giovedì 4 giugno 2009

Per Dario e tutti gli Amici del Blog


Cari Amici tutti , donne, uomini , spero di farvi un buon omaggio con questo meraviglioso brano Vanoni Ramazzotti .

Felice Giornata .

Iside e Creature .

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,mentre ho aperto il nuovo post..è successo l'ennesimo incubo,già avevo le lacrime..e ora...scusami ma finisce più...
scusami e perdonami
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

ciao iside grazie per quello che fai sei sempre nei miei pensieri ciao e buona giornata a tutti dai dario che la vita ti sorridera? ogni giorno devi pensare sempre al possitivo e dire grazie gesu che mi dai la forza di andare avanti ciao un bacio rosa

Stefania ha detto...

Mia Cara Iside...Grazie!

Per il modo sempre speciale con cui sai arrivare dentro al cuore facendolo respirare attraverso positive emozioni...e per il modo altrettanto unico con cui sai insegnarci a stare vicino, anche con una semplice parola, al cuore di chi ha più bisogno.
Un abbraccio
Stefania

dario ha detto...

grazie...di cuore. Le parole non mi escono. Sono commosso.

Iside ha detto...

Miei cari , tutti non dò preferenza a nessuno .

Quello che io vi dedico è dettato dal cuore sempre.

Con immenso affetto e gratitudine .

Iside

Anonimo ha detto...

Vivere la Vita in pieno... il sogno di tutti noi... facciamo del nostro meglio ma a volte non basta e quindi dobbiamo accettare quello che abbiamo ottenuto anche se non è il massimo in assoluto perchè è comunque il massimo che noi potevamo fare...
Grazie Iside
Sei unica e ti vogliamo tanto tanto bene.
Un saluto a Stefania, Claudia e a tutti gli amici del blog.
Un abbraccio in particolare soprattutto a Dario.
Roberta

Anonimo ha detto...

E' stato un caso che ti ho sentita in radio,ma è stato un vero toccasana sentirti poco fà..è bastata la Tua voce...
Grazie di Esistere e per tutto ciò che dai.
Buona giornata a tutti
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Caro Dario, la vita ci mette difronte a prove durissime, convinti che non ce la faremo mai a superarle: invece sono questi i momenti in cui dobbiamo tirare fuori tutta la nostra forza (ricordati che abbiamo tutti delle forze nascoste, spetta a noi farle uscire...la manna dal cielo senza fare niente non viene...)
Sii positivo, combatti e accetta con benevolenza i risultati, qualunque essi siano: positivi o negativi.
Non possiamo sempre pensare che tutto vada bene, ma ricordati una cosa, non sempre il male viene per nuocere!
Talvolta gli scossoni piu' pesanti sono quelli piu' proficui, te lo dice una che ne ha presi tanti, pero' ho sempre cercato di vedere il lato positivo e non quello negativo, sono convinta, che sono dei segni che vogliono dirci qualcosa, sta a noi con la nostra intelligenza a capire...non serve assolutamente niente a piangerci addosso.
Io comunque, una grande forza, la trovo nella fede, nei momenti di disperazione chiudo gli occhi, e affido la mia situazione a Lui e sono sicura che non mi abbandonera', prova anche tu.
Voglio ringraziare anche Stefania e Roberta, due persone straordinarie (vai a leggere la loro corrispondenza e' una lezione di vita che non immaginabile) e sopratutto Iside,perche' e' stato tramite il suo blog che io ho avuto modo di conoscerle.
Un abbraccio forte.
Claudia 22/4/1961

Anonimo ha detto...

Augurando un sereno fine settimana a tutta questa meravigliosa famiglia e ribadendo anch'io un GRAZIE a Iside per le mille cose che fa per noi, mi congedo, se mi è permesso, abbracciando forte Dario e rimanendo in silenzio, come si dice: a volte il silenzio vale più di tante parole...ora non mi vengono parole efficaci.

Con affetto, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Ciao Iside... bellissimo il video da brivido!!!! Stupendo!!!
Vorrei porti una domanda, mia figli Giulia 27/01/2006 sta attraversando un periodo molto difficile, non vuole andare all'asilo, non ha un sonno regolare ma molto agitato. La vedo molto nervosa... Non capisco cosa la turbi... Problemi con l'asilo? Grazie del tuo prezioso aiuto..

