martedì 14 agosto 2012

PER TUTTI I LETTORI ....

Questi sono giorni particolari : Dario ieri era il tuo Compleanno TANTI TANTI AUGURI.












 Alcune persone care soffrono ... e io sono vicina con il cuore a voi ...  NON VI ABBANDONO !

Vi penso e vi mando una fonte di abbracci .... Chi si leggerà Capirà ! Non cito i nomi è giusto così !

Ma Voi capite.











Tante saranno in vacanza , tanti a casa , tanti saranno sereni , o felici ... Ma per chi vuole sentirsi in Mia Compagnia .


Io sono con voi con il cuore e con la mente.

Buon Ferragosto a tutti .....Siete Tanti! E questo mi rende felice.


Da oggi che questo sia l'inizio di un  buon periodo ...

Iside










9 commenti:

dario ha detto...

Grazie che ti sei ricordata. Compleanno di solitudine ma di grande speranza per allontanarmi dall'Italia se il signore lo vorrà.
Per ferragosto grazie per " il buon ferragosto" lo sia anche per te nonostante quello che ti ha riservato la vita.Mi stò convincendo sempre piu che abbiamo un destino scritto da qualche parte e non ti ci si può scegliere come alcuni dicono " il libero arbitrio"
Dario Bl

Bortolina ha detto...

Un grazie di cuore per il tuo pensiero. Anche io ti sono vicina con la mente. Speriamo veramente che ci sia un inizio buono per tutti. Buon ferragosto a te!
un abbraccio
Bortolina

Paola ha detto...

Grazie Iside, un buon ferragosto anche a te e a tutti gli amici del blog...
Paola

carmelo ha detto...

Un lieto giorno anche a tè e i tuoi
cari sorellina...
Oggi è anche il giorno dell'Assunta.
Che sia per tutti noi anche un giorno di serenità.
Un'abbraccio....Carmelo e Laura

verde ha detto...

Grazie Iside del suo pensiero e buon Ferragosto anche a lei! Con affetto Chiara

Iside ha detto...

Grazie a te Dario , Bortolina mi mancavano i tuoi pensieri gentili, Paola cara sempre tanto cara, Carmelo Laura , sapete bene di essere meglio di fratelli senza dire indubbiamente per molto ma molto di più ......... Chiara un dolce bacio, cretura sensibile.

a Tutti Grazie
Iside

Roberta ha detto...

Carissima
mi scuso,per il forte ritardo,ma ringrazio con il cuore!
Dario,anche a te,delle scuse,comunque in quel giorno ti ho pensato...ma il tempo e momento,non me l'hanno permesso!
Sinceri Auguri!
Un saluto a tutti

Roberta 3.4.67

dario ha detto...

Non ti preoccupare Roberta.
Grazie di cuore

pauldubay ha detto...

Scusate x il ritardo....grazie tante Iside anche se un pensiero giornaliero x te non manca mai!un abbraccio Pau