martedì 6 aprile 2010

Per il Mese di Aprile .



Per un mese così importante , mese che porta la Rinascita alla Luce al Germogliare di Immensa Sostanza .

Inizia la Rigenerazione alla nostra Terra così maltrattata dal 2009, con il nostro

Paese L'Italia .

Su Europa vedo un lieve miglioramento ci sono degli influssi benevoli e positivi che viaggiano attraverso questa linea della terra , ne possono avere beneficio in modo diretto e di grande positività le nostre Isole meridionali dalla parte sud tutte indistintamente e centrale sono in grande protezione con Venere e Luna .

Ci sarà anche la parte tra la Campania, Toscana , e tutto il tratto Appenninico e mi spiego meglio tutta la costa Emilia ,Veneto , Marche , Trentino Alto Adige, che avranno un buon miglioramento in forma positiva nelle situazioni economiche , climatiche , ci saranno energie molto positive per poter alzare la testa .


Vedo anche però ancora paesi a Rischio come : Oceano Pacifico Settentrionale: Giappone e Isole , parte di Cina , e tutte le Isole Marshall e la Micronesia, toccata anche Australia ,e Nuova Guinea , sono minacciati da calamità naturali e catasfrofi , e daranno problemi nei popoli di violenza e guerriglie ideologiche.


Le Americhe sia del Nord che del Sud non hanno grossi richiami negativi , e così a poco poco si ristabilisce anche la siutazione in Africa che vedo questi due continenti protetti da energie positive .


Per un mese di Rinascita vi dedico : 90- ambata 18 -ambata unire in ambo , questi numeri sono legati al male che noi tutti abbiamo subìto , fare abbinamenti con il 17 il grande sacrificio , il 77 la forza la volontà , il 2 la fede , la fertilità , ingegno , vi prego unite questi numeri in cinquina , ma solo dopo aver fatto gli ambi con le ambate.

SI gioca il tutto a Cagliari e Torino .


Buona Giornata .

Iside .

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, speriamo veramente sia un mese di rinascita per tutti.
Ci vorrebbe proprio una rinascita generale per l'italia, per il lavoro per il mondo intero anche per il tempo e per tutto ciò che è accaduto nell'ultimo anno sia in Italia che nel mondo.
Speriamo bene.
Grazie ancora per tutto ciò che ci dai!!
Baci
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE,PER LA TUA GENEROSITA'
SCUSA ANCORA PER LA MIA POCA SERIETA' NEL PARLARE DEGLI ATTRATTORI.
CON AFFETTO
ROSANNA 24 4 75

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE,PER LA TUA GENEROSITA'
SCUSA ANCORA PER LA MIA POCA SERIETA' NEL PARLARE DEGLI ATTRATTORI.
CON AFFETTO
ROSANNA 24 4 75

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside,e grazie!!!
Spero vivamente sia un mese di rinascita Vera per tutti quanti!
C è veramente tanto e di tutto,in giro.
Grazie ancora!
Con affetto

Roberta 67

Anonimo ha detto...

Grazie anche da parte mia Iside, che da aprile ci sia una rinascita per tutti...

Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

buongiorno iside graie per la tua generosita,che sia veramente un mese di rinascita questo mese per tutti noi,per il mondo intero,io personalmente ti ringrazio perche per me e un bellissimo regalo,il 14 e il mio compleanno.un abbraccio.lucica 14.4.1958.

Iside ha detto...

Bambine grazie a voi .... con Afetto

Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside di nuovo grazie.. ho vinto ancora sempre grazie a te..con il 10-62 su milano
Baci
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, sono appena approdata in questo bellissimo blog. E' veramente qualcosa di meraviglioso e tu una persona stupenda. Appena ho iniziato a leggere mi hai conquistata con la tua serenità e dolcezza, con la tua umanità e sensibilità. Sto vivendo da un pò un periodo nero e leggere le tue parole mi fa bene e mi scalda il cuore. Piano piano leggerò tutto ma nel frattempo volevo ringraziarti x tutto quello che doni tutti gli utenti che ti seguono. Grazie, grazie di cuore.
Un abbraccio
Daniela 22 08 62

Anonimo ha detto...

Carissima Iside buongiorno, leggo sempre con molto interesse le sue "lezioni di vita" e a dire il vero ho imparato molto.
Oggi c'e' un bel sole e cerco di essere positiva, la positivita' aiuta sempre, pero'.....
come mi vede cara Iside, c'e' rinascita anche per me?
Claudia 22 Aprile 1961

Iside ha detto...

Mie care ,
Daniela e Claudia vi ringrazio , molto , parole che aiutano ad avere la vera positività ed aiutare tutti , Claudia vedrai che avrai il cambiamento lento ma per fine settembre mi darai ragione .

Iside

valentina ha detto...

CARA ISIDE GRAZIE PER QUESTO POST STUPENDO E PIENO D'INSEGNAMENTO , SPERIAMO SIA UNA BUONA RINASCITA , ANCHE PERCHE' ULTIMAMENTE MI STA' CREANDO PROBLEMI CHIACCHERANDO IN GIRO UNA MIA ZIA , SORELLA DI MIO PADRE DI NOME ANNA 20/7/50 E NON NE CAPISCO LA MOTIVAZIONE , ANCHE PERCHE' IO SONO FIERA DI ESSERE UNA RAGAZZA MADRE E CAMMINO A TESTA ALTA , MA A LEI EVIDENTEMENTE CREA PROBLEMI ! CMQ CARA ISIDE GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE CI DONI E CI INSEGNI BACI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, come da altri messaggi la ringrazio per i numeri che regala con cui ho vinto e vista la situazione mi aiutano.
Pensa che la mia situazione potrà migliorare, la ringrazio anticipatamente se mi vorrà rispondere.

Marilena
04/12/1952

Iside ha detto...

Valentina tua zia è na m.......
perchè non saprei davvero cosa alltro aggiungere , Marilena per te dai forza che il peggio l ohai già superato .

Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside

Marilena
04/12/1952

valentina ha detto...

grazie di cuore iside baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Cara Valentina, non ci sono parole per definire "tua zia".
Io non so niente di te, ma sei hai avuto la forza di affrontare una gravidanza da sola, e chissa' quanti altri problemi, tu sei una persona straordinaria.
Non lasciarti condizionare dalle chiacchiere della gente. Goditi la tua bambina, vai non solo a testa alta ma fiera di te stessa, e quando la gente "parla" perche' e' invidiosa, altrimenti quando una persona sta bene con se stessa e quindi anche con gli altri, non perde tempo a pensare agli affari altrui, anzi lo impiega in modo piu' fruttifero.
Claudia 22/4/1961

valentina ha detto...

GRAZIE DI CUORE CLAUDIA, PER LE TUE PAROLE MI SONO DI CONFORTO BACI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Cara Valentina, non per nulla esiste il detto "parenti serpenti"...per fortuna non vale sempre, ma solo in certi casi...

Tu va avanti a testa alta, sii fiera per la decisione che hai preso che ti fa onore e pensa solo alla tua creatura...

Un abbraccio,
Milena 06.01.73

valentina ha detto...

grazie mille milena baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

ciao iside con ituoi numeri ci hai viziato troppo,e ti assicuro chè tanti non sono troppo buoni come tè.ti dobbiamo sempre ringraziare per ciò chè ci doni.anche delle belle riflessioni e insegnamenti chè scrivi nel blog.ho i numeri del 88,datomi dà sofia,lì devo giocare ancora anche se è uscito l,88 a ruota.grazie,monia vicenza.salutoni e baci.