lunedì 29 marzo 2010

L' Augurio di Hermes .


Tra Pasqua e la domenica successiva Hermes (pianeta Mercurio )questo piccolo pianeta è vicino al Sole e si può anche notare.

Mercurio si trova vicino al sole ed è quasi sempre immerso nella sua soverchiante luce. In alcune epoche dell'anno .

Del resto esso era noto fin dall'antichità , anche se fino al quinto secolo circa avanti Cristo nel mondo dell'Ellade (isola Greca) si credeva che vi fossero due corpi distinti : uno era quello che si vedeva di sera e l'altro quello che appariva al mattino .

Si dice che il primo che si accorse che era lo stesso corpo celeste fosse Pitagora, per la grande velocità di questo pianeta , gli antichi raffiguravano la divinità corrispondente -Hermes per i greci , Mercurio per i Romani .

MERCURIO pianeta dell'intelligenza , astuzia , furbizia , del commercio, del guadagno .

E io a voi dedico questa Buona Pasqua con l'augurio che per voi tutti possa portare questo Mitico Pianeta la vera e giusta intuizione a Iside (mio pianeta governatore ) e che io la trasformi a voi in denaro .

Quindi per il periodo Pasquale giocate : Palermo Milano : 22 ambata 63 ambata unite in ambo , poi farete con il 10 terno con il 62 quaterna e con il 4 la cinquina , ma potete anche fare ambi con le ambate .

Visto e considerato che con i numeri 18-14-3 avreste fatto il terno a tutte, grazie a Micaela che hai segnalato mi auguro che qualcuno il terno sia stato giocato a tutte come invito sempre a fare perchè terno, quaterna cinquina a tutte non si butta dalla finestra son soldini .

Giocate come indicato .

Buona giornata Iside

12 commenti:

valentina ha detto...

cara iside grazie per tutto cio' che ci doni , io nn sono riuscita a giocare i numeri complimenti per il terno , ho avuto problemi cn la mia piccola che e' caduta e le hanno dato 4 punti sopra l'occhio quindi sono state giornate movimentate , grazie per questo bel post baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

ciao iside, si effettivamente è uscito il terno a tutte,complimenti! io non l'ho giocato perchè avevo tutti i tuoi numeri vecchi e in più quelli che mi hai dato per telefono per cui dovendo eliminare ho eliminato "tutte" e ho giocato solo per ruota. Ora ho visto i tuoi numeri, grazie ed è proprio bello il post, inoltre mercurio è anche il mio pianeta dominante.
Solo che non so più che fare perchè non posso giocare tanti soldi e i numeri son tanti qualcosa toglierò sperando di giocare quelli giusti.
Comunque pio papà l'ha preso il terno su tutte sotto mio consiglio.
Grazie
Nicoletta 11/09/1980

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti.
Grazie Iside per la tua continua presenza con noi.

Valentina mi spiace per la tua bimba, spero ora vada meglio...

Cinzia, mi raccomando, facci sapere...

Un abbraccio a tutti,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Nicoletta , cara stesso giorno stesso mese ..... non anno ma noi due abbiamo stessa ricorrenza di compleanno eeeee che caratterini ... un bacio e complimenti al papà che ha fatto il terno .

Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Milena !
Sto ancora aspettando....
Speriamo di non superare di tanto il termine....
Stai tranquilla, sicuramente avrete mie notizie al lieto evento.
Un bacione.
Cinzia, 01/01/1977

valentina ha detto...

grazie di cuore milena , sta' un po' meglio baci valentina 6/9/80

andrea 13.03.1979 cremona ha detto...

ciao iside , chiedo scusa se mi faccio vivo ora , ma ho subito un brutto intervento e mal riuscito.
posso farti un domanda?
ho una causa aperta il 2006 mai avuto un processo e sto aspetto ora come ora la 1 udienza ....
come la vedi? grazie di cuore
andrea

Anonimo ha detto...

Ciao Iside! Ricambio gli auguri a te, alla tua famiglia e a tutto lo staff. Sei sempre così gentile, cara e premurosa nei nostri confronti che quasi mi imbarazza farti questa domanda che è da un po' che vorrei porti..
Sono Angela 23.08.1985 e come saprai ora mi trovo in acque abbastanza incerte e problematiche in ambito lavorativo. Vorrei tanto trovare lavoro però la situazione è complicata.. Lavorerò quest anno o sarò costretta/mi ritroverò a fare un altro anno da disoccupata? Perchè (come tutti penso) ho veramente bisogno di lavorare.. Cosa dici? Lo trovo un lavoro? Mi chiameranno a lavorare (e se sì quando approssimativamente)? Grazie e scusa per tutte queste domande..

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, ho saputo che ieri in trasmissione mi hai nominata, io lavoro per cui non riesco a seguirti, ma mia mamma ti segue, infatti sotto suo consiglio ieri ho ordinato "il tuo gioiello"; mi sono dimenticata di chiedere tra quanti giorni arriva.
Speriamo che i numeri che mi hanno dato, quando l'ho ordinato siano quelli buoni, perchè se vinco posso continuare a giocare altrimenti mi tocca buttare via tutto perchè non navigo nell'oro, purtroppo e i numeri da giocare sono tanti certi gli ho già eliminati, ma certi non sono ancora nove volte e non vorrei uscissero.
Buona giornata e buona pasqua
Baci
Nicoletta 11/09/1980

Iside ha detto...

Angela 85 , mia cara vedo si che avrai delle difficoltà però se ti metti in moto con nuove persone parlando cercando anche lavori e innovazioni nel tuo lavoro vedo che potresti trovare anche nuove amicizie con delle buone proposte .

un abbraccio

Iside

Iside ha detto...

Nicoletta si ti ho nominata in primis per dirti quanto ti ero grata per aver testimoniato il terno a tutte del blog perchè dopo Micaela voi siete le uniche , sono tutti bravi a chiedere ma mai segnalare le vincite .
Secondo non voglio assolutamente che abbiate tanti numeri gioca ciò che hai non prenderne più finchè non vinci solo dopo inizia con nuovi numeri .

un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Andrea 79, fai in modo che sia fatta giustizia dal tuo legale perchè vedo che la causa la vinci , vedo udienza entro i tre mesi .

Iside