martedì 7 agosto 2012

TANTE PERSONE NON SONO IN VACANZA...

MA DOVE ???  " VACANZA"    CHIUSI IN CASA !




Ogni giorno si sentono dei spropositi televisivi .

Pieno di qua pieno di là ecc... ma io mi stò chiedendo come potremmo o potreste andare in vacanza che ogni giorno c'è una tassa nuova.















Vorrei tanto che questi telegiornali invece di parlare a sproposito e solo di gossip (cosa può interessare a un individuo che a fatica mangia una pasta che Fabrizio Corona ha speso 50mila euro in una sera! ) O che quel Politico ha mangiato e bevuto è andato in vacanza a Canniccatì e ha speso 30mila euro , ma cosa può interessarci visto e considerato che proprio voi fogne di Politici state sempre con la pancia Piena e vi Massacrate l'un per l'altro per quella sporca e corrotta Sedia ..... Basta vedere, siamo ROVINATI E IL SIGNOR : FINI AUMENTA LO STIPENDIO ALLA BASTARDIA DEI MAGNONI DELLA CAMERA, MA ALLORA IO MI CHIEDO QUANTO FESSI SIAMO CHE OGNI QUALVOLTA CHE MONTI : PIS... NOI PAGHIAMO !












RICORDIAMOCI UNA COSA : UNA VOLTA PER TUTTE ; L'ITALIA E' UN PAESE DI MAGNONI E LECCA CULI , CHI LECCA FA STRADA ... GLI ALTRI PIANGONO E SOFFRONO LA FAME.

RICORDIAMO UN'ALTRA COSA DESTRA , SINISTRA , GRILLINI, CENTRO ...ECC. TUTTI QUANDO SENTONO IL CALDO E LE TASCHE COLME DI DENARI NON SI SPAZZANO PIU' VIA , TI AMAZZANO SE LI TOCCHI ,ANZI NO! INVENTANO UNA CORRUZZIONE PER GLI AVVERSARI PUR DI LIBERARSENE E MAGNAREEEE... LORO!


















MA IO DICO SPERIAMO ANCORA CHE NEL 2013 CI SIANO CAMBIAMENTI POLITICI??

SPERIAMO ANCORA CHE L'ITALIA CON PERSONE CHE HANNO SEMPRE INVENTATO MESTIERI POSSA RIPARTIRE ?? SE LO PENSIAMO SIAMO PAZZI !

LE PERSONE CHE HANNO CERVELLO PARTONO EMIGRANO ... NON VOGLIONO VEDERE CHE GLI ALTRI STATI FANNO I SOLDI CON LE NOSTRE INVENTIVE.

SE CI FOSSERO DEI VERI UOMINI POLITICI : NO GLI omenetti !

saremmo uno stato Potentissimo !!

SE QUALCUNO AVESSE I C... FAREBBE UNA STRAGE DI PEDATE IN CULO ... A ROMA !  MA SIAMO TUTTI DELLE FIGHETTE CHE C'E' NE' FREGHIAMO E MANGIAMO : MERDA OGNI GIORNO .

I RICCHI HANNO RAGIONE DI ANDARSENE.!

BRAVI CHI NE HA LA CAPACITA' FINANZIARIA!

Buona Giornata .

Iside  

1 commento:

Iside ha detto...

penso che quando dobbiamo dire la nostra chissà perchè neussuno parla.........

e si che ci sono valanghe di lamentele .... ma la paura prevale sul dire .

iside