martedì 15 settembre 2009

Pianeti e Equizonio di autunno : Settembre


E' un momento di tanta tensione e tristezza .


Le Quadrature non portano beneficio rallentano e creano melanconie.


Mercurio Marte , Plutone Marte Sole Plutone : conflitti , difficoltà e polemiche nella nostra politica . Un vero disastro ....


Opposizioni Mercurio Urano , Saturno Urano , Venere Nettuno : tensioni nel nostro paese , fatiche nel progettare situazioni che possano rivoluzionare l' attuale crisi economica lavorativa sociale, ma per un solo prepotente modo di inquinare .


Sono certa che passato questo cielo con diverse e contrarie influenze al negativo , da ottobre lentamente ci può essere un pò di calma e andare verso il sereno .


L' augurio al Nostro Presidente della Repubblica di non esagerare nel suo stato fisico ma usare prudenza Napolitano ha presente per due mesi il numero 9 ( cautela riposo ).


Ma ricordate che dal 29 settembre ci saranno in aspetti positivi Sole , Venere, Giove .


Nel Mondo Francia , Americhe , Asia e Africa con tanti conflitti , e colpi di scena .


Rimane un allarme per Calamità naturali ,Terremoti , e anche tragedie , nuovi e positivi risvolti per il grande tempismo delle nostre Forze Dell'Ordine cocluderanno sventeranno e porteranno a conoscenza delle vere e sane prove di vittoria per il nostro paese .


Non agitatevi non allarmatevi ma datemi solo nel tempo una conferma se ciò accadrà.


Un Mondo Di Luce Iside


24 commenti:

valentina ha detto...

grazie mille iside per tutte le cose che ci insegni e ci offri ogni giorno baci valentina6/9/1980

Anonimo ha detto...

ciao Iside, mi consola un pochino sapere che da Ottobre le cose cominciano ad andare un pochino meglio...SONO FIDUCIOSA!
Io (2/2/1976) voglio cominciare a fare qualche domanda di lavoro.. avevo pensato ad un ipermercato, per cercarmi un lavoro part time o che comunque mi permetta di gestire sia il lavoro che la famiglia. La ditta di mio marito entra in cassaintegrazione ds lunedì, fino al nuovo anno. 3 figli, tra asilo e spese scolastiche... non ci stiamo dentro con lo stipendio. riuscirò a trovare qualcosa? Grazie mille Silvia

dario ha detto...

Ciao anonima. Ho sentito alla radio che all' Auchan cercano . Se sei di quella zona prova. Ti capisco e hai la mia solidarietà . E' quasi un anno che ho questo tira e molla con la cassa. Questo fine mese scade la ordinaria. Il resto sarà quel che sarà. L'importante è combattere.
Dario di Belluno.

Anonimo ha detto...

GRAZIE MILLE DARIO... MA NON SONO VICINA ALL'AUCHAN... ABITO A 15 KM DA TREVISO. GRAZIE MOLTE PERò.. SEI GENTILE. E' UN PERIODO MOLTO DURO PER TUTTA L'ITALIA... QUESTO LO CAPISCO. NON AVREI MAI CREDUTO CHE SAREMMO ARRIVATI A TOCCARE IL FONDO! SE NON AVESSI FIGLI SONO SICURA CHE AFFRONTEREIO DIVERSAMENTE LA SITUAZIONE. MIO MARITO A PRESO OGGI LO STIPENDIO, E SONO GIà IN ANSIA PER COME ARRIVARE AL PROSSIMO... 2 ASSICURAZIONI CHE SCADONO... MIO FIGLIO PIù GRANDE è ENTRATO ALLE MEDIE.. E OGNI GIONO ARRIVA LA LISTA DI MATERIALE DA ACQUISTARE. POI C'è L'ASILO.. NON POSSO MICA LASCIARLA A CASA.. RITENGO CHE FREQUENTARE L'ASILO SIA UNA COSA MOLTO IMPORTANTE.. S'IMPARANO MOLTE COSE...
COMUNQUE GRAZIE DELL'ASCOLTO SEI MOLTO GENTILE.
SILVIA

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutta la famiglia del blog.

Silvia anch'io, per quel poco che serve ti sono vicina e mi rattrista leggere di te e sentire in giro molte storie simili alla tue, vero quando si hanno figli le cose sono "più difficili" io non ne ho, ma lo immagino...

Forse già lo hai fatto, ma ti chiedo: hai provato ad andare nelle agenzie interinali, ce ne sono molte sparse in Italia e sovente sono di aiuto, anche se a volte propongono inizialmente solo contratti a termine, ma poi, se uno ha fortuna il rapporto si protrae.

