martedì 16 giugno 2009

Iside continua.....




Miei cari amici ,




quante notizie tristi si sentono dai telegiornali .




Questo momento pesante del nostro Universo , guerre , omicidi , catastrofi naturali da mettere in ginocchio aziende e persone che lavorano da una vita , per crearsi un futuro per loro e famiglia altre invece provocate dall' uomo perchè usa sempre i mezzi di interesse economico non curando il danno che provocano alla salute del essere ( bronchiti , tumori , malformazioni , malattie della pelle , situazioni di un mal stare perchè nell' aria inquinata e avvelenata il nostro corpo assorbe per vie respiratorie il marcio .)




Ma nessuno pensa quanto danno provoca !




L' Egoismo del guadagno non rispetta !




Aria inquinata , provocata dall' atrocità dell essere umano , pur sapendo che determinati materiali sono Tossici , Dannosi .




Provocati dall' essere umano , per un solo e proprio interesse "il POTERE " .




Anche questa notte per me è stata una notte insonne e di una situazione corporea triste , molto sussultoria e ondulatoria .




Quindi questo mi porta a pensare che la terra farà sentire la sua grande Ira , la natura si ribbellerà all' uomo perchè stà distruggendo le meraviglie di questo nostro pianeta .




Mi rattrista solo un pensiero continuo : quanto dovremo pagare ancora per riconquistarci la serenità , e sopratutto il nostro e unico diritto " La salute per la vita" .




Buona giornata .




Iside.





9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside, quello che Lei ha scritto lo condivido in pieno.
Solo potere, denaro...non conta piu' nulla, e per le persone come me, Lei e tante altre, e' mortificante vivere in questo mondo, dove la persona non vale piu', ma vale l'essere...Vale di piu' l'auto, il vestito firmato, le vacanze nei posti piu' impensati...non esiste piu' il piacere di fermarsi a bere il caffe' sotto casa, una passeggiata in tranquillita' senza fare ore di code in auto, bisogna andare...andare...altrimenti sei una mosca bianca, ti guardano con disdegno, cose da pazzi...
E purtroppo, in questi casi devi essere forte e superare tutto questo, andare controcorrente e' tremendo, ma dobbiamo andare avanti e fare l'impossibile per farcerla! Pero', alla fine, io credo, che stiamo meglio noi, con le nostre tribolazioni, umiliazioni, i nostri fallimenti, perche' quando cadiamo abbiamo anche il coraggio di alzarci e di ricominciare...perche' abbiamo costruito la nostra vita su dei valori e sono quelli che ci salvano.
Il denaro, il potere...oggi ci sono, ma domani...
Buona giornata Iside.
Claudia

Anonimo ha detto...

Quoto in toto quello detto da Claudia senza aggiunger altro, sarebbero solo ripetizioni.

Iside in giro ho letto del 2012 e sono in pena: non oso chiederti se sai qualcosa o meglio cosa sai, ho paura della tua risposta...

Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside,ciò che hai scritto è la pura verità..condivido il pensiero di Claudia,la sera arrivo a casa e senti di tutto e più..io nonostante sia stanca e con mille pensieri cerco di godere delle cose semplici..ad esempio uscire in giardino e sentire il profumo del verde,perchè mi da quella sensazione di pace tranquillità,mi rendo conto che manca sempre più l'umanità verso tutto,persone animali cose...ed il denominatore comune comune di solito è il denaro,la noia...ho sempre creduto in alcuni valori,sia sul lavoro che nella vita privata e continuo a mantenerli tali nonostante tutto, è dura..ma anche se più lentamente ma da i suoi frutti...
Buona giornata Iside e a tutti quanti.
Roberta 03-04-67

Iside ha detto...

Milena,

cara ti dico di no per il 2012 non vi dico ..... perchè con la numerologia potrei già..... ma srà bello aspettare il 2012.

Grazie anche a Claudia e Roberta.

Un caro bacio Iside

Anonimo ha detto...

Grazie a te Cara Iside,di tutto!!!
Buona giornata a te ed a tutti quanti.
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

...dimenticavo,per farti un esempio delle piccole cose che ti riempiono il cuore...ieri sera,mi è stato donato da una ragazzina di nome Angela che ha 11anni,un picccolo bracciale nulla di tale,ma solo il pensiero ed il gesto fatto con amore mi ha dato una pace ed un tonfo al cuore...premessa io e lei non ci conosciamo ancora personalmente...
Di nuovo buon proseguo
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Hai ragione Roberta, io ho provato una cosa simile al supermercato, un bimbo, 4 o 5 anni mi si è avvicinato e mi ha dato la mano sorridendomi: se non ci fossero state troppe persone vicine, avrei lascito più spazio alla mia commozione...

Mi accade di commuovermi spesso ultimamente...

In questo periodo ove ci sono i contadini che annaffiano i campi, non hai idea di quanti arcobaleni veda: ciò mi da una sensazione inspiegabile dentro...e mi commuovo.

Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Ciao Milena,e buona giornata..si è vero è una bellissima sensazione,poi ritengo che i bambini non abbiano ancora fino ad una certa età i sentimenti di invidia cattiveria che hanno gli adulti..pertanto tutto ciò che viene da loro è puro!Angela,deve essere una bimba molto speciale visto i valori con la quale viene cresciuta,e nonostante non ci siamo ancora incontrate(sarà presto)si è creato fra noi un feeling e posso dirti che gli voglio molto bene...capisco la Tua commozione..ma vedrai....:-)...

in quanto agli arcobaleni,pure a me è capito ancora volte di vederli sempre rincasando e sempre con dei colori meravigliosi e non ti dico lo stato di pace e tranquillità che mi danno.
Penso siano tutti segni,che ci vogliono dire che tutto andrà bene...
ps:mi commuovo spesso anche io,in tante situazioni..come quella di ieri sera ad esempio,penso che questo voglia dire che siamo vivi e con un anima...
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti.

Speriamo Iside che le tue "brutte" sensazioni terminino in fretta, come sempre avevi ragione.

Ho sentito di un terremoto, di un altro aereo caduto e di un disastro ferroviario...

Un bacio, Milena 06.01.73