martedì 21 agosto 2012

Cabalà... Cosa Possono dire i nostri numeri........









Come voi tutti sapete io mi occupo dello studio di "Cabala Ebraica".










Oggi darò esempio di qualche totale numerico di un nome cognome e data completa di nascita .

In questo modo potete pormi anche delle domande chiedendo voi che totale numerico avete.


Si dicono pregi e difetti di ognuno ...


Porto dei piccoli frammenti di un numero ma voi dovete sapere che si può parlare di voi per ore .

Un soggetto maschile porta il numero 4 totale di tutta la somma tra il nome cognome data è un maschio quindi somma anche su ciò , la persona in merito : ha ripeto un totale 4 : intelligente , veloce nell'apprendimento , sviluppa fin da giovane una certa astuzia portata a essere acuto nelle scelte di studio , lavorative, sportive , anzi vorrà imporre la sua forza sugli altri , non facile per trovare accordi con lui , è lui che comanda che mette a riordinare o dare ordini vuole il comando.

Di norma io ho notato chi ha questo numero non è un soggetto molto quieto con vita regolare ,direi fanatici , militari , politici, ma non dediti alla legalità , manie di grandezza e ama il lusso.


Soggetto femminile che porta il numero : 11 totale con un secondo nome di battesimo ,( necessario conteggiare anche il secondo nome ) possiedono doti artistiche alte nella sua vita otterrà lavorativamente il massimo delle cariche nate per : avvocatura, magistratura, dirigenti aziendali ,  amano il pericolo, quindi sport di potere e di forza mentale veloce, memonica, e precisa.














Come questi numeri ci sono altri logicamente possiamo sommare in Cabala fino a mille....

Quindi chi può essere atratto di sapere che numero ha ! Per poi dare il giudizio fininale : detto come sono, anche nei minimi particolari , oppure non vale nulla il suo leggere i numeri in CABALA.


Vi auguro buona gionata e se ci tenete e vi piacerebbe sapere oltre le righe... Io sono qui a rispondervi.


Iside 

5 commenti:

Bortolina ha detto...

Buongiorno cara Iside,
vorrei sapere in riguardo al mio nome e data quale numero mi corrisponde. grazie tante. un bacio
Bortolina Reato
08/07/1963
Spero che in amore ci sia qualcosa di positivo.
Buona giornata!

Ale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola ha detto...

buongiorno Iside ,vorrei sapere, quale numero corrisponde, col mio nome e data, e riguardo alla fortuna cosa mi rispondi. Grazie Paola Scotti 18 08 1966

Iside ha detto...

ragazzi cari ,

penso sia opportuno che le risposte io ve le dia in privato non dove tutti possono leggervi magari ci sono cose troppo personali quindi vi invito a scrivermi a : iside@centrostudiside.com , questo anche per tanti altri che vogliono sapere , e anche per farvi notare quanto sia importante dirvi particolari che solo voi conoscete.

Con Affetto Iside .

ps. vi aspetto !

Iside ha detto...

tante sono le persone del blog ,

e vi ringrazio di darmi fiducia .

Ho scelto di rispondervi privatamente solo per una causa giusta : il cognome .

e' giusto ! secondo me si per la vostra vita privata è vostra e non di tutti.

scrivete io rispondo a tutti ........
E devo dire siete veramente tanti non lo pensavo.

baci iside