martedì 15 ottobre 2013

CABALA : NUMEROLOGIA E GHEMMATRIA .

 In questo periodo siamo confusi per gli eventi non positivi che ci toccano nel nostro Paese .


Ci si augura che veramente sia fatta un pò di chiarezza e di miglioramento agendo sopratutto per il Bene dei Cittadini con azioni che portino nel interesse del popolo un pò di tranquillità sia lavorativa che finanziaria per migliorare la nostra Economia .


Attentamente ho studiato in due materie scientifiche : sommando Astrologia e Transiti del periodo e Cabala queste due  unite ti possono dare dei veri significati di risposte  sulla  nostra situazione  .

















I Calcoli in "Cabala" ci rivelano un conteggio molto complesso e confuso ci troviamo con un totale numerico 5 e la somma completa di un 8 per i restanti mesi dell'anno , scuotendo sicuramente il nostro Governo a fare dei piccoli fatti per non cadere nel solito "nulla di fatto " ci saranno due nuove leggi e anche la cosa che tutti aspettano nuove regole per L'Emigrazione sicuramente dopo varie fatiche e contro attacchi e per i tanti oramai scontri a Lampedusa.

 Per obbligo ci sarà la legge di clemenza per il super affolamento delle Carceri e sono convinta dai numeri ricavati che Amistia e Indulto sono alle porte ricordandoci che sono obbligati fare questo provvedimento per la grande Inciviltà e Disumanità di come sono le Carceri Italiane .

Il numero positivo che porta questo scossone ai Politici è  il 5 che prevede consapevolezza rigore e sveltezza di Leggi .

Quindi sono certa che verranno applicate con i fatti .

 Per una volta non ci sono solo parole al vento .



Cercheranno di accordarsi per la ripresa Edilizia e anche per dare Maggiore aiuto alle Aziende in difficoltà con meno pericolo di Continui Fallimenti  per il loro difficoltoso momento di crisi economica  .

Saremo solo noi cittadini che avremmo un pò di sorprese con nuove tasse CAMUFFATE CON DELLE VOCI che ci toglieranno sempre più il fiato dandoci ILLUSIONI DA UNA PARTE PER POI TOGLIERE COME SEMPRE  A CHI NON PUO' SOTTRARSI PERCHE' OBBLIGATI A PAGARE.















I Transiti del cielo invece possono preoccupare per : disagi di persone malate con omicidi, attentati , e rapine  .


Un pianeta come Marte E Plutone non ci potrà favorire che eventi Negativi sia per mare che per terra , provocando altre stragi , alluvioni tempo atosmosferico instabile con località che avranno delle scosse di Terremoto , dal Lazio toccando fino a tutta la Sicilia , un evento di disatro ambientale tra Roma e tutta la parte Napoli compresa la sua costa Amalfitana provocando danni a territorio e persone .















Il numero 8 che racchiude tutto il cerchio tra Astrologia e Cabala ci darà momenti di tensione e di tristezza perchè si sarà sempre con un livello di tensione alta , per eventi e fatti non buoni di mal tempo e di menti oramai malate da fanatismo con violenze sempre più pesanti .

Fatti di cronoca molto preoccupanti con aumento di omicidi e violenza .

Ora si può solo attendere e giudicare se ci saranno quello che io ho citato.

E voi cosa pensate di tutta questa Italia confusa ???  

Cosa vorreste ? oltre migliorare la situazione Economica?

Buona Giornata 

Iside .

1 commento:

Unknown ha detto...

Cara Iside oltre a un po'di benessere economico vorrei piu' fatti e meno chiacchere dai politici x il bene di tutti.
Bacioni Mauro.