mercoledì 9 ottobre 2013

LA LUNA DI OTTOBRE .




Come ogni situazione per tutti noi 

sono sempre guardinga  e attenta per potere dare qualche suggerimento a tutti per migliorare il nostro e vostro momento triste Economico .


La Luna Nuova di Ottobre si  è Formata il 5 ottobre alle ore : 00. e 36 min. 

In Sestile : il 2 con Mercurio e Saturno , il 3 con Giove e Venere,  il 5 con Marte , il 7 con Plutone, il 9 con il Sole.


VI CHIEDERETE a noi cosa interessa ?

Deve interessare per una semplice situazione , Migliorare gli Eventi in questo mese Importante con una Situazione Della Luna favorevole per : Studio , Economia , Lavoro E anche Amore , magari quell'amore assopito che non si capisce il perchè tutto nella vostra situazione è diventato piatto .  


Volete Trovare lavoro : questo è il Momento adatto con la posizione di Mecurio sicuramente avrete un salto di qualità per essere più Benvoluti un una disperazione  cerco lavoro .


Vi rendete conto che lo studio è pesante oppure non memorrizzate ciò che studiate ? O siete confusi ? magari studiate studiate ma la concentrazione manca ?



Fate tanti sacrifici nel Denaro ma non vi rimane in Tasca nemmeno un Centesimo perchè gli Eventi sono tutti contro le vostre prospettive? 


L'amore non è più passionale ?  vi siete resi conto che un qualcosa nella vostra famiglia o compgna/o  , non è più la stessa persona avendo indifferenza oppure non prestandovi attenzioni ? notate che un qualcosa è morto nella vostra relazione ?



Siete preoccupati per un figlio ? Non si comporta più come nel passato ? trovate che i suoi atteggiamenti siano non positivi? Magari può andare in una direzione sbagliata ?


















IN Questo mese ci sono farti fattori e molta possibilità per migliorare modificare questi eventi citati .




















Se voi mi date fiducia e credete in ASTROLOGIA  E CABALA' ogni situazione difficile può migliorare la nostra vita .
















LA Luna in ogni situazione ha una grande importanza : maree,  semina , nel raccolto della agricoltura , e per chi non lo sapesse anche tagliare la legna ha assoluta priorità la fase  lunare di mese e giorni , se vogliamo che arda bene e non ci rimanga un tronco nero ,  nel parto ha una grande rilevanza .


Vi offro la mia consulenza Scritta in ogni suo Dettaglio , poi solo il tempo vi dimostrerà se vi ho dato la via giusta per il Miglioramento .

Risanate il PERIODO NO !!!!!! 














Per Informazioni chiamate : 348/7420146   dalle 9- alle 19.30 dal lundedì al sabato .


Grazie per la vostra attenzione .

Auguro un raggio di Sole nei vostri Cuori .


Iside  

Nessun commento: