lunedì 29 novembre 2010

Cannella ..... Riscalda il tuo corpo ma anche la tua Anima.



Il 5 dicembre si forma la Luna Nuova in Sagittario  segno associato a piante e aromi.

Gli oli essenziali in sintonia con questo segno Salvia, Anice, Cannella.

La Cannella ha il potere di scaldare il  corpo e  l'anima ,  favorendo il buonumore e il senso di sicurezza , in particolare se siete stressati , demotivati, o malinconici, profumare il corpo con olio di Cannella (miscelato a quello di mandorle dolci) ci aiuta a trovare il  Sorriso .

E per favorire l'atmosfera  natalizia , il calore dei rapporti affettivi e l'unione familiare , una miscela perfetta è composta da oli essenziali di cannella , chiodi di garofano, arancio : trenta gocce  nel diffusore o direttamente in batuffoli di cotone magari di quelli colorati e disposti in una bella ciotola .

Fatelo!!!!!

Buona Giornata

Iside

8 commenti:

BARBARA ha detto...

buongiorno iside, ho letto con curiosita' L'ULTIMO articolo che hai scritto " CANNELLA...RISCALDA IL TUO CUORE "..FORSE IN QUESTO PERIODO UN PO' FREDDO ( sia per il freddo, che per tante situazioni sia personali che sociali) UN PO'DI PROFUMI RIGENERANTI CI VOGLIONO..QUINDI GRAZIE..E TI RINGRAZIO ANCHE (TI SEGUO DA POCO ) DELL'AMBO CHE HO FATTO SABATO SERA 27.11.10 SU RUOTA NAZIONALE CON I NUM: 56-65.NUMERI CHE HAI MESSO SUL TUO BLOG...HO VINTO POCO,PERCHE' HO GIOCATO POCO..MA NON IMPORTA LA CIFRA,IMPORTA QUANTO TU SIA BRAVA NEL TUO LAVORO SEMPRE...CON AFFETTO BARBARA

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside come stai?Ho letto che sei stata poco bene.. Mi fa piacere che ora stai meglio o almeno spero..
Grazie per le indicazioni di questo post.. come sempre interessante!

Baci Nicoletta

dario ha detto...

Un abbraccio. Dario BL

Amelia ha detto...

Tanta luce cara Iside, spero tu stia meglio, un abbraccio

pauldubay ha detto...

ciao iside.....preghiamo che tutti i mali passino a mille chilometri lontano da te perche' ultimamente stai male un giorno si e l'altro anche!facendo sempre le corna volevo domandarti quando sei in televisione e su che canale....grazie e saluti Paolo

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

Grazie a tutti del vostro affetto.

Ma cambiaaaaaaaaaaaaaaa
non sono nata così !!!!! hi.. hi...

con grande affetto a tutti Iside

Iside ha detto...

Paolo,

io sono in televisione il mercoledì e tutti i mercoledì su La9 . Ora devi stare attento sintonizzare bene il canale perchè da oggi siamo tutti in digitale.

ma se vuoi fammi le domande io ti rispondo anche in questo Blog.

un grazie Iside