lunedì 28 settembre 2009

Il Ritorno di Viola .


Voi sapete che Viola per diverso tempo è rimasta assente dal nostro Centro per studio .
Ora è ritornata e ci dedica giornate di lavoro agli 899.

Lei ha studiato Cabalà e Angiologia ( nella religione cristiana e ebraica :cori angelici che ha l'aspetto di un angelo : persona angelica dolce e delicato viso )

Angelo e il suo significato : nella religione cristiana ebraica , puro spirito creato da Dio , suo Messaggero presso gli uomini , rappresentato per lo più da una figura di giovane bellissimo ,alato e circonfuso di luce , custode : quello che assiste ogni uomo durante la vita terrena .

I giorni sono sette ,ogni giorno ha il suo Angelo preposto per chiamata Angelica , e il nome specifico da invocare , per cui noi ogni giorno avremo una esortazione angelica realitiva a nome e giorno da fare per soccorrerci nei momenti di difficoltà .

Potete chiamare Viola nei giorni di : mercoledì dalle 11.00 alle 18.30 il giovedì dalle 8.30 alle 12.00 venerdì dalle 13.00 alle 19.00 .

chiamatela 899.99.21.99 . il suo codice è il codice 10 .

Buona giornata . Iside

10 commenti:

SILVIA ha detto...

BENTORNATA VIOLA!!! E SOPRATUTTO BUON LAVORO!!!!!!
AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!!!
DA SILVIA 2/2/1976
P.S. BEL NOME VERAMENTE....

Anonimo ha detto...

bentornata viola anche da parte mia un abbraccio nadia 23/7/66

Anonimo ha detto...

Salutando tutta la famiglia del blog anch'io auguro un buon rientro a Viola, l'ho vista anni fa in Tv e sentita per telefono ed è proprio brava, come Iside, si sente che quello che fa, oltre ad esser professionale, è soprattutto fatto col cuore...

Iside con l'occasione ti chiedo se devo tenere al polso sinistro il filo verde che mi sono messa: non avevo molto in casa, così mi sono messa un filo doppio verde, quelli per cucire, ma non da segni di rottura...

Grazie, un abbraccio, Milena 06.01.73

SABRINA ha detto...

BENTORNATA VIOLA .E' UN PIACERE SAPERE CHE DARAI ANCHE TU IL SUPPORTO CHE DAVI UN TEMPO SEMPRE CORONANTE DELLO STAFF DELLO STUDIO ISIDE.
DI QUESTI TEMPI AVER UN AIUTO IN PIU' ANCHE CON GLI ANGELI CUSTODI PUO' ESSERE PREZIOSISSIMO.
CON L'OCCASIONE PERCHE'VOLEVO CHIEDERVI UN AIUTO PERCHE' STANNO ACCADENDO COSE MOLTO STRANE E SPIACEVOLO NEI MIEI CONFRONTI (sempre a danno mio)ALL'INTERNO DELL'AZIENDA IN CUI LAVORO . NON SO SE SI TRATTA DI STANCHEZZA DA PARTE MIA O C'E' QUALCOSA CHE TU VEDI.. COSA POSSO FARE ? MI STANNO FACENDO A PEZZI SOLO PER DARE LE COLPE A ME DOPO CHE MI SCARICANO TUTTO PER LA LORO INEFFICENZA O IL VOGLIA DI FAR NULLA !
MI DATE UN CONSIGLIO ?
SABRINA 24\08\71

Anonimo ha detto...

Leggete il post: "Pianeti e equinozio di autunno: Settembre"
Un saluto a tutti in particolare a Viola e naturalmente ad Iside.
Alberto

Anonimo ha detto...

Ciao Viola
non ci conosciamo personalmente,ma ti ho visto molte volte in tv insieme alla Cara Iside.
Ti ricordo proprio come un "angelo",ti auguro un buon lavoro e tutto ciò desideri.
Un caro saluto
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Bentornata Viola e grazie a Iside per il suo grande aiuto. Con stima e affetto Paola 23/07/1963

MARCO ha detto...

CIAOOO VIOLA ISIDE E TUTTI
AVETE UN NUOVO AMBO PER TUTTI????
GRRAZIEE MARCO

Anonimo ha detto...

pERòòòòòòòòòòòòò Marco .... non male !!!! come richiesta

Roberta

MARCO ha detto...

ROBERTA TU NON LO VORRESTI??ISIDE E' BRAVA!!GRAZIE SE DAI NUOVO AMBO,CIAOO MARCO