Poi alla peggio, sempre se hai la possibilità, puoi provare a chiedere in qualche ristorante/pizzeria per il fine settimana, a volte cercano anche li...

Spero di non averti offesa, se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Un abbraccio,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Silvia cara ,
hai visto le belle persone come ti vengono in conforto????

ma io ti dico che sii positiva parla, cerca , e vedrai che si apre un portone grande per te e la tua famiglia.
UN grande raggio di sole ti avvolga Iside

Iside ha detto...

Dario Caro un forte e affettuoso abbraccio a te e famiglia.

Sei come ho sempre detto una persona speciale.

Iside

Iside ha detto...

Milena grazie cara , siete fortiiiiiiiii.

Iside

silvia ha detto...

ciao Dario...
Non farti problemi!!! Offeso??? Ma scherzi!!!! Anzi è bello vedere che ti rendi disponibile ad aiutare gli altri! Questo dimostra che in questo BLOG non esistono persone che pensano solo a se stessi!!!! Grazie mille Dario.
Ah dimenticavo.. non sono Anonima... sono SILVIA!!!!
grazie di cuore ISIDE... ascolterò i tuoi consigli!!
baci SILVIA

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia, mi sa che il messaggio di oggi è rivolto a me, Milena e non a Dario: sono io che ti chiedo scusa nel caso t'avessi offeso...sono felice che non lo sei.

Un bacio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Iside, in questi giorni purtroppo due conferme a quanto sopra asserivi:

1) danni causati dal maltempo in più parti

2) oggi strage a Kabul morti 6 (anzi dicono 10) nostri connazzionali italiani...

Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

SI MILENA!!! TI CHIEDO SCUSA!!!!!
HO SBAGLIATO A SCRIVERE!!! COMUNQUE SIETE TUTTI FIN TROPPO ECCEZIONALI... SPERO CHE CI SCRIVIAMO ANCORA!!! SILVIA

dario ha detto...

Silvia....
Non mi sono offeso per nulla...
non posso essere spesso al Blog.
Milena ha ragione, io volutamente non ti ho menzionato le agenzie fameliche. Chi vive alle spalle del bisogno mi schifa..
Tenta proprio per il ristorante o pizzeria. Ti metti in gioco e impari qualcosa di nuovo e magari un giorno chissà ...
Grazie Iside, per il tuo conforto.
Un abraccio.
Dario BL
Ciao Milena ! !!!

Anonimo ha detto...

Non scusarti Silvia, per così poco...baci

Dario un abbraccio! spero vada un pò meglio.

Milena 06.01.73

Unknown ha detto...

Cara Silvia
spero di cuore che tu possa trovare un buon lavoro.
Un "in bocca al Lupo"


Un ciao a Dario, Come la va? spero bene!

Nicola

SILVIA ha detto...

GRAZIE A TUTTI.. SIETE MOLTO GENTILI... E FA PIACERE SAPERE DI AVERE GENTE COME VOI SUL BLOG!!! GRAZIE E BUON WEEK END A TUTTI!!!!

SILVIA

Anonimo ha detto...

20 settembre ore 5.50 - Marche
terremoto di magnitudo 4,6 scala Richter.
Per fortuna non ci sono vittime.
Ogni giorno una conferma.

Alberto

Iside ha detto...

Quanti Tesori ,quanti bravi ragazzi , quanto bene vi voglio grazie !!!!!!!!!!!!!!

a tutti con affetto Iside

MARCO ha detto...

ALLUVIONE NELLE FILIPPINE
TERRIBILE!!
CIAO A TUTTIII MARCO

Anonimo ha detto...

Sì, centinaia i morti e 350mila gli sfollati...
Alluvioni in Sud Italia...
Terremoti anche di forte intensità in molte zone...
Sempre conferme.
Alberto

Anonimo ha detto...

Terremoto fortissimo magnitudo 8.3 scala Richter che ha provocato un'onda di tsunami al largo delle Isole Samoa.
Interi villaggi distrutti, vittime.
Allarme tsunami anche in Nuova Zelanda, Isole Cook, Fiji, Hawaii ed altre isole del pacifico.
Dicono sia il più forte terremoto degli ultimi due anni...
Impressionante.
Alberto

Anonimo ha detto...

Terremoto anche a Sumatra magnitudo 7.6 scala Richter.
Migliaia le persone intrappolate sotto le macerie.
Una tragedia.
Alberto

Anonimo ha detto...

Terremoto anche a Sumatra magnitudo 7.6 scala Richter.
Migliaia le persone intrappolate sotto le macerie.
Una tragedia.
Alberto

MARCO ha detto...

TERRIBBILE TANTE DISGRAZIE, SPERIAMO TERMININO!! MARCO