mercoledì 2 settembre 2009

Ogni Anno io vi Ricordo la Ricorrenza di Settembre..


Questo Mese è un mese particolare.....


La ricorrenza di una persona a me molto Cara Spiritualmente ...


Ho preparato una quaterna molto forte e sono certa che mi ascolterà per aiutarci.


Ci darà esito positvo , magari un terno , o quaterna a tutte ma faremo un Bel Botto!


Io nel blog e nel sito vi omaggio solamente :


10 - 22 ambo per terno 32 .


Quest'anno le ruote sono : Bari Firenze Palermo.


Scusate l'egoismo ma la vera quaterna la venderò a soli e pochi soldini , ma deve essere acquistata.


Si gioca anche questi fino il 12 ottobre .


A tutti e per tutti ora iniziate a vincere il dopo vien da sè .


Con l'aiuto del Viandante , di Rabby e Davide ci sarà un mille , e più di mille giorni positivi .


Con affetto Iside

24 commenti:

valentina ha detto...

grazie iside baci valentina 6/9/1980

Anonimo ha detto...

GRAZIE infinite Cara Iside!

Un caro saluto
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

ciao iside,

sono M. 3 nov 1979 vorrei sapere se in questo mese troverò un lavoro, visto che sono disoccupata

grazie

ps: spero mi risponderai sono così giù

Iside ha detto...

mia cara ,
perchè non scrivere il tuo nome ??? sai quante Marie,Marta,Massimiliana ecc....
per me è importante il nome di battesimo .

comunque, io dalla data vedo che se spargerai la voce e cercherai sono certa che tu trovi in breve tempo.

buona girnata Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, un saluto veloce ed un abbraccio a tutta la famiglia del blog e a te cara Iside, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

ciao Iside,

il giorno oggi ho il test d'ingresso all'università per medicina e il 09.09.09 per entrare in infermieristica pediatrica come andrà? secondo te riuscirò ad entrare in una delle due? sono Giorgia 09.08.1990 Grazie mille per la tua disponibilità e incrociamo le dita...:-)

michele ha detto...

Grazie Iside per tutto quello che ci doni ogni giorno con la tua presenza.....

michele ha detto...

GRAZIE iSIDE PER TUTTO QUELLO CHE CI DONI OGNI GIORNO CON LA TUA PRESENZA.MICHELE

Anonimo ha detto...

Beh, cara Iside, con tutti i regali che fai e le vincite che fai fare non ti devi scusare se ogni tanto chiedi qualcosa, anzi.
Tutti noi ti dobbiamo solo ringraziare per la tua grandissima generosità che ti contraddistingue da tutti.
Un abbraccio.
Angela

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
sono onorato di esser stato citato insieme al Viandante e a Rabby.
In più sono veramente contento che finalmente hai sciolto da sola il dubbio che io fossi immeritatamente
Rabby: magari arrivassi prima o poi al suo evoluto grado di conoscenza.
Caro Rabby perdona chi ti ha scambiato per me, non era mia intenzione ingannare, magari esser come te.Grazie per le tue parole sagge che mi hanno dato serenità, è proprio vero che l'uomo sereno procura serenità a sè e agli altri.
Stesso profondo ringraziamento al Viandante anche se sarà difficile il suo ritorno; anch'io come Valerio sono certo che i post erano i tuoi solo tu avendo I.G sapevi la tua password.
Davide

Anonimo ha detto...

Bellissima Iside, sono Margherita, ti seguo da tempo, sono nata il 29 Dicembre del 1951, ho una marea di cose da chiederti perchè so che vali molto, per ora vorrei sapere cosa ne pensi di me. Sei fantastica.

Anonimo ha detto...

grazie grazie di cuore bacioni nadia 23/7 1966

Iside ha detto...

Cara Giorgia,

hai dei numeri che tu nella vita puoi fare solo il medico quindi non fermarti sii molto calma ma sopratutto la tua forza interiore deve essere positiva e dire io sono , io so , io sono capace , io farò.....
Io il giorno 9 che è Mercoledì alle 07.10 ti invierò un raggio di sole ..... guardalo prendilo... e usalo per la tua riuscita.

un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Caro/a Michele , Angela , Nadia

grazie alla vostra forza io ci sono .........

con affetto per tutti Iside

Iside ha detto...

