sabato 19 ottobre 2013

NON TUTTI MERITANO UN PENSIERO ..




Per me è molto difficile omaggiare in questo periodo anche perchè ho notato dalle persone molta ingratitudine .

Ma stanotte ho fatto un sogno .........


Per me molto significativo !
















Per coloro che giocano : Cagliari  Firenze   11 - 6 ambo  per terno 90



Firenze 20 - 40   si gioca il tutto per almeno 5 volte .














Se volete unire per tentare la quaterna cinquina direi che è un gioco intelligente , ma prima giocare come scritto .


Buone Vincite .

Iside

 

3 commenti:

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside....te ga rason!!!!!Compreso il sottoscritto ultimamente c'e' un po' di insofferenza nei tuoi confronti!Chiedo per primo umilmente scusa,poiche' tenti in tutti i modi di incuriosirci e donandoci tutto il tuo sapere.Ti ringrazio x il tuo ennesimo dono.....un abbraccio Paul

Roberta ha detto...

Buongiorno Carissima
Leggo solo ora il post,non sapendo se hanno già sortito qualche uscita,ma ti ringrazio anticipatamente!!!
Di cuore

baci

Roberta

angela ha detto...

Buongiorno Iside. Scusa se ti disturbo, ma ho un dubbio che mi arrovella il cervello!! Mi è stato proposto di allungare lo stage che sto facendo anche di alcuni anni però non so.. Mi piacerebbe avere la certezza che c'è la possibilità di una futura assunzione prima di accettare, perchè se non c'è sarebbero anni sprecati.. Inutile sprecare tempo in un posto dove mi vogliono solo sfruttare e non sono intenzionati ad assumermi. Tu che dici? Cosa ne pensi?
Grazie mille! Angela 23.08.85