mercoledì 27 gennaio 2010

Telepatia E Psicanalisi .


La domanda fatta da Cristian " C' è trasmissione del pensiero."


Si lega e si conduce alla Psicanalisi .


La telepatia attraversa tutta una storia del movimento psicoanalitico .


Il grande Freud diceva e credeva in questo , ne parla nei suoi libri in special modo nel libro "Sogno e occultismo " .
Quale correlazione ci può essere tra: "eventi " che si verificano "strada" percorribile o percorso nuovo? magari per spezzare i codici ?


Io credo molto anche nella persona che ha questi grandi sensori chiamati da tanti studiosi medici Telepatia , in effetti negli anni 60-70 altri temi occuparono la scena della psicoanalisi e intorno alle Telepatie scese il silenzio quasi completo anche in Italia .


Potrei citare ; Emilio Servadio, Calvesi , Gaddini , ecc..


Si io credo che tu Cristian possa avere il dono Telepatico , sono convinta che ci sono persone come diceva Freud che hanno uno sviluppo mentale oltre il concesso , per Lui era "Poteri occulti della Mente " .


Ma , come parlarne ??? come fanno notare molti autori queste questioni importanti rimangono chiuse non sono affrontate.


Vengono veicolati questi messaggi , questo volere del parlarne , questo modo di dare conoscenza ,

non viene affrontato viene rinviato al mittente .


C' è un volume molto interessante " Occultismo " di vita e Opere di Freud 1962 , dell' infedele "Jones" .

Io certo che credo nel trasmettere ad una persona il "Pensiero e Energia " possiamo donare tanto di positivo quanto di negativo .


Bravo Il nostro Cristian ora a voi le domande .


Per poter confrontarci ma sopratutto donarci un Mondo di Luce Positiva.


Buona serata .


Iside

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
mi chiedevo se la telepatia ha a che fare con l' Amore, ovvero l' azzeramento del proprio ego per unirsi e aprirsi al pensiero dell' altro.
Io non so se sono telepatica, forse sono solo molto ricettiva e intuitiva, a volte questo mi disturba perchè mi sembra di "invadere" l' altro e allora mi chiudo.
Io ho Nettuno in prima casa e la luna in undicesima, mi potrebbe spiegare cosa significa soprattutto avere la Luna in questa posizione.
Grazie infinite. M.

christian ha detto...

Grazie 1000 Iside per avermi delucidato un po’…..allora trattasi di Telepatia!!

Andro’ ad acquistare il libro da te indicato o qualcosa inerente all’argomento

Questi argomenti sono anche difficili da spiegare perche’ accadono dentro di noi,
in modo inconsapevole e del tutto naturale, me ne sono accaduti tanti per ritenerli
dei casi sporadici, altre cose “particolari” che mi accadono e che vorrei capire
magari le rimando tra qualche tempo.

Per M. credo tu possa avere ragione ma dipende cosa intendi per “collegate all’amore”
se parli di amore specifico o amore per il prossimo.

Se qualcuno legge l’interessante post aperto per me da Iside (e la ringrazio di questo)
e vuole portare argomentazioni su questa cosa o le proprie esperienze …..

Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Gentile Iside, sono Angela 23.08.85. Che dire.. GRAZIE!! L'anno nuovo è cominciato da meno di un mese e le tue previsioni stanno già cominciando a concretizzarsi. E a questo proposito vorrei sapere quando mi fidanzerò (se entro l'anno o se magari prima dell'autunno..)
Grazie ancora, SEI MITICA!!!

Anonimo ha detto...

Cara Iside,

è logico tu credi (perchè è vero) nel trasmettere "energia e pensiero", altrimenti come faresti a caricare di positività, protezione, benessere pscofisico tutti i riti e talismani sempre nuovi che continuamente con successo vendi in televisione?

Come faremo senza di Te?!?!

P.

Anonimo ha detto...