Mio caro , sono io che vi porgo reverenza,

e a mio avviso nessuno deve fare, dare ,dimostrare, ma ognuno di noi sa chi è.... e ogni persona a suo grado di coscienza e di sensibilità.
la sola cosa cosa che deve far pensare è( perchè tanta preoccupazione Pc.. o non pc... suo, tuo ,mio , poco interessa qui siete tutti i Benvenuti !!!!!

E non suona Strano ? IL VIANDANTE non torna???? ma chi mai siamo noi tutti per fare Frasi così certe? questo aggettivo :posposto al sostantivo !

Io invece avrei un onore che lui si postasse con tutti noi.

Un raggio di Sole Davide
Iside

Iside ha detto...

Margherita rispondo molto volentieri alla tua domanda, anche se io ho il mio modo di vedere le cose ......

persona molto testrada ma sensibile ,sei una persona che ha sempre bisogno di certezze anche se tu stessa sai come agire, nella vita ti accompagna sempre negli eventi o il 3 /o il 6 ma anche il 2 e il 11 . a chi sono legati qusti numeri magari anche a famigliari amici, conoscenti , ma anche a te .

un raggio di sole Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
sono contenta perchè ti ho sognata ma eri seria per un dente guasto che ti faceva male ma mi dicevi di non preoccuparmi.Spero sia un sogno positivo, e che stai bene.
Con affetto
Laura

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, ti seguo da molto tempo insieme a mia mamma e ti apprezzo davvero molto, mi chiamo Valentina, sono nata il 4 marzo 1987, vorrei sapere qualcosa riguardo ai sentimenti...è un periodo complicato...grazie se risponderai. Un bacio.

Iside ha detto...

Valentina devo dire che sei molto inquieta non è che il tuo periodo sia dei migliori .... sei in ansia per l'amore, cosa cè ? oppure cosa è accaduto con un tuo sentimento ??? non sei corrisposta??? oppure seite in crisi ???

Iside

dario ha detto...

un saluto e un abbraccio a tutti gli amici del blog, e a Iside.
Dario BL

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, che piacere mi fa la tua pronta risposta...sì mi hai capita, sono in ansia per l'amore, sto con un ragazzo da 1 anno e 5 mesi, ma la nostra storia è stata molto complicata, ricca di alti e bassi...ora è finita, ma non del tutto per me, le ragioni sono molto futili e come in ogni occasione, sto soffrendo perche gli voglio ancora bene...siamo due persone con caratteri opposti, ma a volte fin troppo uguali...scusami il gioco di parole, ma è proprio così. Lui si chiama Davide è nato il 20 maggio 1982. Sicuramente mi saprai dire qualcosa di importante...un bacio. Valentina

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

sono Giorgia, volevo ringraziarti per le tue belle parole... ora incrociamo le dita e speriamo bene!!!

Grazie di cuore, ti aggiornerò.

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
spero anch'io come Te che il Viandante torni. Ho solo espresso un timore che il trattamento riservatoli (commenti dapprima eliminati e poi dubitati) posso esserli risultato sgradito, spero vivamente non sia così.
Io sono nessuno per esprimere frasi certe o ancora peggio giudicare. Paulo Coelho su un suo libro scrive che "nessuno può giudicare. Ciascuno conosce la grandezza della propria sofferenza, o la dimensione della totale mancanza di significato della propria vita" è questo e per me diventato una linea sana che cerco di seguire.
Mille di Mille Raggi di Sole a TE Iside, affinchè tu possa realizzare in questi giorni la rinascita che più desideri.
Con affetto
Davide

Iside ha detto...

Davide , Immensa è la mia gioia .
Grazie , ma sopratutto grazie per le sincere e dolci parole che usi nei miei confronti .
Io non ho perso mai un libro Paulo Coelho , è così consta unico , e vicino sempre all'anima di ognuno , anche perchè secondo me lui narra nei suoi libri cose e situazioni troppo autentiche.

Con grande affetto un cielo di raggi solari Iside