mercoledì 22 agosto 2012

IL LINGUAGGIO DEI NUMERI.

Per gli antichi matemateci cinese il linguaggio dei numeri racchiudeva il significato della vita ; per Pitagora la forma dell'universo era racchiusa in una combinazione di cifre .

















I numeri sono stati parte del nostro destino fin da quando gli uomini vivevano nelle caverne :in tutte le culture e le civiltà esiste  e in ogni parte del mondo hanno attribuito significati speciali a qualche numero o gruppo di numeri .

Porto un esempio 11 settembre strage Torri Gemelle, per tante culture l'11 è sacro , numero magico ,e simbolico , parlando del metodo antico sulla scienza dei numeri non moderna , parlo poi con la misticità rabbinica l'importanza "dell'albero della vita è legato a un solo interesse : misticità e spiritualità .















Chi oggi interpreta Cabala, o Cabbalà O Kabbalh, ogni ramo di studio a le loro branche .

Se parliamo del vero studio io interpreto solo Cabala Ebraica di : Crivelli Navad , da anni mio insegnante quindi io sono una sua allieva e solo quando il Maestro sarà certo su come so interpretare io potrò chiamarmi "Maestra", .

Da Cabala nasce la vera interpretazione di : Ghemmatria e Numerologia .

Dedico il mio sapere e lo studio continuo a voi che mi chiedete aiuto, e io da 30 anni vi dedico il mio sapere per poter modificare qualche errore di vita , motificarsi nei modi , nei gesti , nelle rabbie ,nelle cattiverie altrui ecc...
Tanti sono i motivi che le persone si rivolgono a me , certo è che non sono felice quando lo fanno solo per il gioco del lotto , perchè mi rattrista aver studiato e studiare per dare delle vincite .











Io vorrei solo parlare dei problemi, del quotidiano, di come risolverli , e come migliorare la vostra vita.

Buona Giornata.

Iside   

1 commento:

SILVANA ha detto...

Iside buongiorno. Ho letto oggi 22 c.m. il suo blog dove invitava una domanda. La mia domanda è per mia figlia Francesca nata 01/08/1968 .E' stata licenziata con un attivo di 20anni. Lei vede che riuscirà a trovarne un'altro in tempi non lontani.La ringrazio per la risposta.