sabato 5 settembre 2009

Dedicato a Laura....................


Dolce Creatura quanto sei dolce dal tuo scritto lasci capire il Bene , l' affetto che porti dentro di
te .......


per Iside , o meglio per la mia vera autenticità personale della mia figura.


Non hai torto !!!


Meravigliosa Creatura sai cosa significa : te li traduco in numeri ; 90 - 59 ambate devi fare gli


ambi e solo dopo unisci con 50 - 69 - 9 -


a Firenze Palermo .


Questi numeri danno il significato del mio anno di nascita , il dolore , i denti , il mese .


E per togliere tutto il grigiore e portare il Raggio di Sole : 5- 50 -77- 79- 59 . Cagliari /Firenze .


Significa ; la guarigione , il rispetto ,il cambiamento , per la Futura Rinascita .


Questo sarà legato alle Regioni di Cagliari , e a Firenze .


Sappiamo che sono numeri molto importanti che usciranno quindi da oggi si giocano .


Li giocheremo fino al 23 settembre anche se esce un ambo si continua fino a data destinata.


E solo Da allora capirete................


Per tutti e tutti giocateli .


Con apprezzamento e gratitudine per il bene che da Voi ricevo .
Il raggio di sole da ora scende su voi .


Iside

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara sig Iside, come sta'? Si sta rimettendo? Domani continuo la ricerca x il lavoro e sono disposta andar a fare le pulizie.Continuano parlare di 1 piccola ripresa ma non dicono, guarda che, superato i 50 non c'e' lavoro .... Alle ragazze preferiscono i maschi x non pagare la pre-maternita' e la maternita'. Mi sbaglio o stiamo ritornando indietro nel tempo? 1 caro saluto liliana

valentina ha detto...

CIAO ISIDE SPERO TU STIA BENE E SE PUOI DIRMI SE VEDI QUALCOSA DI POSITIVO PER ME PERCHE' ULTIMAMENTE E' UN PERIODO UN PO' NERO SU MOLTI FRONTI E NEI MIEI RAPPORTI CON LE PERSONE A ME VICINE . TI RINGRAZIO PERCHE' SEI UNA PERSONA MOLTO SPECIALE IN TUTTO CIO' CHE FAI PER TUTTI NOI BACI VALENTINA 06/09/1980

Iside ha detto...

Mia cara Liliana ,

direi che se tu cerchi anche per far compagnia a persone anziane , o per pulizie trovi subito .

Anzi direi subitissimooooooooooooo.

Iside

Iside ha detto...

Valentina non vedo una catastrofe come dici... è solo un periodo più duro ........ ma io vedo che hai fatto il compleanno quindi dal 20 le cose girano meglio .

Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

volevo chiederti se puoi dirmi qls anche sui miei numeri, ho un periodo un po' triste anche io, andrà un po' meglio??
grazie di cuore
Eleonora 17.10.1974

Anonimo ha detto...

ciao Iside,

tempo fa ti avevo kiesto se riuscivo ad avere un aumento dello stipendio, con tempo e fatica, mi hai detto lo otterai... ancora non ho visto niente secondo te arriverà? grazie buona giornata
Alessandro 21.04.1972

Iside ha detto...

Eleonora non hai numeri pesanti , magari sei solo tu che non hai fiducia in quel che ogni giorno si presenta nella tua persona io direi invece guarda oggi il raggio di sole alle 12.30 e chiedi esprimi ..... avvolgiti di luce positiva e vedrai che arriverà ......

un bacino Iside

Iside ha detto...

Alessandro ..... io vedo che sei talmente pessimista che come può essere che ti arrivi l'aumento ????

prova a essere deciso e anche preposto a offrire il meglio di te!
Tu sei una bellissima persona sono certa che otterrai .

giornata piena di raggi solari ..........

Iside

Anonimo ha detto...

buongiorno, amici virtuali, e a te iside una buona giornata in tutto il periodo che non potevo entrare nel sito, eri nei miei pensieri, e ricordavo le frasi che mi ai scritto..... adesso il,mio sogno nel cassetto che spero averra presto. !!!! si averri.? iside cara e un pai di settimane che o in mente un 5 cosa significa tutto questo forse un 5 al super? o giocare una data? o cosa non so iside cosa pensare...ciao da rosa 29\06\1968 un abbraccio affetuoso a te iside

Iside ha detto...

cara rosa ,

controlla il blog i numeri che ho regalato con il 5 ..........

vincerai . un raggio di sole a te Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside
spero stia bene,non c è momento della giornata che Tu non sia nei miei pensieri.
E non finirò mai di dirti grazie!!!
é proprio vero nulla succede a caso,mi sento veramente meglio rispetto a qualche mese fà.
L'altro giorno hai dato dei numeri,qui sul blog(10-22-32) e qualche sera dopo ho sognato Te che me li davi.Ricordo ancora benissimo il sogno,come se ce li avessi stampati in testa e non so perchè.
Un grande abbraccio affettuoso a Te e un saluto tutti quanti.
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Grazie Iside,

purtroppo avevo il computer rotto e ho potuto guardare solo ora la tua risposta... ho perso il raggio si sole ma sono sicura ke con la tua bontà mi siano arrivati cmq... grazie del tuo scritto
Eleonora

Iside ha detto...

Mia cara Roberta , e Eleonora ,
quando dico che son qui per porare del positivo lo faccio sempre.... ma dico anche che i raggi del sole vi accompagnano tutti i giorni basta guardarli e chiedere ciò che si desidera, poi ci si avvolge nel raggio che vi darà forza e vigore...
baci Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Carissima Iside

grazie di cuore!

Un grande bacio!
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Grazie Iside: rischierò di ripetermi ma sei sempre generosissima con tutti noi!
Spero che prima o dopo anche gli invidiosi faranno entrare un pò della tua luce nel loro arido ed improduttivo cuore.
Con affetto
Angela

Anonimo ha detto...

Bello chiedere ma perchè non dire grazie .

5- 59 cagliari ambo .

ciao e grazie io gli ho vinti Alberto.