martedì 2 novembre 2010

Cosa Dire .... Maltempo !!!


Non sò che parole usare ma come avevo anticipato per questo 2010 l'acqua era dominante in questo anno , e le donne !

Penso che la dimostrazione sia chiara: alluvioni le stiamo vivendo anche nel nostro Veneto molto allarme perchè la situazione è molto pesante in tutto il Nord Est , e anche in Friuli , Liguria, Toscana , Lombardia, poi passerà purtroppo al Sud , questo maltempo purtroppo non risparmierà nessuna regione .

Cosa posso dire : Donne loro son le Vere Protagoniste in tutto , guarda caso in politica altra donna al governo Brasiliano . E in Italia , e in tutto il mondo fanno Valere il loro Grande Impegno.


Economia : dobbiamo lottare per far rimanere in Italia commercio, industria , e non solo Moda .

Vi auguro che tutto possa veramente sistemarsi nel migliore dei modi perchè L'Italia è al vero sfacello !!!

Vergognosa la nostra Politica .

Ora vedremo cosa sapranno fare per il nostro Nord Est , nulla come sempre !!!  Perchè Sanno che noi siamo dei veri lavoratori non gente con le braccia corte , e con cinque pensioni di invalidità , Noi lavoriamo , sgobbiamo , e sudiamo , cosa vogliono da questa Regione ancora ?

Dovrebbero nascondersi per la vergogna . Politica ! Aiuti ! Parole , parole , tutto un blà blà ....

E loro hanno il sedere al caldo .

Buona giornata .
Dite la vostra e non fate i conigli !  Date movimento a questo mio messaggio .
Iside .

2 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside.. è tutto vero hai pienamente ragione.. purtroppo l'Italia va sempre peggio.. la politica.. ala fine fanno ciò che vogliono loro e guardano solo i loro interessi e non si interessano di tutte quelle famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese..L'ambiente anche quello purtroppo è rovinato e come hai detto tu in precedenza proprio da noi esseri umani..si dice sempre chissà che l'anno nuovo sia migliore..speriamo nel 2011 altro non ci rimane da fare.. visto che ormai son circa due /tre anni che c'è questa crisi che non da tregua.. e poi a dir tutta la verità.. lavori ce ne sarebbero.. ma magari alla gente disoccupata non li vanno bene.. o trovano ciò che vogliono altrimenti piuttosto stanno a casa.. Lo vedevo fino a poco tempo fa.. sentivo gente che non trovava lavoro e invece su internet tanti annunci con offerte di lavoro.. poi diciamola tutta le aziende prediligono i giovani.. perchè risparmaino, però hanno diritto anche gli altri di lavorare.. che hanno magari famiglia ecc..
ora ti lascio o mi dilungo troppo.
baci Nicoletta

Iside ha detto...

come sempre vedo che nessuno commenta ..... che dire ......

cosa provo disgusto .

Iside