martedì 9 giugno 2009

Italia e il Mondo da Giugno Astrologicamente .


Italia : come detto da sempre quando io vi propongo le previsioni astrologiche la nostra Nazione è sotto il segno dei gemelli.


Il 10 giugno la nostra repubblica compirà 63 anni , momento difficile anche a causa di elezioni e referendum.


Il sole in 8 casa , congiunto a urano e in trigono a giove , ci aiuterà molto per risollevarci dalla grande crisi .



In questo compleanno della nostra repubblica ci sarà una maggiore volontà , il paese userà sicuramente tutta la sua creatività , l'estro , ricca inventiva , ingegno e progetti concreti di realizzo .


La sola paura mia è che purtroppo dobbiamo ancora combattere contro un male oscuro ,


disastri ambientali provocati dalle condizioni atomsferiche .


Nel Mondo : giugno è molto importante rinnoverà tutto visto il severo pianeta Saturno .


Tante difficoltà per trovare accordi per lo sviluppo di lavori .


Buona giornata .


Iside

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Iside buongiorno!
Sono Claudia (22/4/1961), volevo comunicarLe che ho appaltato dei lavori, anche se sono di modeste entita', ma in questo momento sono importantissimi, servono per andare avanti, in attesa di tempi migliori.
Va' in porto, secondo Lei, il progetto a cui sto lavorando assieme a mio fratello (paolo 7/7/1957)?
Un caloroso saluto.

Anonimo ha detto...

ciao iside se saturno rinovera il mondo vedi se mio padre dividera leredita raffaele 19\01\1933 siamo in 5 fratelli abbiamo di bisogno grazie saro

Iside ha detto...

Mia Cara Claudia,

tu hai iniziato bene , vedrai che se sarai molto determinata sono certa che da ora inizierai a raccogliere .

In bocca al lupo !

Ma sopratutto sempre positiva.
Iside

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO ISIDE E TUTTI DEL BLOG ISIDE PERCHE PERCEPISCO SE QUALCUNO GLI PIACCIO ENTRO IN UN LOCALE E PERCEPISCO CHE QUELLA PERSONA GLI PIACCIO IN EFFETTI CE UNA PERSONA CHE DA TEMPO GLI PIACCIO A PIU DI 4 ANNI CHE SENTO QUANTO LO INCONTRO MA LUI NON SIE FATTO MAI AVANTI .VOLEVO CHIEDERTI E COSI TESTARDO IL MIO COMPAGNO CHE SEMPRE LA VUOLE SPUNTARE LUI IN OGNI COSA ISIDE A ME NON PIACE STARE QUI AL NORD VORREI ANDARE AL MIO PAESE CIOE(SICILIA) E LUI FA FINTA DI NIENTE A VOLTE MI DICE SI A VOLTE NO NON CAPISCO QUESTO CARATERE CHE A UN PO INFANTILE COME DEI BAMBINI CHE SE GLI TOGLI IL GIOCATTOLO NE VUOLE UN ALTRO VUOLE VINCERE SEMPRE LUI LA DATA DI LUI 4\2\1964 ROSARIO IL MIO 29\6\1968 ROSA CIAO UN ABBRACCIO FORTE GRAZIE

Iside ha detto...

Mio caro Saro,

prima di tutto non ho detto così leggi bene il post.......

Secondo quando sarà i tempi che non sono questi ma più avanti tuo padre farà la divisione .

Senza che tu ti offenda : nessuno deve aspettare l'eredità ...... perchè quando sarà il venire di ciò voi tutti ne beneficierete, ma ora datti da fare con il tuo .

Scusami ma io sono così Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per la sua risposta.
Avevo bisogno di queste sue parole per caricarmi...
Mi sforzo di essere positiva, qualche volta ci riesco altre no...
L'importante non arrendersi e avanti...
Buona giornata e un affettuoso abbraccio.
Claudia

Anonimo ha detto...

Buongiorno cara Iside,devo dire sei unica nel tuo modo di essere e porti..infondi sicurezza e tranquillità anche quando questa non c è.Volevo dirti che qualcosa si muove..al meglio..forse..cerco di ripetermi mentalmente le tue parole,specialmente nei momenti più brutti quando sto veramente male..insieme alla fede.Scusa se mi permetto,ma è come se fossi la mia seconda Mamma!Ti ringrazio per la grande disponibilità e pazienza.
Un caro saluto
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

so che ci sono cose piu' importanti ma volevo kiederti aiuto in questo... sto lottando con la scuola con mio figlio perchè nn si impegna e per questo le ho sequestrato il cellulare appena regalato dalo zio, l'ho nascosto in casa ma ora non lo trovo più. secondo te l'ha trovato lui o io l'ho nascosto troppo bene da non trovarlo.?? aspetto tue notizie grazie di cuore.
Alessia 27.01.1970 mio figlio Marco 17.10.1995

Iside ha detto...

Mia cara Mamma ,

è furbetto il ragazzino ,

scruta bene nello zaino vedrai che lo trovi. cara...........

Iside