martedì 21 settembre 2010

L' emozione ...

Ognuno di noi alla sera quando si mette nel suo letto pensa... Mille sono i pensieri.... O forse anche solo uno .
Io ogni sera ne ho uno : saluto i miei genitori , mio fratello ,  mio figlio che oggi avrebbe 40 anni e rivolgo un pensiero positivo per un giorno sempre Migliore al suo futuro per mia figlia Viola .

Stanotte mia madre mi accompagnava , ho incontrato il "Papa"  e non vi posso dire altro ....
E' stato un sogno così bello nitido e chiaro , che stamattina mi sono detta : Il Mio Maestro mi dice sempre "sei un grande viaggiatore " .

Ma è mai possibile che io vada in giro di notte ? Che io sia a una tale altezza di capacità ? di  Elevare il mio Corpo e Spaziare ? Ogni qualvolta lo chiedo al mio maestro  mi rende la stessa risposta da trent ' anni .

Quanta Fortuna mi  viene data .
E io sempre in punta dei piedi e sotto voce dico grazie : mamma , grazie papà .
Vorrei dividere con voi amanti del gioco  a Milano Firenze 66 - 10  ambate e ambo , per quel che ho fatto con la mamma 7- 18 unire per terno quaterna.
E per la visione del Papa 52- 32 palermo .

Voi cari usateli come preferite .

Buona Giornata a tutti perchè la mia è splendida .
Iside .

30 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside, è proprio vero di sera i pensieri son tanti a volte non mi fanno nemmeno dormire, ma credo, che come già mi avevi detto tu, finalmente un nuovo periodo positivo sta iniziando per me.. sono stanca perchè faccio anche un altro lavoro ora da circa una settimana, ma così aiuto pure mia sorella.. di giorno con il papà e di sera da mia sorella.. è faticoso perchè vivessi con la mamma fosse una cosa.. l'ho fatto anche in passato, ma avendo una casa una famiglia è più dura, (ma non mi lamento ,anzi).
Inoltre ci son notizie positive anche pe mio marito.. ha trovato un nuovo lavoro appena inizia ti dirò meglio.
Mi dispiace non sapevo di tuo figlio, hai ragione però ad avere un pensiero per tua figlia ogni sera.
Son contenta che per te sia una splendida giornata e devo dire che anche la mia sembra iniziata bene.. inoltre finchè c'è il sole che splende, le giornate si affrontano meglio, con più ottimismo e positività.
Grazie di tutto come sempre ora vedo se riesco a giocare qualcosa ultimamente ho smesso di giocare ho giocato solo la mia data... e chissà visto il bel periodo che esca..!!
Baci buona giornata
Nicoletta

Paola ha detto...

Buongiorno cara Iside,vorrei farti una domanda, mia figlia Annalisa nata il 02 06 1992 tra pochi giorni, dovrà fare gli esami di teoria per la patente. Gentilmente, puoi dirmi se sarà promossa. ti ringrazio e ti auguro buona giornata Paola

Amelia ha detto...

Ciao a tutti.

Nemmeno io cara Iside sapevo di tuo figlio, mi spiace molto.

Oggi ti ho pensata: una mia cara amica ha partorito un bimba e l'ha chiamata Viola.

Un bacio

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvia ha detto...

Carissima Iside,Sono rimasta stupita della scoperta di tuo figlio... per un attimo ho pensato: "Ma forse non è Iside che scrive!".. credo che finiremo mai di conoscerti!
Stanotte ho fatto un sogno strano, attraversavo un lunghissimo ponte con un'amica, e nel percorrerlo il fiume si è messo in fortissima agitazione, qualcuno ci urlava "attente il ponte cede", ma credimi che io e la mia amica non eravamo molto agitate, al primo impatto ci siamo chieste "torniamo indietro o passiamo?", senza tante esitazioni abbiamo deciso di proseguire, e ce l'abbiamo fatta.
Una volta arrivate a terra ferma ci siamo chieste come avremmo fatto a tornare indietro. Ma alla fine abbiamo detto: intanto andiamo avanti dopo si vedrà...e nel nostro viso si è stampato un sorriso!!
Vorrei capirne il significato.
E poi vorrei che mi consigliassi su l'acquisto di un buon libro che interpreti i sogni, con i relativi numeri... sono convinta che tu saparai consigliarmi bene!!!!
Grazie mille per i numeri che ci hai regalato.. li giocherò...
Bacioni.
Silvia 02.02.1976

Iside ha detto...

Miei cari e care voi non sapete nulla di quanto ho sofferto nella mia vita... Ecco perchè L'umiltà mi è stata donata da tante sofferenze ....

un bacio a tutti e tutte.

Iside

Iside ha detto...

Paola devo avere non solo data di nascita ma anche la data esame. grazie

Iside

Iside ha detto...

Mia cara Silvia ,

queste sono solo le tue paure , le tue ansie , hai un timore solo di nno riuscire nelle tue cose nei tuoi pensieri e problemi .

Stai tranquilla e sii positiva ripetendo ogni giorno e giorno dopo giorno arriva quel che desidero per la mia persona e per la mia famiglia.
vedrai che ogni giorno arriva una goccia .

un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Miei cari e care non mollate i numeri , perchè si ripeteranno come li ho dati .

buona giornata
Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside ho visto che è uscito il 10 a firenze... brava.. io l'ambata non l'avevo messa però continuerò a giocarli come hai detto tu.. sento che la fortuna tornerà a girare presto.
Baci Buona giornata
Nicoletta

Silvia ha detto...