Stefania ha detto...

Mia Cara Roberta credo sarai d'accordo con me nel dire a Claudia che a essere straordinaria è prima di tutto questa nostra corrispondenza che ci lega più di quanto spesso possa fare una conoscenza diretta e di vecchia data. Ogni volta che vi leggo e vi ritrovo non smetto di sorprendermi e di emozionarmi per l'intensità e l'affinità con cui riuscite a entrarmi nel cuore e nei pensieri e ogni volta il desiderio di rinnovare questo nostro "incontrarci" diventa sempre più grande come l'affetto che provo.
Care Amiche vi abbraccio forte

Caro Dario...
tu non puoi saperlo...Iside lo sa...quanto il tuo nome e il posto dove abiti mi siano molto molto familiari...Come tanti amici del blog ti hanno detto non è facile trovare le parole adatte per farti sentire una vicinanza sincera. Io ti scrivo per raccontarti questo mio personale episodio. Pur essendo figlia unica con mio padre non ho mai avuto un rapporto intenso e aperto. Un pò per il suo carattere chiuso un pò perchè il lavoro lo ha portato spesso lontano da casa forse nell'età in cui avevo più bisogno della sua presenza. Poi qualche anno fa capita una sua operazione chirurgica. Lui è ancora sotto anestesia e io gli faccio assistenza. A un certo punto mi sento stringere forte la mano mentre sta ancora dormendo. Ecco quell'episodio è bastato per farmi capire apprezzare e amare fino in fondo mio padre come non avevo mai fatto e da allora il nostro rapporto è cambiato maturato e si aperto alla fiducia e alla confidenza reciproca. Tutto qua.
Ti faccio un grande abbraccio di coraggio!

Sempre Cara Iside...tu sei sempre nel cuore...

Stefania

dario ha detto...

Ciao a tutti! Leggendo i vostri post mi stò ricredendo nell'animo umano. Ringrazio tutte .. in primis Iside ( la grande mamma ) poi a seguire tutte quante Claudia Stefania Milena Rosa Roberta, spero di non aver dimenticato altri in tal cosao non me ne vogliano .... Che dire grazie per la vicininanza e il calore. A volte, si dimentica anche quello che Iside ti dice. Il nostro egoismo tenderebbe ad avere tutto e subito non pensando che altri stanno peggio di te. In questi momenti credi di essere al centro dell'universo. Amici grazie di cuore. Vi auguro salute e serenità e buon week-end. Dario BL

Anonimo ha detto...

Buona domenica a tutti.
Bravo Dario, dalle tue parole traspare gia' un po' piu' di serenita'...
Un caloroso abbraccio Claudia

Nicola (mn) ha detto...

Inserite le vincite con i numeri di Iside dati nel blog e nel sito in www.centrostudiside.com
Sezione news

Buona giornata a tutti.

Nicola

marco ha detto...

carissima iside come stai? noi bene. siamo qui perchè abbiamo bisogno del tuo prezioso aiuto per una decisione importante da prendere. ci è capitata un'occasione davvero ghiotta, senza cercarla, ma soltanto parlando con un nostro conoscente......si tratta dell'acquisto di un appartamento splendido (ci abbiamo lasciato il cuore). l'idea di acquistare casa c'era già se ricordi nel 2004 quando siamo venuti da te a bassano ed ora sembra che il destino ci abbia presentato su un piatto d'argento questa possibile realizzazione. le difficoltà ci sono come per chiunque faccia questo passo soprattutto per le persone che come noi non navigano certo nell'oro. quindi ti chiediamo gentilmente se vedi la realizzazione di questo nostro sogno. questo proposta è quella giusta? secondo te dobbiamo concludere l'affare? e se si riusciremo a cavarcela? un grazie di cuore marco & alberto.

marco 04/05/1968
alberto 07/01/1968

il venditore-costruttore (conoscente):
vittorio 02/12/1974

Iside ha detto...

Carissimi tutti .........

Sono molto , molto felice che siate tutti presenti con parole stupende con chi nei momenti tristi ha bisogno di tutti Noi.......

Bravi e vi ringrazio tanto .

Con affetto Iside

Iside ha detto...

Marco , Alberto

vi dico aventi tutta e vedrete quanto sarete feliciiiiiiii.

Con affetto Iside