venerdì 25 ottobre 2013

GRAZIE.........

















Leggilo e vedrai che bello….
W. S. diceva: mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima. Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona.
Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone " Non esiste male che non passi al bene". Per questo godi la vita perché é molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa, ricorda:
Prima di discutere...Respira
Prima di parlare...Ascolta
Prima di criticare....Esaminati
Prima di scrivere.... Pensa
Prima di ferire.... Senti
Prima di arrenderti.... Tenta
Prima di morire..... VIVI!!
La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell'altro e ammirando le sue qualità.
Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita.
Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno, se desideri ricevere, dona un poco di te, circondati di brave persone e sii una di quelle.
Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze!
Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro. 
Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE.
Invia questo messaggio ad una persona forte. Io lo sto facendo. Ti sorprenderà vedere quanta gente ti risponde. Scegli a chi inviarlo gli angeli si sono accorti che sta lottando contro qualcosa, dicono che è già passato, non lo tagliare per favore, saprai che stanotte si sistemeranno due situazioni della tua vita per il tuo sollievo, domani sarà il giorno migliore in assoluto, ti lascio 12 angeli uno per ogni mese.
ida.












sono molto orgogliosa di te !!!!!!!!! 

quante parole sono state dette nei momenti delle tue paure ?

cara sono veramente felice parolona di questi Tempi...

Iside .

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie infinite cara Iside per questo scritto credimi in tempi come questi mi ha dato un grosso sollievo e' tutto vero xche' puoi trovarti a toccare il fondo e non avere speranza dopo improvisamente vedi il sole.Grazie ancora x quello che fai un grosso bacio.

Mauro