lunedì 15 novembre 2010

Parlare parlare .....




Miei cari /e ,


vorrei che tante persone che parlano e non provano certe situazioni nella vita ......  Non avessero Mai dico Mai nessun Dipiacere , Disgrazia .

Guardiamo come siamo presi in questa Italia !

Invece di criticare andiamo a fare volontariato , doniamo , parliamo poco , ma cerchiamo in quel che si può di essere Utili tutti .

Perchè solo l'unione fa concretezza !

Provate a leggere di : Paulo Coelho  ; LETTERE D'AMORE DEL PROFETA . Kahlil Gibran .

Paulo Coelho in questo libro vuole far capire tanto !

Grazie  a chi me lo ha Donato ho solo da dire Grazie Roberta , perchè ho ripreso dal tempo passato che avevo già conoscenza di questo saggio poeta : Kahlil Gibran , ma oggi con questo prezioso Regalo Roberta mi riporta a Riflettere ancora di più .

Grazie Iside
                                                                 

5 commenti:

denistechno ha detto...

ciao cara Iside ma come mai non metti mai numeri da giocare :) ? io non ti obbligo assolutamente a dare numeri perche ovviamente tu non sei obbligata a dare numeri online però almeno qualche volta chiedei gentilmente io felicia se potresti dre qualche numeretto.
ti auguro una buona giornata.
i

Amelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...

Buona settimana a tutti.

Grazie Iside del consiglio, questo autore è molto molto molto bravo e soprattutto profondo...

Un abbraccio a tutti, soprattutto a Iside.
(prima avevo fatto errori di grammatica, così ho cancellato e riscritto)

Iside ha detto...

MIO Caro
Denistechno ???

perchè non me li regali tu????

Ne ho ragalati tanti !!!!!!!!! E per tanto tempo ora fallo tu a me .

iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside come stai?spero bene..Spero di riuscire a trovare un pò di tempo per poter leggere questo libro perchè dev'essere molto bello.. ricordo quando hai pubblicato una sua poesia.. bellissima me la sono pure stampata e l'ho fatta leggere alle persone a cui voglio bene perchè meritava.
Grazie di tutto buona giornata
Baci Nicoletta