domenica 7 giugno 2009

Telegiornali confermano .


Le situazioni corporee dei giorni precedenti che sentivo avevano fonte esatta .


Triveneto una grande tromba d'aria ha fatto veramente danni ingenti e gravi con feriti , un vero Tornado di una velocità grandiosa .



località Vicenza, e paesi limotrifi , a Valla di Riese Pio x il più colpito con Castelfranco Veneto , fino a Conegliano .


Terremoti in Grecia , e Antigua ( piccole antille) nelle nostre dolomiti ancora due morti , e altre disgrazie provocate dal maltempo .


Come dire , e cosa dire .


Io so che quanto dico accade da sempre sento e percepisco le catastrofi .


E so che sarà un periodo ancora duro su questi eventi .



Buona Serata


Iside

7 commenti:

marco ha detto...

grazie grazie grazie non sai quanto ci ha sollevato questa tua risposta. tutto è capitato per caso, ma credo che niente sia per caso. ti abbracciamo forte forte.

p.s. leggo nel tuo ultimo post riguardo alle tue percezioni avveratesi ed oltre alla casa la preoccupazione adesso è anche per il prossimo viaggio in grecia che faremo in luglio. speriamo in bene. ancora grazie di cuore marco e alberto.

Anonimo ha detto...

Ciao iside,

ultimamente vendo nel mio fidanzato tanta sofferenza e tristezza ne ho parlato con lui... ma dice che non devo preoccuparmi... secondo te c'è qulacosa ke non va???
Grazie per la tua risposta.
Eleonora 17.10.1974

P.S. VORREI FARE UN AUGURIO DI TANTA SERENITA' E FELICITA A DARIO DA BL SENTO KE E' UNA PERSONA SENSIBILE E UN PO' MI RIVEDO UN PO'IN LUI... TT ABBIAMO UN ANGELO CUSTODE VEDRAI CHE LA VITA TI SORRIDERA' FORZA DARIO.... UN ABBRACCIO

Anonimo ha detto...

cara iside speriamo che e adesso vada tutto bene e che non ci siano ancora catastrofe spreriamo in dio .... cara iside vorrei sapere se questa estate mio padre dividera leredita a tutti 5 figli lui si chiama raffaele 19\01\1933 grazie distinti saluti saro

SILVIA ha detto...

Cara Iside,
Quando ho letto sul Blog che tu percepivi qualcosa di brutto... mi sono messa a pensare... nel Dicembre 2007 ti ho ascoltato molto, quando parlavi del 2008 ormai imminente alle porte. Molte cose mi sono rimaste impresse, e ne sono stata colpita quando le cose si avveravano!!! Ecco perchè l'altro giorno mi ha colpito moltissimo il tuo blog (colpisce sempre... )! Ma quando ho sentito i telegiornali... sono rimasta di sasso!!!!! E subito ho detto a mio marito: ECCO COSA INTENDEVA E PERCEPIVA ISIDE!!!!
Non ho parole sei bravissima!! Ho molta fiducia in te, e ritengo che sei una persona d'ascoltare e si deve riflettere molto sulle tue parole. Ti ringrazio di esistere!!!
Già che ci sono volevo chiederti una cosa riguardo mia figlia:
Giulia 27/01/2006 da alcune settimane è molto irriquieta, non vuole andare all'asilo dice che non è bello andarci (strano in tutto l'anno non ha mai pianto per andarci), ha un sonno agitato, quando rietra dall'asilo è molto nervosa.. non riesco a comprendere la situazione, dove stia il problema. Ovvero mi chiedo se la sua agitazione sia dovuta solo (e non sarebbe da poco) ad un brutto rapporto con le maestre o con i compagni. Mi puoi aiutare a capire la situazione? Ti ringrazio di Cuore. Silvia

Iside ha detto...

Mia cara Silvia ,

voi non immaginate nemmeno cosa sento nel mio fisico, ti confido che non si vive bene con questo stato . Ma purtroppo ...... per Giulia lei è una bimba molto nervosa lo è sempre stata , ma non perchè la fate innervosire ma bensì perchè lei è molto percettiva diciamo che fa parte di quei bambini "indaco" guarda cosa significa nel mio sito , dove spiego anche le essenze indaco .

Io non ne farei un dramma anche perchè se tu farai con lei l'amichetta e non la mamma vedrai che lei si confiderà con te e ti dirà tutti i suoi stati e i motivi .

un affettuoso abbraccio iside

Iside ha detto...

Eleonora, penso che un motivo ci sia sempre quando siamo così ....

Lui magari dice così per non farti preoccupare però fai in modo con molta cura di fargli sentire che tu sei sepre presente e vicina .

buona giornata Iside

dario ha detto...

grazie Eleonora per le tue parole... Per il tuo ragazzo è giusto che ti preoccupi, forse è solo stressato e vuole solo proteggerti. Lascialo respirare un pò e stagli vicino con discrezione. Bye
Dario BL