giovedì 4 novembre 2010

Sostegno donate un piccolo contributo .

Non servono tante parole !                           

Per la provincia di Vicenza hanno messo a disposizione un conto corrente per donare magari anche noi un piccolo contributo Numero di Conto :  IT 21 K 0866960210010000943833.

Io lo stò già facendo con tutte le persone che mi seguono in Televisione e porterò la mia testimonianza con il documento dobbiamo essere uniti con il nostro Veneto tutte le provincie hanno bisogno : Treviso, Padova ,Vicenza , e Pordenone.

Vi trasmetto cosa ha detto Il Governatore Luca Zaia

Questa è la sua Dichiarazione ; siamo stanchi di vedere che per una pozzanghera in altri parti d'Italia si fanno prime pagine e servizzi interi al Tg nazionali  mentre qui con una situazione che riguarda cinquecentomila veneti non se ne parla .!

Nella grande alluvione del 1966 in 48 ore erano scesi 20cm di acqua mentre questa volta in 48 ore ne sono scesi 50cm. ! Altro non serve dire!

Nessun Telegiornale  Nazionale (solo piccole notiziole Vergogna ).

Ci vuole un numero di sostegno per un contributo  per Donare con Sms !

Vergogna ! Avete notato come Tele Veneto segue con dirette continue la catastrofe di queste provincie ??

Unica Televisione  in Italia  che ci informa .

Iside .

2 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside.. si ho notato anch'io che nessuno ha commentato l'altro post.. chissa perchè.. non dobbiamo aver paura di esprimere ciò che pensiamo..
Effettivamente se ci fosse un numero che con un sms potresti donare.. lo userei.. per il conto corrente purtroppo ora non riesco anche perchè servono cifre non 10 euro.. lo so che magari pochi in tanti fanno numero.. però non credo vadano bene..!!
Buona giornata e speriamo qualcuno si muova e faccia qualcosa e soprattutto quelli che ne hanno che contribuiscano che c'è bisogno..
Baci Nicoletta

Amelia ha detto...

Ciao a tutti.

Scusate se scrivo poco ma sto cambiando lavoro e ho poco tempo, è tanto anche che non ti vedo Iside in TV.

Quando ho visto i disastri fatti dall'acqua il pensiero è subito volato a Iside e a quanto aveva detto!!!

Anch'io come te Nicoletta non posso usare il c/c ma se mettessero numero per sms di certo lo userei.

Iside, non sgridarmi, ma qui ci vorrebbe una tua previsione "bomba".

Un abbraccio a tutti, soprattutto a Iside.