Carissima Iside,
Grazie mille e hai azzeccato... sto vivendo un periodo di Ansie, Paure e Timori che non mi da Pace! Spesso mi sento un fallimento, ho mille dubbi di sbagliare... è si hai proprio ragione bisognerebbe pensare positivo... mi sforzerò di farlo... Grazie mille Iside... Un Bacione....
P.S. I numeri li ho giocati!!!!!
Silvia

Paola ha detto...

Buon giorno cara Iside,sono Paola e per quanto riguarda l'esame di teoria per la patente di mia figlia Annalisa lo farà lunedi 27 09 2010. Un abbraccio e ti ringrazio di nuovo, buona giornata Paola

Paola ha detto...

Scusami Iside , sono Paola, mamma di Annalisa, mi hanno comunicato adesso che il giorno dell'esame della patente di Annalisa lo hanno spostato il giorno dopo cioè il 28 09 2010. Ti ringrazio Paola

dario ha detto...

grazie per la tua bontà e che porti un pò di luce nel nostro quotidiano.
Un pensiero e una preghiera per le persone che ci sono ancora e quelle che purtroppo per noi hanno lasciato il mondo terreno ma non i nostri cuori.
Un abbraccio
Dario

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside come stai?io finalmente sono proprio felice... mio marito ha trovato un nuovo lavoro inizia lunedì ed è a tempo indeterminato non più a termine e chissà che finalmente dopo due anni burrascosi (nel lavoro), arrivi il sereno in modo da stare un pò più tranquilli.
Ti auguro una buona giornata
Baci
Nicoletta

Amelia ha detto...

Ciao a tutti.

Sono felice Nicoletta di ciò che leggo: in bocca al lupo!

Che belle parole scrivi Dario, le condivido.

Una preghiera oggi speciale credo sia difficile non farla a P.Pio...grande Santo

Iside per quanto concerne me, cerco di essere positiva come ci consigli sempre, ma è difficile, molto difficile, non sto vivendo un bel momento sotto diversi aspetti e lo sconforto è sempre in agguato.

Un abbraccio a te cara Iside e a tutti gli amici.

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Grazie Milena.. crepi... mi dispiace che per te invece non sia un bel periodo, ma vedrai prima o poi le cose si sistemano per tutti, bisogna aver pazienza.. essere positivi (anche se lo so che non è facile) ed inoltre crederci e quando meno te l'aspetti il sole torna a splendere dentro di noi!!Come è successo a me e mio marito!!
Baci
Nicoletta

Iside ha detto...

Paola , devi dire a tua figlia di andare con calma di non essere nervosa lei è una ragazza molto intelligente, ma vuole tutto senza sacrificio . Se lei stà calma e controlla bene va tutto bene . Altrimenti no.
Iside

Iside ha detto...

Bene Nicoletta, Dario ti sai sempre distinguere... Milena non serve dirlo ... agire e non parlare ... (so che a te questo non piacerà ..)
Oggi è una giornata speciale e di ritiro .... per me.

Un bacio a tutti tutti. Paola

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

questo per te è un periodo pesante ma anche a livello tuo di pensieri .... quindi non hai fiducia stima , io dico pensa più positivo , vai contro al tuo pensiero negativo e vedrai che tutto andrà diversamente , hai i numeri per poterlo fare .

un abbraccio
Iside

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nadia ha detto...

ciao iside sono simone 21/6/92 devo fare l'esame di guida il 1/10/10 sono un po' agitato lo passero'????? grazie mille simo

Iside ha detto...

allora caro Simone : io vedo che sei preparato.

Quindi calma , tranquillo , non essere nervoso ...... Pensami tanto !!!!!!!!! e io sarò al tuo fianco .

Iside

Iside ha detto...

So che chi segue Top Radio ha fatto un bel terno a Palermo .

23/9/25 non male !!!

La cosa deludente è regalare e non ricevere che una e mail ....
ma questo è davvero da considerare .... quindi vedrò per il futuro ....

Iside

Silvia ha detto...

Bravissima Iside.. peccato non ci riesca ad ascoltarti al sabato... ma d'ora in poi farò il possibile.. e quando non ci riuscirò entrerò sul sito di Top Radio e mi copio i numeri!!!!
Brava Iside!!!!
By SILVIA

Iside ha detto...

Mia Cara Silvia io sono a : Top Radio tutti i venerdì dalle 11.15 alle 12.20 .

saluti Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Complimenti Iside, nemmeno io non riesco a seguirti per radio.. altrimenti avrei giocato, vinto e comunicato come facevo ai bei tempi..(qualche mese fa)..
Complimenti ancora.
Buon inizio settimana
Baci Nicoletta

nadia ha detto...

grazie iside ....sei grande ciao simo 21/6/92

ROSY 24/4/75 ha detto...

GRAZIE ISIDE PER QUESTI BEI NUMERI CHE CI HAI DONATO ANCORA UNA VOLTA.
PENSO CHE LI UNIRO' PER UNA BELLA SESTINA AL SUPER ENALOTTO.
CHISSA' MAI.
EVENTUALMENTE (COME SI DICE QUI DA NOI) SPARTIAMO ASSIEME.
CIAO E RIPOSATI.
ROSY