mercoledì 16 ottobre 2013

DONNA . UOMO .........




OGNI DONNA HA UN SUO PROGETTO NELLA PROPRIA VITA .

Qualsiasi Donna nel percorso di Vita nella sua crescita ha delle Esperienze  Positive o Negative che Influezando  la sua personalità nella propria vita .



COSA C'E' IN TE CHE NON TI PIACE ?

 COSA NON HAI OTTENUTO ? 

COSA AVEVI COME PROGETTI ?

TI SENTI REALIZZATA COME DONNA?  

E TI SENTI  REALIZZATA COME MADRE ? 










Ogni Donna può parlarne e fare delle domande io sarò con voi per un consiglio un ragionato colloquio.

Vi aspetto .

Iside






E TU BIMBO, POI RAGAZZO E ORA UOMO .

Quali sono stati i tuoi progetti ? le tue ambizioni ? le tue lotte ? e anche le tue timidezze?

Ti sei mai chiesto cosa vorresti cambiare ? 

Sei sereno della tua vita e la realizzazione di ciò che hai raggiunto ?







 
In questi anni che ragionamento di consapevolezza di sei fatto ?


Ogni Uomo vorrebbe.....

Tu dimmi il tuo ....

Iside 


Per tutti ci debbono essere delle riflessioni su sè stessi .

Ma lo facciamo ? 


Oppure pensiamo solo al materiale e nascondiamo le nostre debolezze?


Parlarne o fare delle vere riflessioni ci aiuta a modificarci .











Buona giornata 

Iside  

5 commenti:

pieraegiovanni ha detto...

Cara Iside,
tu mi leggi nel pensiero. Questa mattina stavo leggendo e riflettendo proprio su questo! Parlare con te fa sempre bene ed è bello sapere che quando si ha bisogno tu ci sei....con qualche certezza si vive meglio!
Grazie mille un forte abbraccio

Iside ha detto...

mia cara creatura,
la tua sensibiltà può raggiungere tutto anche il raggio che la può coprire di energia come tu speri .

ma non sperare imponilo in te per ottenere ... volontà fiducia e sopratutto volere nel tuo potere interiore ..... tu puoi e lo riceverai.
baci Iside

nicoletta ha detto...

Cara Iside,seguo spesso il tuo blog,e come ti ho già detto su altri commenti fatti recentemente, sei una persona molto cara, sei schietta, e con un cuore grande.. sempre pronta a offrire il tuo aiuto a chi ne ha bisogno e questo mi piace molto di te....E' vero, tu con i tuoi consigli dai molta energia.. che spesso quando si ha dei problemi questa diminuisce... questa è la vita, dobbiamo affrontarla al meglio possibile, superare le difficoltà giorno dopo giorno..io grazie ai tuoi consigli lo faccio.. come donna però non mi sento realizzata.. mi mancano quei desideri che aspetto con tanta pazienza e speranza; dico sempre, arriveranno quei momenti!
Un grosso abbraccio Nicoletta

Iside ha detto...

Nicoletta,
io voglio solo che tu da domani abbia rispetto di te stessa !

Non voglio che tu pensi di non avere la forza di otterere ciò che desideri tu non devi desideralo devi importelo e lo aotterrai di questo io ne sono certa ...
Non voglio darti energia ma forza e decisisione su ciò che ti fa paura ..

sono qui quando mi vuoi parlare

un bacio

Iside

Iside ha detto...

correge : otterrai
baci cara