la morte , e anche con grandi squilibri fisici .


Stando a ciò che ho visto in queste notti : il Buio totale , un cielo troppo nero e rossastro attorno si avvolgeva un masso grosso e inquietante , le acque sporche e fangose con grossi tronchi di alberi e tante sterpaglie....


Io non voglio allarmismo ma il cielo mi trasmette brutte sensazioni .


Prego Dio che tutto si risolva senza che il Mondo ne abbia conseguenze .


Allora io vi porto un pò di pensiero positivo e vi trasmetto il massimo del mio affetto .


Dedicandovi tanta Positività Universale.


E cerchiamo di essere sereni , felici, positivi.


Per le mie Sensazioni vi dedico : Cagliari Firenze 90- 81 ambate fare ambi con il 20- 55 - 9


vi pregherei di fare gli ambi con le ambate solo dopo unite in cinquina , fate anche una puntatina anche a Roma visto che è la nostra Capitale.


Con affetto a tutti e per tutti . Iside


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside
purtroppo, conoscendoti, so che quanto hai detto bene o male in qualche parte del mondo si avvererà.
Speriamo almeno che le conseguenze non siano tragiche.
Grazie comunque per ciò che ci dai.
Un abbraccio
Elisa

valentina ha detto...

Iside grazie per tutte le tue conoscenze. Volevo chiederti se puoi darmi il significato del sogno che ha fatto mia madre che e' rimasta molto turbata .Ha sognato che io e mia figlia stavamo annegando e lei non riusciva ad aiutarci . Grazie mille per tutto cio' che dici e fai tanti saluti valentina 06/09/1980

Iside ha detto...

Mia cara,

è solo che tua madre vi stà proteggendo e lo farà sempre , lei ha solo paura ed è un continuo pensiero che vi accada qualcosa , digli di essere più positiva e che con il pensiero positivo vi manderà tanto bene ogni giorno .

un bacio Iside

valentina ha detto...

grazie mille iside baci

Anonimo ha detto...

GRAZIEEE ISIDE DEI NUMERI
MARCO (SPERIAMO NON SI AVVERI TUTTO QUELLO CHE DICI)

dario ha detto...

oggi terremoto fortissimo in Indonesia... mi vengono i brividi.
Dario BL

Anonimo ha detto...

... non solo terremoto di grado 7° scala richter (molto forte) ma anche gli incendi in California che continuano imperterriti e che hanno già causato delle vittime...
"purtroppo" è un'altra conferma che si aggiunge alle altre della grande veggenza di Iside.
Iside cara immagino, conoscendo la sensibilità del tuo animo, quanto questo dono ti faccia soffrire quando ti preannuncia catastrofi e vittime.
Per questo ti sono vicina:la mia stima ed il mio affetto non verranno mai meno.
Angela

Iside ha detto...

Purtoppo vedo ancora tante cose........ negative........ ma vedrete che da ottobre inizia il grande e insperato cambiamento ... lento ma ci sarà.

vi bacio

Iside

Anonimo ha detto...

Vorrei aggiungere che in Sicilia una serie di scosse telluriche ha fatto mettere in massima allerta gli esperti perchè si teme una nuova eruzione dell'Etna dopo vari anni.
In più gli incendi imperversano in molte parti del mondo e vicino a noi in Liguria.
Purtroppo Iside continua ad aver ragione ma questa è la sua forza.
Un saluto a tutti.
Alberto

Anonimo ha detto...

Novità di oggi...
Incendi sia in Toscana sia in Calabria ed alluvione con morti in Turchia.
Incredibile ma vero.
Iside sei una grande veggente e gli altri possono dire ciò che credono ma questi sono fatti e non si possono cambiare.
Un saluto a tutti
Alberto

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
oggi il telegiornale mi Ha sconvolto Rai 1 . dicendo di tutti i bidoni radio tossici che hanno trovato.... più nubifragio in Puglia.

Bè dico solo che hai usato una parola giusta (l'uomo per il potere denaro ci ha rovinati )

Claudia .