mercoledì 2 ottobre 2013

DECISIONE O UN OBBLIGO ?

Per il momento siamo stupiti della improvvisa dichiarazione di Silvio Berlusconi .




 
 Io conoscendo il suo tema di nascita Astrologico non mi meraviglio .

 Dico solo che ha dovuto fare questa manovra di astuzia .

Ha solo preso da se' questa decisione ! 

Sono convinta che gli è costato la vita la dignità di uomo è solo per questo motivo che ha deciso la sua sconfitta .


E  a nome di tutti gli Italiani lo ringrazio perchè ha per il momento salvato la vera disgrazia e catastrofica Crisi grave del suo e nostro paese .

Grazie a mio nome .

Iside 


Non pensiate che L'Italia sia in risalita con il governo Letta ma solo un piccolo esperimento che vedremo le scene in atti nei prossimi mesi .








Non vorrei essere nessuno in questo momento così delicato !

Ma da voi Governanti ho solo capito che Nessuno Ha Voluto Lasciare la Sua Poltrona Di Denari ......

Questa è la vera ragione !

Iside

4 commenti:

Graziella54 ha detto...

Ciao carissima Iside,sono pienamente d'accordo con te, nessuno ha dato la fiducia al governo per il bene dell'Italia o degli italiani ma unicamente per se stessi, fanno semplicemente schifo,ogni santo giorno fanno e dicono cose solo per prenderci per il c...prima o poi si torna al 68, ormai è una cosa insopportabile.Ti saluto cara Iside e con l'occasione ti ringrazio del sms che mi è arrivato stamattina.UN abbraccio Graziella.

Unknown ha detto...

Cara Iride non posso che essere d'accordo.saluti Mauro.

Amelia ha detto...

Anch'io mi trovo d'accordo cara Iside.

Ho una figlia di 14 mesi e mi auguro un futuro migliore, ma per ora tutti i politici, sinistra, destra centro...parlano, parlano, parlano ma poi non fan niente di concreto per il paese!

albarosa ha detto...

il Salvatore dell'Italia . ecco come vorrà essere ricordato adesso . per come la penso , non è più criminale di tutti gli altri politici . anzi , tanti altri l'hanno fatta franca . con buona pace di tutti i colleghi .
e come sempre ,avranno miliardi di priorità , fuorchè limitare i danni per noi cittadini !!!!!
ciao Iside , sempre grazie per tutto . buona giornata .