mercoledì 10 giugno 2009

Transiti Astrologici personalizzati.





Il Centro Studi Iside propone i transiti planetari per dare la possibilità a chi li richiede di comprendere l'andamento dei prossimi tre mesi.


I transiti possono essere richiesti per se stessi o per un proprio caro, e possono riguardare la fortuna nel denaro, nel lavoro, in amore, nello studio o in qualsiasi altro progetto o problema.


Si possono richiedere per lo studio di un figlio, anche per comprendere se l'indirizzo di studi è giusto e adatto a lui.





E' molto importante capire che tipo di problemi si possono presentare oppure in che situazioni si può avere fortuna: a volte ci sono dei momenti nei quali si deve portare pazienza, mentre in altri è giusto agire e prendere decisioni, e l'Astrologia può essere molto utile per capire come comportarsi.

Quando il periodo nero e buio persiste per troppo tempo dobbiamo chiederci i motivi.

L'Astrologia, come Kabbalà, come la vera ghemmatria che traduce una data in numeri, darà l'indirizzo più giusto ad ogni problema.

Chiamateci per prenotare il vostro personnale transito astrologico del periodo di tre mesi.

Qualsiasi informazione sarà data telefonando in studio al 0424529240.

Buona giornata

Iside e Sergio

6 commenti:

Luis France ha detto...

Iside bons jours, je suis heureux de voir ma langue sur le site.
merci et bonne journée.
Luis Fr.

marco ha detto...

mia cara iside ti abbiamo preso in parola e siamo subito partiti in quarta per quanto riguarda l'appartamento. domani avremo il pre accordo con il costruttore che ci venderà la casa e poi abbiamo già parlato con la banca per il mutuo. lunedì avremo l'appuntamento per la richiesta effettiva del mutuo; ma la richiesta deve prima passare in consiglio. quindi, sempre cortesemente, ti vorremmo domandare se la banca ci concederà l'intera somma necessaria (quella che abbiamo chiesto noi). ti ringraziamo di cuore un abbraccio marco & alberto.

marco 04/05/1968
alberto 07/01/1968

Anonimo ha detto...

Augurando un sereno fine settimana a tutta la famiglia del blog, chiedo questo a Iside:

riusciranno ad affittare il mio vecchio appartamento a fine giugno evitandomi di pagare così il doppio affitto anche per luglio e agosto (da contratto infatti devo sino ad agosto se non trovano prima)

grazie, un abbraccio Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara Iside complimenti a te e Sabrina questo mattino a Top radio mi avete proprio rallegrato.
Un grosso abbraccio Paola 23/07/1963.
Buon week end a tutti gli amici del blog.

Anonimo ha detto...

...Cara Iside,che dirti Grazie infinite!!!
negli ultimi giorni sono arrivati alcuni ordini di lavoro,mi hai detto cerca..e si positiva..sinceamente,non sempre ci riesco ma qualcosa arriva finalmente.
Come promesso ti metto al corrente.
Grazie di cuore!!!!
Roberta 03-04-67

Iside ha detto...

bonjour je suis heureux de voir le français dans notre blog.
Iside