Scusate se sto imperversando su questo blog :-(
Ma a me accadono da sempre sogni strani. Vedo persone che non conosco di persona che ... muoiono.
Il più delle volte non so chi sono e non ho riscontri, ma a volte mi è capitato di vederne qualcuno in foto anche anni dopo il sogno ... ed erano morti.
Iside o Christian possono aiutarmi in merito?
C'è qualche libro da leggere, qualcuno con cui parlare?
Ho paura a dirlo tra la gente che conosco.
Vi prego, aiutatemi!

Aldebaran

christian ha detto...

Aldebaran, io non credo sia la persona preposta per poterti rispondere....ma posso capire meglio in quali foto vedi poi queste persone che hai precedentemente sognato?

Iside ha detto...

mia cara M.

rispondo alla tua luna in undicesima , beee qui molto insatbile lunatica e anche influenzabitli , insomma volubili , nettuno in prima bisogna vedere ascendente e tanto altro e porta in prima indolenza forti tendenze esoteriche , ma ripeto bisogna vedere ... come è vicino all'ascendente.
dico che la telepatia è quella che vi ha spiegato Cristian IL TRASMETTERE IL PENSIERO E ARRIVA LA PERSONA ........... QUESTA è LA TELEPATIA. ISIDE

Iside ha detto...

Cristian,
io a te personalmente sei una persona molto telepatico .
mutare un grande numero di sensazioni , e portare il nostro cervello ad uno stadio di forza mentale genera neuoroni forti per accrescere il nostro attirare le persone , qualsiasi sia ciò che vogliamo..... anche quando riapparrono defunti.

Bravissimo Cristian complimenti .
Se vuoi chiedermi qualcosa io son qui a rispondere .

con immenso affetto Iside

Iside ha detto...

Angela cara , stiamo parlando di telepatia forza del pensiero allora genera tu questa forza perchè l'amore continui e sopratutto si rafforzi in modo concreto io nel post ho spiegato molto bene , quanto sia potente la nostra mente.

Iside

Iside ha detto...

mia car P. io dico solo morto un Papa NE FANNO UN ALTRO MORTO UN RE NE FANNO TRE.

quindi mia cara sarei stata ..... ma ne trevereste altri .........

grazie dei tuoi complimenti ....
che onestamente non so se sono complimeti .

ma se è vero il tuo esprimere grazie onorata di questo .
Iside

Iside ha detto...

Bravo Cristian , rispondi tu a lui perchè un soggetto come te che ha veramente il dono della telepatia come la mia Stefania dello studio dico spiegate bene .......... io vorrei dirvi che qui nessuno ; imperversando tu Aldebaran , tu caro sei il ben arrivato ... ma mi chiedo anche sei una donna ???? grazie.
Complimenti Cristian .
con affetto Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside e Cristian,posso raccontare le mie esperienze in merito...non so se possono essere definiti episodi di telepatia,ma nel corso degli anni alcuni volte mi sono successi degli episodi che io in un primo momento gli ho pensati e poi si sono avverati nel giro di poco..nel bene e nel male,ricordo pure che mi ero spaventata di ciò..poi ho lasciato correre..
Uno in particolare che ha riguardato la mia persona,che tutt'oggi non so dare definizione...so solo che nella tragicità del momento,che poteva avere un epilogo non buono..io dentro me sapevo,che sarebbe andato tutto bene e ricordo molto bene lo stato di calma e tranquillità che avevo,indescrivibile e inspiegabile.
Un caro saluto a tutti
Roberta 67

Anonimo ha detto...

..eh sì è vero...un carattere proprio insopportabile. M.

Iside ha detto...

Mio caro , sono veramente onorata che tu presti fiducia a me .

Io ti invio mia e mail perchè è meglio parlare chiari : iside@centrostudiside.com

io ti risponderò gratuitamente.
ma metti i nomi propri vostri e le date di nascita.

grazie iside