venerdì 3 agosto 2012

COME SARA' IL MESE DI AGOSTO ....

CARISSIMI COME SEMPRE LA NOSTRA ROBERTA (così detto Diavoletto)
mi ha dato tutte le informazioni nel Mondo , tettagli importanti dalla Russia a Chamonix: valanga 8 morti, Kenia ancora attentati bombe su chiese, Gippone alluvione provoca 30 vittime 5000persone isolate,Denver strage .12 morti e 59 feriti gravi ,Bulgaria attentato kamikaze . Salta un bus che trasportava turisti isdraeliani.8morti , Iraq catena diattentati almeno 111 morti e 230 feriti, Spagna incendi 1300 evacuati ,Russia una catena di disatri ,(segnalati anche da Dario)in Italia tanti disagi da sabotaggi a Bologna alle linee ferroviarie, Napoli ,Trapani, Potenza ,e Cosenza  piccole scosse di terremoto senza danni ringranziando Dio, Mar Tirreno aumento 20-30 cm del livello del mare per alcune ore tra le coste del Lazio e della Calabria motivo da verificare.

Questa è una minima parte dei tettagliati paesi mondiali che il Diavoletto mi a segnalato oltre : INDIA , SUDAFRICA, MESSICO, NIGERIA, BIRMANIA, HONG KONG , MAURISIUS ,MALI, TURCHIA ,SUMATRA, FILIPPINE, AUSTRIA, ISOLE MARCHESI.

TANTI SONO I FATTI , SIA DI DANNO ACQUIFERO, ATMOSFERICO, E VIOLENZE PROVOCATE .

BRAVO IL MIO DIAVOLETO , BRAVO CARMELO , E DARIO , MOLTO ATTENTI SU QUESTE MIE NOTIZIE .

PER IL MESE DI AGOSTO: COSA POSSO SEGNALARE?

















Parlando della nostra Italia : tanti disagi provocati sicuramente da Menti malate , Ci Sarà un Attentato per provocare Paura e Panico questo non sarà il Fanatico oppure Persone che Vogliono Mettere panico paura Ma una vera Minaccia Allo STATO. Non si dimostra volontà ma solo un grande Caos , Marte farà segnalare tanti nemici , Mari inquinati da rifiuti tossici, un terremoto o un qualcosa di molto catastrofico nelle Dolomiti sempre per mal curanza dovuta dall'uomo , sempre nella parte nord ovest, e sud ovest, ci possono essere delle disgrazie provocate da acqua , incendi , o catastrofi naturali, una parte d'Italia sarà risparmiata , la cosa e i fatti che più mi impauriscono e mi sgomentano sono : crisi lavorativa , promesse non mantenute, lavori in calo , e sopratutto gli Italiani di ceto basso possono provocare gravi conseguenze verso le Autorità .

non vedo nessun uomo che sia a LIVELLO POLITICO DI : Alcide De Gasperi, diciamo pure che non abbiamo POLITICI MA SOLO "OMENETTI". QUESTA E' UNA SITUAZIONE MOLTO GRAVE E DANNOSA PER GLI DEL MONDO CHE CI GUARDA E PUNTA IL DITO SU NOI .

Attenzione a influenze negative di Urano , Marte ,Saturno , possono portare sempre radicali complicazioni verso il popolo e scontri gravi per fanatismo e delinquenza.

NEL MONDO : PARTE NORD ALTA DAL ARTICO NORD OVEST, FINO A RAGGIUNGERE UNA PARTE DI OVEST SUD MARTE E SATURNO PORTANO GRANDI DISAGI ARRIVANDO A TOCCARE IL SUD DI UNA PARTE DELL'AFRICA TRA MAROCCO E E TUTTA LA PARTE MAURITIANA , GUINEA, BURKINA, GHANA, NIGERIA, SENEGAL, SEMPRE DISAGI DI MORTE , GUERRIGLIE E ANCHE SOPRESSIONE SU PERSONE.  PARTE SPAGNA FRANCIA PARTE DI GRAN BRETAGNA CON IRLANDA TOCCANDO LA SCOZIA SATURNO METTERA' ALLA PROVA CON DURI COLPI ACQUE, INCENDI , E MANIFESTAZIONI PROVOCATORIE DI VIOLENZA VERSO GLI UOMINI , CONTROLLATE BENE NORVEGIA , SVEZIA, E FILANDIA SICURAMENTE SI SENTIRA' UN DANNO GRAVE ECOLOGICO.

