domenica 6 ottobre 2013

MESE DI OTTOBRE NEL MONDO .

Carissimi Amici non saprei da dove iniziare ...








Ma per vedere se ci saranno buone nuove ho guardato attentamente se ci saranno eventi positivi.




















PAESI MOLTO A RISCHIO : una situazione di gravi disagi per : Stati Uniti arriva una netta linea continua fino tutta la costa del Messico finendo a Panama , situazione brutta con una congiunzione di  Plutone e Urano  in quadratura portando molta confusione e disagi per questi stati , ma sopratutto non posso dire eventi che daranno una scossa alla politica o al movimento per un benessere di questi Stati .

Plutone Pianeta del nascosto mi fa pensare situazioni poco piacevoli e anche grandi disagi di confusione sia politica che tra i popoli che posso far agire in modo negativo in qualsiasi evento o pensiero per i loro Stati .

 Urano non di certo fa girare il pensiero in modo che ci sia un cambiamento di equilibrio anche perchè questo pianeta si trova in quadratura con Plutone quindi solo eventi Tragici e Pesanti in tutto : Politica, Economia, Eventi  Astomsferici brutti   Equilibri: tra i popoli oramai alla disperazione anche in questi Stati provocano delgi atti di violenza , la Situazione più pericolosa la vedo Stati Uniti : molta confusione e molti caos Politici e guardando bene non posso che dare segno di molta Preoccupazione per il Mondo in Generale anche perchè L'economia Americana è al Collasso , quindi per la situazione  SOLO EVENTI VIOLENTI .

Anche Saturno porterà degli eventi poco a favore con disagi molto preoccupanti anche se le sue Energie si disperderanno su Oceano Pacifico lascerà un segno in qualche Isola o Arcipelago .















IL Brasile avrà una Brutta culminazione di Nettuno portando disordini Politici anche in questo Stato Ricco Segnando Negativamente : San Paolo , Rio De Jeneiro , arrivando a toccare lo Stato del Uruguay , Paraguay, un evento di grandi disordini anche in Bolivia con Scandali e provacazioni Violente .







Tutta L'Africa avrà effetti cattivi per gli aspetti Luna e Urano toccando in modo pesante  parte da : Algeria toccando tutti gli stati della parte Nord Ovest arrivando fino allo stato del Sud  Angola con atti violenti situazione che degenerano per le situazioni Politiche e criticità alla soppravivenza di questi . Un evento grave nel Senagal .

















Non di certo porta Beneficio nemmeno alla costa questa culminazione di Urano perchè gli Effetti  gli sentiranno anche tutti gli stati del Portogallo Spagna con Luna Sole e si faranno sentire preoccupanti in tutto L'OCEANO ATLANTICO .



Se io debbo darvi segnali anche di altri Stati vi dico in breve : tutta la parte Asia, Cina , Russia  isole Indonesia ,Filippine e gran parte degli Stati che toccano la linea pesante di Marte ci si può aspettare qualsiasi situazione da danni Atomosferici a pesanti Ripercussioni per confusione Economica  di ogni Stato Confinante.




















ARRIVANDO IN EUROPA : Pericoli per tanti Stati Europei come  Norvegia, Svezia ,Germania tutta , toccando dalla Slovenia arrivando in gran parte dei paesi Dell'Est non sono di grande aiuto le posizioni di Saturno con Marte e un Nodo Lunare che farà preoccupare tutti questi Paesi.

 Anche  nei Paesi che attraversano TUTTA LA LINEA arrivando fino alla Turchia.

 La culminazione di Nettuno farà un gran Rumore di Notizie poco rassicuranti.



Arivvando nel nostro paese : L'ITALIA ci troveremo con molto caos Politico  a Roma .

Anche perchè come vi insegno sempre Saturno (può portare molte preoccupazioni se non lo abbiamo in posizione favorevole. )

 Si trova nella nostra Penisola con un nodo Lunare  coprendo con linee rette queste due situazioni Planetarie.

NON  positive per il nostro Paese .



















Chi studia astrologia può sapere che luna e Saturno in tale posizione non può dare notizie confortanti sia per la situazione Economica e nè Politica  ancora molta confusione con provocazioni di menti agitate e sopratutto negative nell'agire e scopo produttivo per il paese .

Solo ancora confusione e tensione non arrivando a una conclusione Positiva per il momento Tragico che stiamo vivendo .

Non vedo eventi positivi e nemmeno l'atomsfera ambientale in questo mese ci aiuta anche perchè ci saranno molti inquieti momenti per Mal tempo e le Acque che provocheranno danni ingenti in molte regioni portando ancora disagi all'economia andiamo verso una crisi ambientale . 

Il nodo Lunare che lo abbiamo in posizione Malefica nelle Regioni Lazio e Sicilia in prevalenza ci daranno notizie poco rassicuranti in tutto il nostro Sociale .

Ancora violenze su Donne .

Rapine , scandali sono la notizia del giorno ,  una Morte segna il nostro Paese .
 

Sono molto sconfortata nel dirvi che nemmeno gli Astri in cielo ci stanno aiutando .

Vi voglio dare un seggerimento : chi scrive un commento in questo post può dire la Regione di Residenza e io per rassicurarvi vi darò un tettaglio completo su : tempo , economia , o quale Regione nè può trarne vantaggio e  possedere una maggiore forza benefica .

Vi auguro 
una buona giornata .

Iside   

 

1 commento:

Unknown ha detto...

Cara Iside purtroppo prendo atto della situazione che oramai da tanto tempo persiste e che mi da un senso di malessere speriamo in DIO,per quanto riguarda il Veneto e Treviso provincia vedi qualcosa di meno negativo?un forte abbraccio Mauro.