mercoledì 3 giugno 2009

Non so chi ha controllato il sito ?


E' un giorno molto strano per me oggi chissà perchè mi sento sussultare da questa notte!


Non voglio intimorirvi ma penso che nel mondo ci sia un terremoto .


Non sarà Ondulatorio ma Sussultorio E ci potrebbero essere ancora catastrofi via mare ,oppure qualcosa di preoccupante per Dolomiti e monti .


Mi auguro che non sia grave ciò che sento .



Vorrei veramente sfatare questo mio stato fisico con questo grande malessere e darvi invece del positivo a tutti .
Non parlo preoccupante solo per l' Italia ma nel Mondo .


Giocate a Firenze Roma . 90 - 10 ambo 16 - 3 ambo poi unite tutto in quaterna è sarà la quaterna a consolidare ciò che sento .


Buona giornata .


Iside

9 commenti:

Anonimo ha detto...

... ad esser del tutto sincera, si, mi fai preoccupare, non sei Iside una persona che parla per emetter aria, ma parli col senno della ragione e se senti qualcosa che ti frastuona, qualcosa c'è...

Già ho letto qualcosa sul 2012 e non sono tranquilla...

Un abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Iside,sentire queste parole da Te..mi spaventa molto,sapendo chi sei...non riesco a dire altro,ma assale un pò la paura...
Un saluto affettuoso Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

vorrei kiederti questo da un anno e mezzo mi frequento con un ragazzo e da 6 mesi viviamo insieme. abbiamo un bellissimo rapporto molto trasparente e lui mi fa stare bene. ieri nn so cosa mi è successo mi sono sentita inferiore a lui che si meriti un'altra persona tutto questo senza motivo ne da parte sua ne dalla mia. ho paura di rovinare il rapporto per questo. scusami ma voorei rimanere in anonimo puoi dirmi se posso stare tranquilla..
io 17.10.1974 lui 21.04.1972 grazie di cuore per la tua disponibilità. un abbraccio

Iside ha detto...

Mia cara Anonima,
cè un contro senso in quel che dici !!!! non ti sembra che invece di farti mille se..... mentali tu se vramente stai vivendo questo bellissimo periodo non devi altro che viverlo serenamente, è la cosa migliore da fare credimi.

Ti insegno anche una cosa un vecchio saggio diceva " nulla è per sempre! " vivi vivi vivi

un bacio Iside

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE,

per la tua risposta sono consapevole del contro senso... ma tutti noi credo abbiamo delle debolezze probabilmente io ero in un momento di questo... so che tu sei molto in gamba nel tuo lavoro e se c'era qualcosa che non andava magari mi davi un aiuto. ti ringrazio comunque per la tua chiarezza e il tuo conisiglio...

dario ha detto...

Purtroppo alla natura non si comanda.
Le tue parole mi fanno venir da piangere, un guaio dietro l'altro.
Iside ho letto le tue parole di conforto. Grazie 1000.
Qualcuno disse : "Al peggio non c'è limite"
Dario BL

Iside ha detto...

Mio caro Dario ricorda una cosa ma dilla ogni qualvolta che sei triste e scoraggiato : a tutto cè un rimedio , e tutto rinasce , stà a noi credere in un grande grande Vortice di luce che si porta a fluire per darci il mutamento .

Fallo !!!!
Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

salve iside è un piacere conoscerla e aver trovato per caso questo blog...posso porti una domanda??spero di non sbagliare il posto postando qui e crearti problemi...sono G23settembre1986 lui èR.20/10/79 cosa senti per noi due??bacio

Anonimo ha detto...

cara iside è un piacere aver scoperto questo blog..spero di non aver sbagliato sezione..sono G23/09/1986 lui è 20/10/1979 cosa vedi per noi due??