PARTE AMERICHE : SIA NORD CHE SUD BENEFICIO DI GIOVE VENERE, SONO UN PO' SUGLI ATTENTI PER : ARGENTINA , BOLIVIA, TUTTO CENTRATO IL PARAGUAY , PARTE ALTA CENTRALE DEL BRASILE NEL MATO GROSSO E ARRIVANDO A GUYANA E VENEZUELA, NON POSSO DARE O RINCUORARE CON EVENTI MOLTO POSITIVI TRATTANDO DI INFLUENZE : MARTE , SATURNO IN ASPETTO NEGATIVO, CI SI PUO' ASPETTERE SOLO DISATRI, OSTACOLI , PERICOLI , DIFFICOLTA' DAL POPOLO O NEMICI CONTRO IL POTERE , POI LA NATURA METTERA' A DURA PROVA ANCHE QUESTI PAESI. DOVREMMO STARE ATTENTI E DARE IMPORTANZA A COSA POTRA' ACCADERE : NEL OCEANO ATLANTICO PARTE CHE COMPRENDE LA NAMIBIA, E IL CENTRALE OCEANO.

LA PARTE : OCEANIA , AUSTRALIA , E TUTTE LE ISOLE CHE COMPRENDONO CON NUOVA ZELANDA DIREI ATTENTI AD UN DANNO ACQUIFERO E ECOLOGICO LA LUNANAZIONE FARA' I SUOI TRATTEGGIAMENTI ASTROLOGICI IN QUESTI LUOGHI.









 




Grazie Diavoletto, Carmelo , Dario.

Buona giornata a tutti.

ISIDE

3 commenti:

dario ha detto...

Troppo buona Iside! Io prevedo un uscita dell'Euro da parte dei Tedeschi. Anche Monti non durerà fino alla fine legislatura. Chi ha qualche risparmio non lo trasferisca in Svizzera perchè é meno sicura di noi. Qui gli eventi ci sono già stati ( parlo di alluvione ) Trentino oggi per esempio. contrariamente a quanti dicono credo siano ancora gli Stati uniti a far ripartire l'economia. Altrimenti grave depressione .
Dario BL

Iside ha detto...

non so se gli Stati Uniti .... Son pù rovinati dell'Europa se tu mi parli di Cina Russia dico si .

Monti è un povero che viene manovrato anche lui come tutti .
In Italia non c'è più il Politico !

Ma chi vuoi che ci sia capace di risanare il nostro paese ?
La Germania???? Ci sarebbe da parlare per ore !

Iside

dario ha detto...

La Cina stà scendendo tanto rapidamente da quanto è salita. I nuovi mercati sono altrove. Africa Yemen Turchia sai perchè ? perchè non è piu econmico produrre li. Hai presente Collodi ? il paese dei balocchi? prima di fanno divertire sulla giostra e poi un bel giorno ti svegli e trovi le rovine, questo fanno le famiglie che dentengono il 90% dell'economia basata su carta straccia, solo che per noi rappresenta carta vera. prova ad andare in banca con un rotolo di Scottex a vedere se é valida. Loro ti danno Scottex e tu non puoi farlo. Quindi cosa facciamo? Monti e Napolitano o Grillo o chi vuoi tu pensi cambi qualcosa? la risposta te la do io senza essere un veggente. NO! Ci spremeranno pian piano come limoni perchè farlo alla maniera della Grecia ci sarebbe una insurezzione. Ti danno ogni tanto la carotina (non dico dove) e poi giu di bastone finché ti portano ad un livello che a loro piu aggrada. Quando ci sarà il livellamento delle masse allora fine dei giochi avranno ottenuto tutto controllo sul denaro e sulle masse , l'orgamo di quelle menti perverse.