martedì 16 novembre 2010

Per Le Donazioni .... Bel discorso di Luca Zaia

 



Non dovrei dare numeri perchè il post di Neldot per me ha un doppio senso .....

 Il  Merito è di Luca Zaia Governatore Del Veneto .

 Stamattina in Televisione ; Rete Veneta  ,  ho sentito un bellissimo discorso di Luca Zaia , lui ha dato un numero per donare della Provincia oppure fare un sms al 45501 per Alluvione .

Il discorso che mi è piaciuto di più è : dovete aver fiducia starò attento io  a chi farà i Furbetti , i soldi arriveranno a Destinazione a  chi ha bisogno ! Nessuno ci  Farà la Cresta su Denaro Donato .

Bravissimo !!!!! Mi complimento con Luca Zaia .

Diamo un contributo quando si vincerà !

Buone Vincite .

Iside

Si gioca per Nove Estrazioni  a  Bari Venezia   56-65  ambate e ambo farete abbinamenti  55 - 45 - 53 .

Siate Generosi  quando vincerete .

3 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Cara Iside proprio stamattina pensavo che non ho più sentito nulla riguardo l'alluvione (già se n'è parlato poco).. visto il tempo di questi giorni ho pensato a quelle povere persone che hanno perso tutto e a quelli che stanno continuando a lavorare e speriamo che arrivino gli aiuti necessari..e poi vedo il tuo post e mi ha fatto piacere leggerlo.. grazie anche per i numeri..
Buona giornata come sempre grazie di tutto.
Baci Nicoletta

Amelia ha detto...

Grazie anche da parte mia

un abbraccio

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Iside complimenti per l'ambo 2-62 su palermo, purtroppo io l'ho giocato fino a sabato e ieri no.. ed è uscito.. pazienza!!Era giusto però segnalarlo.. tu ci hai azzeccato ancora brava!!
Buona giornata
Baci Nicoletta